“Eccezionale ”
Recensione di MONGOLIAN BBQ

MONGOLIAN BBQ
Al n.969 in classifica su 6.082 Ristoranti a Praga
Cucina: Mongola
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Con la modica cifra di 400 corone ho mangiato una gustosissima zuppa di gamberi e verdure e un abbondantissimo piatto di pesce misto (salmone, un pesce bianco, gamberi grandi e piccoli, seppioline e surimi) e verdure varie. Sosdisfattissimo

Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante mongolo e devo dire che non era nulla di che... piatti visti e rivisti in un qualsiasi ristorante cinese..

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato dell'ottimo salmone alla griglia con verdure, prodotti freschi personale gentile e preparato cApace di gestire il gran flusso di persone che ogni giorno riempiono il locale

Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo mangiato in questo ristorante una sera durante il nostro soggiorno a Praga e devo dire che i piatti erano davvero buoni.

Recensito 19 ottobre 2016

Io in genere amo i piatti etnici,con spezie ed agrodolce(la cucina mongola si avvicina alla più nota cinese)e oltre ad apprezzare i piatti gustosi e cucinati con ingredienti freschi e leggeri,con bellissima cottura alla piastra a vista,mi ha stupito che mio marito lo abbia adorato,lui che non ama sapori così lontani da quelli mediterranei!ottimo per un pranzo con gusto,rapido ed anche economico,che non guasta..impossibile trovare in Italia questa qualità a questo prezzo quando si vuole provare qualcosa di diverso...ovviamente gli spaghetti di soya o riso non sono gli spaghetti al dente italiani,non vi aspettate la stessa cosa...

Gli utenti che hanno visto MONGOLIAN BBQ hanno visto anche

Conosci MONGOLIAN BBQ? Condividi la tua esperienza!