“Una sorpresa piacevole”

Al n.97 in classifica su 295 Giochi e divertimento a Praga
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine, Accessibile in sedia a rotelle, Ristorazione, Attività per bambini piccoli
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho visitato la capitale piú romantica D' Europa per la quinta volta, un viaggio di lavoro molto piacevole, ho assistito ad un evento di tre giorni dove ho potuto constatare la bontà del progetto, bella L' Arena ottimamente collegata e del bel centro commerciali proprio li accanto.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbastanza distante dal centro di Praga, divertente il circuito anche se non vengono definite bene le classifiche finali. Odore di gas di scarico anche all'interno del bar...

Recensito 30 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Non c'e nulla da dire... e un posto tranquillo pero potrebbero migliorare ancora di piu... la pista e un po scarsa pero c'e il divertimento non c'e dubbio +

Recensito 15 novembre 2014

praga e una citta bellissima con bellissima e gentilissima gente..praga e una citta con bellissimi e storici palazzi...molto bella la piazza dove sorge il uomo...molto bello bellissimo il centro storico con negozietti e ristoranti per tutte le tasche e prezzi molto bassi..il cibo e ottimo e anche la birra...molto bello il quartiere di Malastrana ove sorge anche il castello reale...molto belli i ponti sul fiume...ovunque si gira la citta trasuda di storia...e di belle ragazze

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settembre 2014

Ciao,
e' una citta' bellissima e affascinante, la gente mi sembra piu' rilassata e easy going, camminare nel centro storico e lungo il fiume con il Grande Castello che domina la collina ed il borgo antico ai suoi piedi con ristorantini a buon mercato meno che una volta pero' meno cari che da noi. Che altro dire e' tutta da vedere.
Suggerisco di prenotare gli appartamenti costano poco e quello che noi avevamo prenotato nel centro era veramente spazioso e carino.

Passeggiare di gg e di notte sul Ponte Carlo in mezzo alle statue degli angeli ed incamminarsi verso il GRANDE CASTELLO, il quartiere di Mala Strana, Quartiere Ebraico, etc...

Gli utenti che hanno visto Praga Arena hanno visto anche

Conosci Praga Arena? Condividi la tua esperienza!

;