197 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

115 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
67 USD
  • Ristorante
Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
71 USD
Expedia.com
156 USD
131 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Ibis Praha Mala Strana(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
74 USD
ibis
Hotel Liberty(Praga)
130 USD
127 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

124 USD
  • Piscina
Recensioni (1.989)
1.989 risultati
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per 4 giorni nel periodo di capodanno e devo dire che non è niente male!
Camere e bagno molto puliti e spaziosi.
Posizione davvero molto buono a meno di 10 minuti a piedi da ponte Carlo e da tutto il centro e poi intorno alla struttura ci sono dei bar e ristoranti dove cucinano molto bene!C’è una fermata del tram davanti all’albergo.
L’unica pecca secondo me è la colazione a buffet che secondo me un hotel di 4 stelle dovrebbe curarla di più.
Consiglio vivamente questo albergo se dovete trascorrere qualche giorno in questa magica città , vi muoverete molto bene a piedi da qui

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CSPman, Manažer alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018

Gentile ospite,
ringraziamo per la bella recensione la quale ci ha fatto molto piacere e anche per l´appunto sulla prima colazione , non avendo ulteriori informazioni per poterle rispondere la invitiamo a scriverci una mail per poter individuare quali sono a suo avviso i problemi da ovviare.
Grazie ancora e cordiali saluti
Zuzana

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'hotrl è in una posizione ideale,5 minuti a piedi e si arriva al ponte carlo e quindi al centro.
Difronte l'hotel si può anche prendere il tram e girare la città con i mezzi publici.
Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
CSPman, Manažer alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018

Gentile amico,
grazie per avere scritto su TripAdvisor , notiamo massima soddisfazione da parte vostra che ci rempie di orgoglio e voglia di andare avanti.
Cordiali saluti
Zuzana e Roma team

Recensito 10 gennaio 2018

la posizione di questo hotel è molto strategica neanche a 10 minuti a piedi da Ponte Carlo, proprio sotto l'hotel c'è una fermata del tram.
Camera accogliente e bagno dotato di kit con vari detergenti, c'è anche il phon, asciugamani cambiati ogni giorno, servizio cassaforte in camera.
il wi fi è ottimo. colazione internazionale abbondante e molto buona.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro ospite,
grazie per il vostro contributo e letot il vostro commento non pissiamo fare altro che ringraziarvi e sperare di rivedervi ancora una volta presso il nostro albergo.
Cordiali saluti
Zuzana e Roma Team

Recensito 28 dicembre 2017

Ho soggiornato con la famiglia in questo Hotel a Natale. La posizione è ideale per visitare Praga perché ben servito dai mezzi pubblici e soprattutto vicino alle bellezze della città: in poco più di 15 minuti a piedi si raggiunge il Castello e in una decina siamo sul Ponte Carlo. Le camere sono spaziose e ben curate nonostante che la struttura non sia recentissima (forse andrebbe rinnovato qualcosa esempio le doghe di qualche letto). Ottima la colazione come anche il bar/lounge. Unica cosa negativa è l'acquario nella hall con quello squaletto che gira tristemente ed interrottamente

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CSPman, Manažer alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Gentili ospiti,
grazie per il vostro soggiorno, vediamo che sia i servizi dell´albergo che la posizione molto buona sono state gradite.
A nome del team quindi la ringraziamo per la sua scelta e per il bel commento.
Saluti
Zuzana Hlaváčová

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una parte della mia vacanza in questo Hotel con la mia famiglia ed è stata la migliore scelta
Posizione buona, a 10 minuti a piedi dal centro e raggiungibile anche con tram a diversi orari
Servizio accogliente, gentile e cordiale.
Camere sempre pulite e sistemate.
Ci si puo godere di un buon te nella propria stanza grazie al bollitore, il bagno è pulito e dotato di kit da bagno con vari detergenti, cotonfiok asciugamani e phono ...
televisione in camera.
Colazione abbondante e di qualità.
Wifi veloce.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CSPman, Manažer alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentilissimi ospiti ,
grazie per averci dedicato un po del vostro tempo scrivendoci la vostra opinione su TA, cosa per noi molto importante. Siamo molto lieti di avervi soddisfatto con i nostri servizi. Vi auguro una buona giornata e un arrivederci a presto.
Zuzana Hlaváčová