“semplice ma piacevole”

Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Vinohrady e Vršovice
Recensito 5 marzo 2018

ristorante a gestione slava propone cucina sia ceca che italiana, di buon livello e a prezzi corretti. Locale semplice ma accogliente fuori dai circuiti turistici. Servizio efficiente e gradevole.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, ideale per una cena tranquilla e romantica!
Prezzi nella media, personale cortese e cibo molto buono!

Recensito 21 dicembre 2017

Una sera mi trovavo a Praga 2 e passeggiando ho scoperto questo ristorante, ho deciso di entrare e mangiare. Devo dire che mi sono trovato bene, il locale è molto carino, il personale è gentile e premuroso e il cibo è buono ed anche la presentazione non è male, e i prezzi sono nella media.

Recensito 7 novembre 2017

Locale "italiano" a Praga. i mangia pesce e pizza in maniera ottima e a buon prezzo. Solo il nome è italiano, si parla al massimo in inglese.

Recensito 3 novembre 2017

siamo stati in questa pizzeria vista la vicinanza del nostro hotel
l attesa e ' stata troppo lunga , c'era poca gente e non capivo il motivo di questa lunghissima attesa
la pizza e veramente buona
prezzo buonissimo e location molto bella

Gli utenti che hanno visto Per Te Restaurant hanno visto anche

Conosci Per Te Restaurant? Condividi la tua esperienza!