“Eleganza e qualità”

Al n.45 in classifica su 6.037 Ristoranti a Praga
Cucina: Francese, Ceca, Centro europea, Internazionale
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come ultima cena a Praga, io e il mio compagno abbiamo deciso di coccolarci in questo ristorante. Ovviamente i prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media della città, ma il tutto è assolutamente giustificato. Sono vegetariana e ho apprezzato moltissimo il primo consigliato dalla cameriera, gentile e attenta ai dettagli. Tra la musica, i quadri, il vino e l'ottimo cibo, ci si sente circondati dalla bellezza.

Recensito 27 agosto 2017

Un locale che vale la pena visitare. Arredamento particolare. Cucina eccellente. Ampia scelta di vini consigliati in modo professionale, anche se non è disponibile una lista. Musica dal vivo non invadente. Possibilità di scegliere anche dei menù degustazione. Ovviamente tutto ciò ha un prezzo, che però si paga volentieri. Personale estremamente cordiale ed attento. Meglio prenotare.

Recensito 9 luglio 2017

Ristorante particolare per il suo arredamento. Ottima la cucina e accogliente il servizio, i complimenti vanno anche alle ricette più complesse eseguite alla perfezione.
Con un piatto principale e un dolce a testa, la spesa è stata di 25 $ a testa.

Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cucina ottima in ambiente rilassato. Musicisti che suonano musica tranquilla, che non disturba, ma tiene compagnia. Consigliato.

Recensito 17 maggio 2017

Locale particolare che ha saputo servire un'ottima cena nonostante fossero trascorse le 23 da un pò...
Bello il locale, particolare l'atmosfera, servizio impeccabile, prezzi un pò alti rispetto alla media di Praga ma assultamente di rilievo per chi vuole qualcosa di diverso .
Una rivisitazione dei piatti classici con un pizzico di raffinata fantasia .
Personale estremamente professionale, gentile e che parla un'ottimo inglese .

Gli utenti che hanno visto ART&FOOD Had hanno visto anche

Conosci ART&FOOD Had? Condividi la tua esperienza!