“Il miglior panorama di Praga”
Recensione di Petrin Tower (Rozhledna)

Petrin Tower (Rozhledna)
Prenota in anticipo
Da 56,08 US$*
Prague Full-Day City Walking Tour and Petrin Tower
Da 49,85 US$*
Prague Electric Bike Private Guided Tour
Da 18,69 US$*
Tour storico e panoramico in autobus a Praga
Al n.44 in classifica su 1.047 Cose da fare a Praga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 luglio 2012

Prendete la funivia e salite fino in cima alla collina.. girate a destra e camminate qualche minuto fino alla torre.
Iniziate la salita su questa "Torre Eiffel" e se la giornata è bella, godetevi la più bella vista che Praga può offrire!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.651)

Recensito 12 giugno 2012

bello è il parco tenuto molto bene un bel polmone per la città.Secondo me stona la replica della tour Eiffel.

Recensito 11 giugno 2012

Farte una visita a questo bel parco ove, oltre alla Torre dell'Osservatorio, potrete fare delle belle passeggiate in un ambiente tranquillo: inoltre, da lì si può andare a piedi al Monastero di Strahov che pure merita una visita .

Recensito 19 marzo 2012

eravamo nella parte alta di praga, ed essendo un sabato di marzo caldo , dopo la visita al castello, a loreta e al monastero, ci siamo avventurati sulla collina di petrin....ma piu' della scialba copia della torre,eiffel, sulla quale peraltro son salito per godermi una imperdibile panorama di praga, mi ha stupito il bel verde della collina e dei suoi sentieri e prati pulitissimi, con gente che faceva pic -nic o prendeva il sole... un bel angolo di verde che ogni citta dovrebbe avere. carino...

Recensito 18 marzo 2012

Sono salito su questa torre con la mia fidanzata, pensavamo di poter vedere uno scorcio di panorama migliore di quello già visto al belvedere, ma così non è stato.
Per carità, c'è un gran bel panorama, ma far pagare è davvero una cosa ridicola.
Si capisce subito che la torre è stata una trovata per spillare soldi a tutti i turisti allocchi (come me XD) .
Se avete intenzione di salire alla collina di Petrin, fatelo, a solo per visitare il parco e non per salire sopra questo ammasso di ferraglia.
Sconsigliata!

Gli utenti che hanno visto Petrin Tower (Rozhledna) hanno visto anche

Conosci Petrin Tower (Rozhledna)? Condividi la tua esperienza!