“buona esperienza” 3 su 5 stelle

Classificato al n.358 di 671 hotel a Praga
Lecco
“buona esperienza”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

situato nelle immediate vicinanze del centro, e' UN RESIDENCE in un vecchio palazzo ma di recente deve essere stato sistemato. la nostra camera per due era bella spaziosa e discretamente arredata, tipo 3 stelle adriatico per intenderci. con angolo di cottura interno per chi interessa,.....pulito ma con i cuscini bassi, cosi li abbiamo alzati spessorandoli con una coperta. il rapporto prezzo- qualita' penso imbattibile. non per snob. per quelli lo sheraton e' a 200 metri...ragazzi della reception simpatici, e dalle 20 alle 8 del mattino si ha la chiave per entrare , visto che la reception chiude. a poche centinaia di metri da piazza venceslao....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato al V Tunich, per lavoro, per un lungo periodo, trovandomi perfettamente a mio agio. Posizione eccellente a due minuti di distanza a piedi dalla Stazione metro I.P. Pavlova (linea C), a cinque da Mustek (linee A e B) e a pochi passi da Piazza Venceslao. Mini-appartementi confortevoli, accoglienti e puliti, completi di angolo cottura, utensili da cucina, bagno con doccia, televisione e connessione internet wi-fi. Incantevoli gli appartamenti all'ultimo piano, mansardati e con vista sulla collina Petrin. Il personale alla reception è gentile, cordiale e disponibile e per ogni vostra esigenza chiedete senza indugio a Raffaele. Consigliato a chiunque voglia soggiornare piacevolmente a Praga sia per lavoro che per piacere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

ho pernottato 2 volte qui , sia x Capodanno 2011 , ke x Maggio scorso....io viaggio spesso , esono spesso a Praga , x cui fidatevi ne ho girati .... è un posto confortevole , carino , personale anke italiano gentile e disponibile ...camere pulite e ambiente positivo , riservato , con ascensore ....unico neo se proprio così vogliamo kiamarlo nn centralissimo , un 500m dalla Piazza Venceslao ...metro vicina...
tutto sommato uno dei posti qualità prezzo migliore x soggiornare !!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Sono stato al residence V Tunich per lavoro soggiornandovi per lungo periodo e devo dire che il mio soggiorno è stato semplicemente fantastico.
Le camere sono accoglienti, arredate in stile italiano, complete di angolo cottura e molto pulite. Alla reception sarete accolti dal mitico Raffaele che saprà consigliarvi ed orientarvi dandovi ottimi consigli su Praga.
L'ubicazione è ottima: vi troverete a pochi passi dalla centralissima piazza Venceslao.
Raccomandatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Noi eravamo in due e abbiamo soggiornato in uno spazioso appartamentino all'ultimo piano (mansardato) con una stanza con letto matrimoniale e due letti singoli più divano che penso fosse letto nella "zona giorno". pulizie tutte le mattine, bagno spazioso e pulito, noi ci siamo cmq portati gli asciugamani e abbiamo lavato tutto in cucina prima di usarlo per scrupolo, ma direi che non ho niente di negativo da dire su questo residence. Considerando quanto abbiamo pagato per stare a Praga a Luglio con cucina e in un posto spazioso e pulito è già stato assolutamente economico per noi che eravamo in due, figurarsi se avessimo diviso il prezzo in 4 o 5, se non 6 come penso avremmo potuto starci (certo, più strettini, ma anche così sarebbe stato vivibile e davvero a prezzo insulso). Penso che il massimo sia in 4, si paga pochissimo per avere molto spazio: unica pecca, il tavolo, adatto per due, strettino per 4 (di sicuro piccolo per 6, ma ripeto che non ho verificato se quello fosse un appartamento per 6 o meno, e magari cambiano il tavolo, non lo so).
Unico neo la zona, o meglio, non la via in se quanto tutte quelle che da li portano a Piazza Venceslao: evitatele, specialmente di notte. In realtà non ci è successo niente, è solo pieno di night club e la via principale li accanto, che porta al fondo della Piazza davanti al Museo è veramente un po' fatiscente e popolata di presenze inquietanti già dal giorno.
Ma noi ci siamo trovati benissimo pur essendo in due, abbiamo preferito fare giri più larghi passando dal fiume e poi tornando in là o scegliendo semplicemente vie più vicine al centro, quindi all'inizio di piazza Venceslao, e poi venendo in giù dopo.
Questo è un consiglio che penso sia importante dare in modo che possiate godervi la permanenza, e direi che è anche una critica che è importante segnalare, perchè non sono cose da sottovalutare. Ammetto anche che noi, non sapendo bene cosa aspettarci ad ogni nuovo percorso che sperimentavamo, non abbiamo mai fatto particolarmente tardi. Cmq, la via in sè è tranquilla, e basta "prenderla dalla parte giusta", ovvero, potrà apparire strano, dalla parte più lontana dal centro.
Io ci tornerò ogni volta che vado a Praga, ho trovato una perla a mio modesto parere, quindi a parte consigli già dati la consiglierei a chiunque, meglio ancora se in gruppo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma, Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

"Albergo in una posizione ottima per visitare questa splendida città!
Servizio eccellente, personale efficiente e cortese, stanze pulitissime. In rapporto al prezzo, la qualità è decisamente maggiore! Sono stata benissimo e ci tornerò sicuramente! Lo consiglio vivamente a tutti!! "

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
BOLOGNA
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2009

Praga e' una citta' magnifica, se poi si viene accolti come a casa, in stanze grandi, silenziose e pulitissime, la vacanza diventa eccezionale.
Il residence di trova a pochi metri dalla piazza grande di Praha.... CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Mosaic House
Hostel Bell
Hostel Bell
N. 527 di 671 a Praga
3.5 su 5 stelle 27 recensioni

Conosci Residence V Tunich 14? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence V Tunich 14

Struttura: Residence V Tunich 14
Indirizzo: V Tunich 14, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 2
Cucinino
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Residence V Tunich 14 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence V Tunich 14. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence v Tunich 14 Hotel Praga
Residence v Tunich 14 Praga