“Equilibrio ”

Per: Amanti della cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Smíchov
Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante già censito , l'esperimento è stato molto gradito .
Piatto equilibrati, cucina light per chi preferisce la qualità alla quantità .
Notevole

Data della visita: luglio 2016

Recensito 4 luglio 2016

Nella mia recente vacanza di 3 giorni nella bella Praga ho voluto una sera uscire dagli schemi e provare questo localino un po' particolare perche' abbina ad una cucina creativa un esposizione di quadri di arte moderna. In effetti di primo acchitto il locale puo' anche piacere ma poi il personale ha rovinato quello che poteva essere una piacevole serata. A parte la mancanza di professionalita' e le movenze a dir poco goffe della cameriera che ci ha servito e che si atteggiava pure ad esperta di vini e che in meno di mezzora e' riuscita a rovesciare bicchieri e urtare tutto al suo leggiadro passaggio ma poi la materia prima pur di ottima fattura non giustifica i prezzi altissimi per la capitale ceca , poi per la prima volta da quando frequento ristoranti mi sono visto addebitare come calice di vino un assaggio per scegliere il vino per la cena ( 2 goccetti di vino che a momenti non sporcavano neanche il bicchiere, sono rimasto veramente allibito e alla mia richiesta del perche' fosse stato inserito nel conto un terzo calice la sua spiegazione mi ha veramente fatto imbestialire anche perche' abbiamo notato che ad altri tavoli con il conto veniva portato un digestivo che a noi quattro invece non e' stato portato. Un trattamento ingiustificato perche' io sono una persona molto cortese e gioviale quando sono al tavolo e non mi meritavo certo un trattamento simile . Purtroppo la mia nazionalita' magari non andava a genio alla persona che invece dovrebbe trattare coi guanti gente che spende certe cifre nel locale dove lavora. Ah dimenticavo la crema di asparagi era veramente buona ed e' per quello che almeno 2 pallini li ha meritati questo locale. Meditate gente meditate!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 14 giugno 2016

Abbiamo mangiato piatti leggeri e saporiti in un'atmosfera rilassata, circondati da opere d'arte moderna, di tanto in tanto ascoltando il cantante. Le cameriere sono state davvero disponibili e gentili. CI torneremmo volentieri

Data della visita: marzo 2016
Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ambiente particolare, cerca di essere poco impegnativo, non inquadrato, con arte appesa alle pareti e suonata al pianoforte. Il menù degustazione con vini associati, ha davvero centrato però le più alte aspettative. Porzioni e impiattamento da nouvelle cousine: gusto strepitoso!!! Davvero un'esplosione al palato. Fantastico

Data della visita: maggio 2016
Recensito 25 aprile 2016

I menù di questo ristorante sono giornalieri per offrire alla clientela sempre pasti freschi ( o almeno così era specificato). IL rischio che si corre una volta seduti è di trovare pasti non adatti ai propri gusti. La location è ottima: atmosfera romantica e artistica.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto ART&FOOD Had hanno visto anche

Conosci ART&FOOD Had? Condividi la tua esperienza!