“purtroppo non mi è piaciuto”
Recensione di MONGOLIAN BBQ

MONGOLIAN BBQ
Al n.947 in classifica su 6.090 Ristoranti a Praga
Cucina: Mongola
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Recensito 24 luglio 2016

Si trova all'interno di un centro commerciale "Palladium"
Cibo preparato espresso e personale gentile, menù chiaro e con foto, prezzo economico.
Forse non ho saputo scegliere ma... ho dovuto rimandare indietro tutto, anche perchè nel piatto che avevo scelto erano presenti degli spaghetti veramente stracotti. Il pesce per altro era insapore.
Non pensate al solito italiano che vuole mangiare spaghetti perchè non è così, era un piatto della cucina mongola, almeno credo, non avendone esperienza.
Comunque pieno di avventori che sembravano soddisfatti.

Recensito 17 giugno 2016

Cucina ottima, piatti abbondanti, prezzi bassi, neanche 10€ a testa per pranzo e servizio veloce.
Se proprio dobbiamo trovare una pecca alcuni tavoli sono molto ravvicinati, ma molto..

Recensito 6 marzo 2016

economico lo è per i prezzi di praga ma sempre più caro dei ristorantini del centro.
Abbiamo preso della carne mista con verdure........la carne erano gli scarti grassi di pezzi usati per fare altro e le verdure erano crude.
sinceramente a noi non è piaciuto.
Peccato......lo scontrino ovviamente è un optional. Bisogna chiederlo

Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In attesa di andare in aereoporto per tornare a mangiare finalmente una carbonara, ci siamo fermati a pranzo al centro commerciale Palladium al Mongolian BBC. Zuppa di pesce con spaghetti di riso, salmone, merluzzo e verdure grigliate. Veramente sorprendente! Consigliatissimo anche oer il prezzo! Unica oecca non hanno il pos, solo pagamento in contanti quindi occhio al cambio.

Recensito 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Buona qualità del cibo, servizio un pó lento! Non accettano carte di credito, solo contanti e qui bisogna stare attenti perché tentano a truffare sul resto! Turisti allerta...

Gli utenti che hanno visto MONGOLIAN BBQ hanno visto anche

Conosci MONGOLIAN BBQ? Condividi la tua esperienza!