“BELLO e buon rapporto qualità prezzo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di President Hotel Prague

President Hotel Prague
Classificato al n.204 di 667 hotel a Praga
napoli
“BELLO e buon rapporto qualità prezzo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Buona posizione, vicino alla importante via Parigi e a 5 minuti a piedi da tutto. Camere ampie pulite e con tutto quello che ci può essere in un cinque stelle a Praga. Inclusi nel soggiorno sauna e idromassaggio. Colazione continentale, ma la qualità del cibo è buona, ci sono a colazione persino filetti di pesce marinato, le solite uova, frittate, bacon, frutta, vaschette di philadelphia, dolci di tutti i tipi, e tantissima roba dolce e salata, noi italiani con il buffet della colazione potremmo pranzare e cenare. Ho pagato 400€ una doppia deluxe 2 adulti con 2 bambini per tre notti.
Dimenticavo, la nostra camera 305, ha una vetrata angolare di sette metri circa, con una vista mozzafiato sul fiume moldava e castello, ammirabile anche stando stesi sul letto matrimoniale (enorme).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Campania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Hotel centrale lungo il fiume, davanti all'attracco dei traghetti. In 5 minuti a piedi si raggiunge il Ponte Carlo, oppure la Torre dell'Orologio. Ambienti curati, stanza ampia e luminosa, letto comodo con cuscini troppo alti. La colazione è genuina con poca varietà per chi predilige le cose dolci. Un giorno verso le 19.00 abbiamo segnalato che non sentivamo uscire l'aria calda in camera, la receptionist ha risposto che a quell'ora non era attiva la manutenzione.......da un hotel 5 stelle ci si aspetta una maggiore attenzione al cliente, anche solo nel rispondere ad una semplice segnalazione. Peccato poi che non funzionassero i servizi free della Spa, descritti nel sito dell'albergo e in quello di booking.com.
La struttura comunque è bella, buon rapporto qualità/prezzo, metropolitana vicina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Ero già stata, diciamo per caso, in questo hotel di Praga e lo avevo trovato eccellente.
Avendo deciso di tornare a Praga non ho avuto esitazioni e ho scelto ancora questo hotel.
Ho fatto una prima prenotazione, poi ho deciso di cambiarla per un pacchetto offerto dal sito dell'albergo stesso. Il personale è stato di una pazienza incredibile. L'albergo è localizzato in maniera eccellente, ho trovato la camera assegnatami grande e bella e altrettanto si può dire del bagno.
Suggerirei, se possibile, di prenotare una stanza superior. Penso infatti che solo questo tipo di stanza abbia diritto alla vista sul castello, che è una meraviglia.
La colazione offre una scelta veramente ampia e il ristorante, a giudicare dalla cena che ci è stata offerta nel pacchetto, è di alto livello.
C'è stata qualche piccola carenza nella collocazione delle amenities in camera ma, su richiesta, siamo stati accontentati.
Un ottimo hotel dunque, una location perfetta, una certezza in una città fantastica. Lo consiglierei a tutti i miei amici e sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Posizione strategica di fronte al fiume Moldava da dove si può ammirare anche il castello e vicinissimo a Via Parigi e di conseguenza al centro storico. Personale gentile ma purtroppo non parlano l'italiano. Le camere sono spaziose ma con pulizia deficiente (ho trovato intorno al letto delle briciole che non mi appartenevano). La colazione è abbondante e internazionale. E' meglio non ordinare un caffè espresso altrimenti te lo fanno pagare € 3,00 come mi è successo meglio andare fuori in un bar.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Cagliari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Eccezionale posizione,nel quartiere Jozefov, a 50 metri dalla Moldava e dall'attracco dei battelli per le mini crociere. Personale gentilissimo e professionale ma molto freddo e non parlante italiano. Colazione abbondante e di ottima qualita' ma con il personale ansioso di sparecchiare. Vicino alla metropolitana e a poche centinaia di metri dalla Piazza del Vecchio municipio. Giudizio scarso per la hall e gli arredi, merita sicuramente solo 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Albergo moderno centrale nel quartiere Josefov.
Alla reception nessuno che conoscesse l' italiano e poco lo spagnolo.
Le stanze molto belle / spaziose arredate con cura, pulizia un po' deficiente (non spolverano), bagno molto bello con doppio lavello.
Ottima la colazione in particolare gli strudel di mele.
Presenza della SPA con massaggi TAY ed un casino' che pero' non era in funzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Siamo appena tornati da 5 giorni di vacanza da Praga ed abbiamo soggiornato al President.
L'albergo gode di una posizione strategica a pochi passi dal centro (400 metri), sulla riva della moldava (bella ambientazione) e a pochi minuti dalla metropolitana.
Le camere sono molto spaziose, insonorizzate alla perfezione e dotate di ogni confort.
La colazione a buffet propone alternative per tutti i gusti, avrei preferito + varietà sul dolce.
Personale di sala molto cortese e sorridente.
Considereremo sicuramente un ritorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
InterContinental Prague
Nové Město (Città Nuova)
Art Nouveau Palace Hotel
Iron Gate Hotel & Suites
Hradčany e Letná
Hotel U Krale Karla (King Charles)

Conosci President Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel President Hotel Prague

Struttura: President Hotel Prague
Indirizzo: Namesti Curieovych 100/1, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: President Hotel Casino)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 169 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — President Hotel Prague 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso President Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Praga
President Hotel Praga