“molto bello, molto grande” 4 su 5 stelle
Recensione di Castello e dintorni (Hradcany)

Castello e dintorni (Hradcany)
Prenota in anticipo
Da 29,14 US$*
Tour a piedi notturno dei misteri del Distretto del Castello di Praga
Al n.10 in classifica su 885 Cose da fare a Praga
Dettagli sull'attrazione
milano
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“molto bello, molto grande”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

il complesso del Catsello è senza dubbio molto bello e affascinanente, certamente molto vasto, ci si stanca parecchio per arrivare e ancor di più per vedere i vari edifici. Molto belli i giardini. Consiglio di iniziare il giro entrando dall'ingresso principale nella arte alta dopo aver percorso Nerudova

Visitato a Giugno 2012

• Ungherese per primo
7 recensioni per questa attrazione
“interessante...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Da raggiungere è molto facile o a piedi o con il tram, belli i palazzi che compongono questa cittadella e anche i giardini, merita una visita!!

Visitato a Giugno 2012
Napoli, Italia
56 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 113 voti utili
“Atmosfere da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ci siamo stati in pieno inverno quendo Praga era ricoperta da una fitta coltre di neve spessa parecchi centimentri. La zona del castello che sormonta tutta la città ci è apparsa magica. Sotto una forte nevicata e alla temperatura di meno15 abbiamo assistito al cambio della guardia fuori al castello che oggi è una sede governativa. Nonostante il freddo tutto è stato molto affascinante. Praga è molto bella e il suo castello e le zone circostanti sono una tappa obbligata nella visita della città.

Visitato a Giugno 2011
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“magnifico!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

la zona del Castello, ma in genere tutta la parte della città al di là del fiume Moldava (Hradcany/ Mala Strana) è davvero un'oasi di pace e magia. La collina di Petrin vale una visita..Ed un momento di relax in mezzo al prato. Troverete davvero tantissime cose interessanti da vedere e degli alberghi meravigliosi!

Visitato a Maggio 2012
Catania, Italia
55 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 183 voti utili
“Molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Molto bello il Castello , dal cambio della guardia , alle chiese all'interno (spettacolare la Chiesa di San Vito) , a dei negozietti che c'erano dentro (sul vicolo d'oro ) pieni di tante cose interessanti .... fino al panorama spettacolare che si gode da un lato del castello , tutto bello , se siete a Praga andateci perchè ne vale la pena .

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Castello e dintorni (Hradcany) hanno visto anche

Conosci Castello e dintorni (Hradcany)? Condividi la tua esperienza!