pentahotel Prague
2.649 risultati
1.497
1.497
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel Bellissimo,moderno camere arredate con uno stile urban, la hall è un grande open space e anche un cocktail bar con biliardo e tanti divani in pelle. Buona la colazione che offre ampia scelta e buona la cucina. Ben collegato con il centro dal tram.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
pentapra, Manager alle pentahotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Cara Chiara A,

Grazie mille per il feedback positivo. Siamo stati felici di leggere che hai trascorso un piacevole soggiorno con noi e non vediamo l'ora di darti il benvenuto in hotel nel prossimo futuro.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto occasione di soggiornare in questo Hotel per tre sole notti ma sono bastate per farci capire che enormi servizi offre. Personale molto gentile: all’arrivo siamo stati accolti in una grande sala bar che abbiamo scoperto essere anche la reception. Molto disponibili, veloci e precisi. Camere molto spaziose e moderne. Il mio ragazzo ha apprezzato molto la zona PlayStation, la sera, dopo giornate di chilometri al freddo. Colazione molto abbondante e con una vastissima scelta. Noi siamo riusciti a trovare un’offerta molto vantaggiosa quindi per quanto ci riguarda, la qualità-prezzo è stata ottimale. Si trova a 2 fermate di metro dal centro città. Molto consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
pentapra, Manager alle pentahotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018

Cara Margheritadolcevita,

Grazie mille per un feedback così positivo. Siamo stati lieti di leggere che hai avuto un soggiorno così piacevole e che sei soddisfatto dei servizi che offriamo. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto quando tornerai a Praga.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, camere nuovissime ampie e pulite colazione abbondante. Personale gentile e cordiale. Camere confortevoli e silenziose nonostante all'ingresso c'è un bar sempre affollato. Arredamento curato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
pentapra, Manager alle pentahotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Caro Stefano G,

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo poco fuori dal centro a pochi metri dalla metro. La hall e la reception sono un cocktail bar vero e proprio e il personale è tutto giovane, simpatico, oltre che disponibilissimo. Stanze moderbe, belle e arredate con gusto, letto molto grande, quasi troppo addirittura; pulizia ottima, cambio asciugamani ogni giorno. Colazione molto variegata e abbondante, praticamente senza limite. Questo hotel è stata l'attrazione della vacanza, in linea con la bellezza della città.
Super consigliato!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
pentapra, Manager alle pentahotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018

Caro Valerio O,

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Insieme ad amici e colleghi di lavoro abbiamo trascorso tre notti presso questa struttura
Consigliato per famiglie, amici, coppie per tutti coloro che desiderano visitare questa splendida città
L'hotel si trova appena fuori il centro di Praga ma a soli 5 min di metro dal centro stesso
Metro dista dalla struttura soli 200mt fermata tram a soli 100mt
Pulitissimo moderno è tutto lo staff cordiale con la clientela
Cibo buono
Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
pentapra, Manager alle pentahotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Caro micheles1972,

grazie molto per un feedback così positivo. Siamo stati lieti di leggere che hai avuto un soggiorno così piacevole e che sei soddisfatto dei servizi che offriamo. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto una volta in viaggio di nuovo a Praga.