“Ottimo hotel centrale” Punteggio 5 su 5

Hotel Leonardo Prague
Classificato al n.58 di 670 hotel a Praga
“Ottimo hotel centrale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel dall'8 all'11 dicembre 2011. L'hotel è in una posizione ideale per chi vuole visitare Praga. Si trova a pochi metri dal Ponte Carlo ed è appena fuori dalle vie più trafficate di turisti.
La camere che abbiamo avuto era molto particolare perchè aveva un salottino e un bel bagno appena entrati e la camera da letto in una specie di soppalco (scala ripidissima quindi forse non adatta a tutti).
La camera era perfettamente pulita e la colazione superabbondante.
Fate attenzione perchè se scendete a fare colazione tardi potreste non trovare posto perchè, almeno in inverno, la sala colazioni è piuttosto piccola (d'estate c'è una corte interna quindi penso che ci siano più coperti).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
TomasNesvorny, General Manager alle Hotel Leonardo Prague, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2013
Vorrei ringraziare di cuore per la tua opinione su il nostro boutique hotel e sono molto felice di sentire che hai amato Hotel Leonardo questo molto, la nostra prima colazione e, soprattutto, il nostro servizio. Viaggiatori felici!

1.462
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Melito di Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Io e mia moglie ricorderemo per sempre la gentilezzà e amabilità dimostrata dal personale.
La disponobilà dimostrata difficilmente l'abbiamo riscontrata in altre realtà.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hotelleonardo, General Manager alle Hotel Leonardo Prague, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Grazie per i tuoi commenti molto sul vostro soggiorno presso l'Hotel Leonardo Praga. Sono così felice di vederti avuto un grande tempo durante il vostro soggiorno con noi a Praga e apprezzato la cortesia del nostro team.
Concorezzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 7 notti in questo hotel. Camera superior. Uno dei più confortevoli e accoglienti hotel in cui siamo stati. Camera pulita e spaziosa. Bagno confortevole.
Colazione eccezionale. Zona tranquilla e silenziosa e in posizione centralissima. Senza alcun dubbio ritorneremmo a soggiornare in questo hotel se avremo la fortuna di venire nuovamente in questa magnifica città. Abbiamo riscontrato solo aspetti positivi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hotelleonardo, General Manager alle Hotel Leonardo Prague, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Grazie per il tuo commento su Hotel grande Leonardo. Sono così felice di sentire ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi così tanto.
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ciao,
siamo stati a Praga dal 19 al 23 agosto 2011, viaggio di coppia... e che dire l' hotel è perfetto per chi vuole visitare Praga.
è esattamente a 3 minuti a piedi dal Ponte Carlo, in una via tranquilla, hotel pulito , camere accoglienti e confortevoli hanno minibar ( a pagamento ) tv asciugacapelli e cassaforte gratuita e personale veramente molto gentile nulla da ridire.
le colazioni sono fantastiche tutto fatto in casa dai loro chef, il personale di sala alle colazioni è genitlissimo, volendo hanno una corte interna dove puoi fare la colazione all' aperto, la sala interna invece è una vecchia grotta o cantina, molto particolare.
per chi volesse andare all' hotel Leonardo vi consiglio di prenotare con loro anche il servizio trasferimento dall' aeroporto all' hotel e viceversa, il costo uffuciale è di 750 corone a tratte, praticamente quanto un taxi, calcolando che lo fai con autista privato e auto decenti, neanche la fatica di trovare il taxi fuori dall' aeroporto.
inoltre cosa importante SE VOLETE CAMBIARE I SOLDI fatelo in HOTEL, hanno un cambio onesto e reale, le agenzie in città sono disoneste...

lo stò consigliando a tutti, vorremmo tornare a Praga per Natale e sicuramente l' hotel sarà il Leonardo, troppo comodo, giri tutta la città a piedi, non abbiamo mai preso la metro o taxi.

contattatemi se avete altre curiosità

• Punteggio 5 su 5
hotelleonardo, General Manager alle Hotel Leonardo Prague, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Sono così felice di sentire che aveva un tempo fantastico con noi presso l'Hotel Leonardo Praga e vi ringrazio per i vostri commenti grande.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

Piccolo Hotel in posizione strategica per visitare Praga perchè è a pochi minuti dal ponte Carlo.
Camera abbastanza confortevole anche se non molto grande (camera standard).
Bagno un pò troppo piccolo e non nuovissimo.
Staff gentile e premuroso pronto a dare consigli su ristoranti e visite della città.
Colazione a buffet molto ricca, con: frutta fresca, cereali di diverse qualità, dolci, salumi, formaggi e uova.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
hotelleonardo, General Manager alle Hotel Leonardo Prague, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2011
Grazie per i vostri commenti su Hotel Leonardo Praga. Sono molto contento di vedere che hai fatto godere il nostro soggiorno presso di noi, la nostra posizione, brekfast e hai fatto trovare il nostro personale cordiale.
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2011

Abbiamo trascorso 5 notti all'hotel leonardo,la nostra impressione è stata fin da subito positiva,e alla fine della vacanza non abbiamo potuto che confermarla.
L'hotel si trova in una strada secondaria a 3 minuti dal ponte Carlo, in una zona tranquillissima,non troppo buia la notte. La camera,standard, era piccola ma gradevole,con mobilio e sanitari moderni e confortevoli,ci teniamo a precisare che sebbene l'hotel fosse quasi al completo NON SI SENTIVA UN RUMORE,NE' DI GIORNO NE' TANTOMENO DI NOTTE,quindi lo consigliamo caldamente a chi desidera riposarsi e fare delle belle dormite!
La colazione è abbondante,con qualsiasi cosa si possa desiderare, dal buffet caldo al freddo,dolce e salato...ce n'è per tutti i gusti e i dolci sono freschissimi.
L'unico neo,se così si può definire, è il ristorante,ma solo perchè è caro per lo standard di Praga,ma non italiano...la spesa di una cena per 2 persone con 1 antipasto,2 secondi,1 dolce,acqua,1bottiglia di vino moravo e caffè si aggira intorno alle 80 Euro...ma la qualità è alta e il servizio impeccabile .
un giorno ha piovuto molto e siamo rimasti nella lounge,che è tutta a vetri e molto carina,con un servizio eccellente di cocktails,caffè e torte.
Non esiteremmo a tornarci in futuro e a consigliarlo agli amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
hotelleonardo, General Manager alle Hotel Leonardo Prague, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2011
Siamo così lieti di leggere una grande commenti su Hotel Leonardo e che si possa rendere il vostro soggiorno un indimenticabile! Il nostro staff del ristorante è molto orgogliosa di leggere i vostri commenti sul nostro cibo, soprattutto da parte di qualcuno in Italia! Speriamo di rivederti!
italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2011

sono appena tornata da 3 notti in quest bellissimo hotel, e sono molto soddisfatta della mia scelta..innanzitutto la posizione e' strepitosa, in pieno centro ma in una via tranquilla e silenziosa, 1 minuto a piedi dal ponte carlo e 3 minuti a piedi dalla piazza della citta' vecchia, mai preso i mezzi inquanto si puo' girare tutto a piedi..utilizzato il transfer dell'hotel dall'aeeroporto all'hotel, molto efficiente e comodo..colazine superba al mattino, grande ricchezza di varieta' al buffet e ottima qualita' del cibo..assolutamente da consigliare, parola di un agente di viaggio!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
hotelleonardo, General Manager alle Hotel Leonardo Prague, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2011
La ringrazio molto per i vostri commenti su Hotel Leonardo Praha. Sono felice di vederti avuto un grande momento con noi a Praga e cetnral è piaciuta la nostra posizione, la colazione e, soprattutto, il nostro servizio!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Unitas Hotel
Maximilian Hotel
N. 28 di 670 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 2.138 recensioni
Design Hotel Jewel Prague
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Archibald At the Charles Bridge
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Hotel Pod Vezi
Hotel Pod Vezi
N. 2 di 670 a Praga
Punteggio 5.0 su 5 2.382 recensioni

Conosci Hotel Leonardo Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Leonardo Prague

Struttura: Hotel Leonardo Prague
Indirizzo: Karoliny Svetle 323/27, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 22 hotel per famiglie a Praga
N. 40 hotel romantici a Praga
N. 52 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Leonardo Prague 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Leonardo Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardo Prague Praga
Leonardo Hotel Prague