“Sempre la stupenda Praga” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roma Prague

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Roma Prague ai Preferiti
Hotel Roma Prague
4.0 su 5 Hotel   |   Ujezd 425/24 | Mala Strana, Praha 1, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Malá Strana (Little Quarter))   |
Classificato al n.154 di 666 hotel a Praga
Reggio Calabria, Italia
“Sempre la stupenda Praga”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Siamo ritornati a Praga e siamo ritornati nuovamente in questo Hotel, perché ci siamo trovati bene. Situato a Praga 1. Posizione stupenda situato vicinissimo all'isola di Campa, a pochi minuti a piedi da tutto, dalla Piazza dell'orologio e anche dalla Ballerina di Frank Gehry. Se dall'ingresso principale (ch'è nella traversa) girate a sinistra potrete arrivare in centro seguendo la riva della Moldava e attraversando un delizioso parco, se infilerete le viuzze laterali, del parco, troverete il muro in onore di John Lennon. Sarete già nel centro della visita dell'isola di campa.
Lo consiglio perch'é situato bene e in un posto vicino a tutto ma tranquillo, un bel quartiere. Praga si visita a piedi senza bisogno di prendere i mezzi, è raccolta una piccola bomboniera.
Le stanze sono accoglienti, molto colorate stile cascina toscana. La magior parte del personale è molto gentile e disponibile. Se alla reception riuscirete ad incontrare Samantha i vostri problemi saranno risolti..è italiana e gentilissima sempre pronta ad indicare la strada o a consigliare bei ristorantini, prenoterà anche per voi se volete.
Colazione ottima e varia sia dolce che salato si trova sempre qualcosa che ci accontenti e di più.
Il messaggio che mando è al proprietario del Hotel ch'è italiano come me, è di revisionare spesso le camere, perché il 90% degli italiani che ho conosciuto che sono stati a Praga vogliono ritornare...

Consiglio sulle camere: le stanze del corpo centrale sono molto silenziose
  • Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Consigliamo sicuramente di soggiornare in questa struttura. Hotel pulito, molto carino e personale disponibile. La posizione è strategica sia per raggiungere il centro che per l'aeroporto essendo ben collegata con i mezzi. Solo 2 pecche: colazione "poco dolce" e camera con due letti singoli uniti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a dicembre per quattro notti. Alla reception ragazza italiana gentilissima e disponibile a dare informazioni. Camere molto grandi, accoglienti e pulitissime, altrettanto il bagno. Wi-fi perfetto in tutto l'albergo. Colazione buona e abbondante. Bollitore con the e tazze in camera. Il centro si raggiunge facilmente con una passeggiata. Se dovessi tornare a Praga tornerei sicuramente qui!

Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo non decentrato vicino alla fermata del tram e vicino a molte attrattive camera di bella presenza soprattutto quella con vista interna perché quella esterna può dar fastidio il passaggio del tram.
Traffico inesistente anche se stiamo molto vicino al centro dì Praga.
Consigliatissimo per chi vuol passare giornate tranquille

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia
Vilnius, Lituania
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti in Ottobre. Abbiamo avuto una grande camera con vista sulla citta‘ . Nella camera c’era un bollitore, tè e zucchero. Wi-fi ottimo.
Personale molto gentile e amichevole. Una ragazza parlava in italiano. Posizione molto buona – vicino a tutte le attrazioni.
La colazione e‘ stata abbondante e di buona qualita‘ .
Nella reception dell'hotel c’è un acquario con un piccolo squalo.

Ha soggiornato in Ottobre 2015
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Questo albergo mi è stato consigliato dalla mia agenzia viaggi e son rimasta veramente molto soddisfatta del posto! Camera grande e pulita, bagno enorme con vasca. WI fi sempre perfettamente funzionante. Personale alla reception ed al bar gentile e disponibile. Colazione abbondante, sia salata che dolce (Nutella presente!!).
Ottima posizione per raggiungere qualunque attrazione della città. Diversi locali e negozi nelle immediate vicinanze.
Conto di tornare a Praga in un periodo meno freddo e sicuramente alloggerò ancora in questo hotel.
Ve lo consiglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

hotel, molto pulito, molto bello, ottimo rapporto prezzo qualità, camere pulite, confortevoli, non grandissime, unico punto negativo, anche se comunque sono nella norma. grande hall, buona la posizione, in centro e con tutti i servizi comodi.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
      Servizi
CSPman, Manager alle Hotel Roma Prague, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentili amici,
vi ringraziamo molto per aver scelto il nostro hotel, e per aver scritto la vostra recensione. Speriamo di rivedervi presto nel nostro albergo.
Cordiali saluti
Markéta Fialová
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Stare Mesto (Old Town)
Ibis Praha Old Town
Ibis Praha Old Town
N. 158 di 666 a Praga
4.0 su 5 stelle 2.120 recensioni

Conosci Hotel Roma Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma Prague

Indirizzo: Ujezd 425/24 | Mala Strana, Praha 1, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 110 hotel per famiglie a Praga
N. 124 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 124 hotel romantici a Praga
N. 129 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Venere, Agoda, HotelsClick, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Praga
Praga Hotel Roma