“Bella posizione ottima stanza staff cortese”
Recensione di Hotel Roma Prague

Hotel Roma Prague
Classificato al n.151 di 650 hotel a Praga
Poggio Rusco
“Bella posizione ottima stanza staff cortese”
Recensito il 30 aprile 2012

Veramente ottimo per posizione. si dorme tranquilli a due passi dal centro le stanze sono spaziose e accoglienti lo staff si é dimostrato sempre professionale e disponibile. un rapporto qualità/ prezzo che difficilmente abbiamo ritrovato altrove. consigliatissimo complimenti a voi e alla meravigliosa Praga!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Recensito il 24 aprile 2012

Ho trovato l'Hotel Roma molto confortevole e ben curato. Pulito e silenzioso, è indicato per chi ama girare la città a piedi, poichè si trova in posizione centralissima (circa 10 minuti di passeggiata dal famoso Ponte Carlo): tutte le principali attrazioni di Praga, infatti, sono a portata di mano.
Segnalo, infine, l'ottima guida italiana GIOVANNI, che vi farà ammirare, in poche ore, condensandole in un giro a 360° della città, praticamente tutte le bellezze principali di Praga, consentendovi, nei giorni successivi di permanenza, di approfondire le visite che più vi interessano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
milano
Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel solo per 4 giorni a febbraio. Mi sono trovata benissimo, molto pulito, il personale cortessimo . All'arrivo ti consegnano anche delle piantine della città, ti mostrano come muoverti ( mezzi di trasporto) e sono gentilissimi.
Le camere sono ampie, con un buon riscaldamento e il bagno è pulitissimo. Ogni giorno cambiano le salviette. Il cibo è ottimo, c'e' ogni genere di scelta la mattina , dalla colazione americana a quella tedesca, italiana e sia dolce che salato con miliardi di cose sia da mangiare che da bere. Tutto rifornito continuamente, nessun cibo era posso o faceva schifo.
All'arrivo all aereoporto poi il servizio di trasporto all'hotel e' stato preciso, puntuale e anche quando l'autista si e' accorto che eravamo in troppi per starci tutti sul furgoncino ha subito avvisato il collega che nell'arco di 7 minuti e' venuto a prelevarci con un altro camioncino.
Davvero ottimo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2012

Si tratta di un albergo situato a pochi minuti a piedi dal Ponte Carlo, che non ha riservato sorprese rispetto alle descrizioni offerte e dal rapporto qualità/prezzo veramente interessante (almeno per l'offerta web di cui ho potuto usufruire). Un fattore che colma alcune lacune del luogo. Si tratta, infatti, di una struttura di livello turistico senza una particolare atmosfera, anche nelle camere, ma che si è rivelata nel complesso efficente. Buona la prima colazione a buffet. Non è, in sintesi, un albergo dal quale sono uscito pensando: "ci torno" ma non ho concluso il mio soggiorno nemmeno insoddisfatto. Quel qualcosa in più nel giudizio complessivo lo determina certamente il prezzo.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Trivero
Recensito il 23 marzo 2012

l'hotel roma è davvero come è descritto sul sito e cioè vicino al centro ,pulito, confortevole;il personale alla reception comprende l'italiano e sa dare consigli su ogni esigenza.
Lo consiglio vivamente!Si trova vicinissimo alla chiesa che custodisce la statua del Bambino Gesù e dall'hotel è vicino anche raggiungere il castello con la Cattedrale di San Vito. Tutto le principali attrazioni sono vicine e raggiungibili a piedi;noi non abbiamo mai preso mezzi pubblici

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
acquaviva delle fonti
Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati al Roma dal 12 al 15 febbraio scorsi; prenotate 5 matrimoniali per il gruppo: tutto perfetto.
Ho letto le recensioni precedenti e concordo pienamente, non credo ci sia altro da aggiungere.
C'erano -12° fuori e in camera si stava da dio.
Tranne che per raggiungere il Castello, per il resto abbiamo girato sempre a piedi. Locali nelle vicinanze e pure un minimarket aperto fino alle 2:00 in cui abbiamo acquistato acqua, becherowka e cioccolata per la notte! :P
Il personale è sempre cordiale. Per la partenza ci hanno anche dato un prestampato con le indicazioni utili per raggiungere l'apt coi mezzi.
Ottima scelta davvero. :)

Consiglio sulle camere: Al terzo piano, camere fumatori, e tutti 'sti rumori (di cui ho letto in recensioni precedenti
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
spoleto
Recensito il 18 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questa struttura dal 09 al 12 marzo 2012 con una coppia di amici, non eravamo mai stati a Praga e ne siamo rimasti entusiasti, veramente una città "magica" come la descrivono le guide, la notte poi assume un fascino particolare vista da ponte Carlo.
l'hotel è molto accogliente e pulito ,il personale molto educato e disponibile, in particolare alla reception.
Camere molto pulite, letti comodi, bagni spaziosi e sopratutto con bidè, cosa difficile da trovare fuori dall'Italia. Era presente nella camera, oltre al bar, logicamente a pagamento, una teiera elettrica per potersi fare un thè caldo in pochi minuti, erano fornite bustine di thè, gratuite, tazze, zucchero veramente confortevole.
La colazione è varia e abbondante con dolci di vario tipo, salato, salsicce, salumi, formaggi, e tante varietà di pane tutto ottimo.
Ottimo anche il servizio, durante la colazione le signorine addette ai tavoli liberavano tempestivamente dai piatti sporchi, con la massima educazione.
L'hotel è situato in una ottima posizione, a 10 minuti a piedi dal centro, con una passeggiata bellissima, in mezzo al parco di Kampa con il fiume vicino.
Dalla settimana che siamo arrivati noi l'hotel offre, il sabato e la domenica, un tour organizzato della città con guida, il signor Giovanni, un simpaticissimo livornese che vive da alcuni anni a Praga, abbiamo passato una giornata assieme dove ci ha mostrato le cose più interessanti della città. Con lui abbiamo fatto una piacevolissima gita in barca, logicamente a pagamento, ma era facoltativa, e con 30 euro abbiamo anche pranzato a bordo con un abbodante e buon buffet di cibi praghesi.
Che altro aggiungere se torneremo a Praga, e sicuramente torneremo, seglierò ancora questo albergo, perchè il rapporto qualità prezzo è eccellente, e lo consiglierò sicuramente.

Antonio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Caesar Prague
Hotel Galileo Prague
Hotel Galileo Prague
N. 108 di 650 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 934 recensioni
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Hotel Kampa-Stara Zbrojnice
Hotel Praga 1
Hotel Praga 1
N. 231 di 650 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 572 recensioni
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Hotel William
Hotel William
N. 118 di 650 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 672 recensioni

Conosci Hotel Roma Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma Prague

Struttura: Hotel Roma Prague
Indirizzo: Ujezd 425/24 | Mala Strana, Praha 1, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Piccolo Quartiere) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 109 hotel per famiglie a Praga
N. 123 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 124 hotel romantici a Praga
N. 129 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Praga
Praga Hotel Roma