“Ottima qualita”

Dish Fine Burger Bistro
Al n.73 in classifica su 5.697 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Ceca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Vinohrady e Vršovice
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Nonostante (e per fortuna!) il locale sia fuori dalla zona turistica, è raggiungibile facilmente.
Rapporto qualità prezzo ottimo, hamburger di pregevole fattura.
Unica nota un po’ stonata la non smodata cortesia delle cameriere.
Da provare!

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotiamo perché il locale è sempre pieno essendo famoso per i suoi hamburger ma allo stesso tempo anche molto piccolo , ci accomodiamo al tavolo pochi minuti dopo essere arrivati .
Servizio nella norma , ottimo cibo e birra.
Da provare .... ma prenotate

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati per pranzo, il panino molto buono, uno dei migliori mangiati a Praga, staff cordiale e disponibile, locale molto carino, prezzi nella media. Consiglio la prenotazione.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Incuriositi dalle precedenti numerose recensioni,abbiamo deciso di provare questo locale. Premesso che sarebbe opportuno prenotare, noi abbiamo potuto cenare in quattro grazie alla buona volontà di una cameriera, i posti non sono molti. Gli hamburger sono preparati sul momento con ingredienti di ottima qualità combinati in modo perfetto. Ottime anche le birre. Prezzi in linea e adeguati rispetto alla qualità, servizio eccellente. Consigliato a tutti coloro che hanno voglia di mangiare un buon hamburger a Praga!

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hamburger con ingredienti di prima qualità, ricchi di condimento.
Patatine fatte da loro gustose e anche le salse.
Consiglio di prenotare

Gli utenti che hanno visto Dish Fine Burger Bistro hanno visto anche

Conosci Dish Fine Burger Bistro? Condividi la tua esperienza!