“MOLTO BUONO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.144 di 671 hotel a Praga
Marche
“MOLTO BUONO”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Htl molto buono, in posizione centrale. Camera ampia e pulita. Letto confortevole. Colazione abbondante e adatta ad ogni tipo di gusti. Il personale è gentile e disponibile. Si trova in una buona posizione. Si raggiunge facilmente il Ponte Carlo e altri punti caratteristici della città. L'htl offre un giro informativo della città. Sicuramente da consigliare. Abbiamo anche visitato la città di Terazin ad un'ora circa di bus. Molto toccante.

• 5 su 5 stelle
HotelRomaPrague, Responsabile reception alle Hotel Roma Prague, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentili Signori,
grazie per avere scritto su TripAdvisor e per l´apprezzamento sui servizi in generale. ci fa piacere che abbiate gradito in tour in italiano.
Arrivederci a presto.
Marco Fiori

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

una atmosfera più che discreta a due passi dal centro....per una piacevole passeggiata verso il ponte carlo....servizio molto cordiale.....e gradevole ...a dispetto di altri alberghi praghesi dove la gentlezza non è il massimo ....Tutto è confortevole.....silenzio...dettagli curati....rapporto qualità prezzo da 7 stelle...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gaantili ospoiti,
grazie mille per le vostre parole allora non ci resta che sperare di rievedervi presto qui da noi o in uno dei nostri alberghi praghesi.
saluti
Provincia di Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Albergo pulito, camera silenziosa con letti comodi, colazione internazionale abbondante e di buona qualità.
Personale gentile e disponibile che parla anche italiano.
Si trova in una posizione strategica, fuori dal caos del centro, si possono raggiungere a piedi senza bisogno di utilizzare mezzi pubblici tutti i principali monumenti e le attrazioni di Praga.
Se torno a Praga torno in questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentili amici,
rispondiamo con piacere al vostro scritto dal quale notiamo la vostra soddisfazione per il
vostro soggiorno presso il nostro albergo e siamo d´accordo con voi¨, Praga va visitata a piedi
per coglierne tutti gli aspetti piú belli a magici.
Arrivederci a presto.
Venturina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

siamo stati 5 giorni a Praga e mi sento di poter consigliare questo Hotel.
Ottima posizione, tutto facilmente raggiungible a piedi o con il tram.
Stanze pulite, colazione buona, ottimo il servizio del transfer per l'aeroporto.
Ciliegina sulla torta il giro informativo della città con la guida Giovanni organizzato gratuitamente dall'albergo. In effetti questo è stato uno dei motivi che ci aveva portato a scegliere quest'Hotel.
Se un giorno torneremo a Praga, sicuramente sceglieremo ancora l'Hotel Roma

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

consiglio l'hotel ROMA a chi vuole visitare Praga! si trova a Mala Strana,in ottima posizione per visitare a piedi tutta la magica Praga, e comunque le linee principali dei tram hanno la fermata davanti all'albergo- l'hotel è molto pulito,il personale disponibile e gentile,la colazione è buona anche per chi ama il dolce.se tornassi a Praga,tornerei all'hotel Roma !

Cari amici,
si in effetti lo ricordiamo a tutti, Praga é una cittá da visitare a piedi, anche se proprio davanti all´albergo abbiamo una fermata dove si prendono i tram per diverse direzioni.
Vi aspettiamo ancora e vi salutiamo cordialmente
parma
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

ottimo hotel prenotato su internet leggendo tutte le recensioni.Veramente perfetto pulito personale efficente,buffet della colazione ottimo e abbondante.Dolce e salato con una grande varieta di scelta.Le camere ampie e liminose pulitissime silenziose .Hotel posizionato in pieno centro a pochi passi da tutti i siti da vedere.Fermata del tram davanti all'hotel.Che dire di piu provatelo.

sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

spazi curati nei dettagli, atmosfera opiacevole e ìtranquilla ci siamo rilassati in questo magnifico posto e il personale e stato con noi piu che disponibile, semmai ritorneremo sara il nostro punto preferito, magnifica vacanza peccato durata poco,posizione centralissima per raggiungere le principali attrazioni . la colazione e stata molto curata e abbondante rapposrto qualita prezzo ottimo.....lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Caesar Prague
N. 260 di 671 a Praga
3.5 su 5 stelle 479 recensioni
Praha 5
BEST WESTERN Hotel Kinsky Garden

Conosci Hotel Roma Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma Prague

Struttura: Hotel Roma Prague
Indirizzo: Ujezd 425/24 | Mala Strana, Praha 1, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 110 hotel per famiglie a Praga
N. 124 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 125 hotel romantici a Praga
N. 125 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelTravel.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Praga Hotel Roma
Roma Hotel Praga