“Abbiamo provato solo il ristorante... Delizioso!” 4 su 5 stelle
Recensione di The Golden Scissors

The Golden Scissors
Classificato al n.55 di 668 hotel a Praga
“Abbiamo provato solo il ristorante... Delizioso!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Passeggiando su ponte Carlo verso ora di cena abbiamo visto questo hotel-ristorante sulla strada pedonale lungo il fiume e abbiamo voluto provare. Che dire, a Praga ho provato diversi ristoranti, anche negli anni passati e qui il goulash è stato senza paragoni. Le porzioni non sono enormi ma si percepisce la qualità. La sala é piccola e vista fiume e alcuni tavoli sono riservati ai clienti dell'hotel. Prezzo per noi convenientissimo: 2 goulash e due dolci con bevande 30 euro. Insomma, consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Famiglia di 4 persone adulte; ottime la location, il servizio, la pulizia, la tranquillità e pure il ristorante; invidiabile rapporto qualità/prezzo; personale sempre disponibile con celerità e precisione; camera e bagno molto spaziose, luminose, ben arredate. Riassume molto bene le caratteristiche della città ed è decisamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sanremo
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo albergo per la nostra vacanza a Praga, grazie ai commenti positivi letti qui. La location è da cartolina, in una piazzetta a due passi dal ponte Carlo. Abbiamo soggiornato nella stanza "gold", ultimo piano (unica pecca è la mancanza di ascensore ma ne vale la pena ;) ) e unica stanza del piano. Camera pulitissima, con interni in legno chiaro, arredata con gusto, bagno grande, pulitissimo, con vasca a due posti e box doccia. Letto comodo con cuscini enormi, temperatura della stanza regolabile.
Colazione a buffet dolce e salata.
Abbiamo cenato due sere al ristorante (se si è ospiti dell'albergo viene applicato lo sconto del 10%) e siamo davvero rimasti soddisfatti, buona cucina e prezzi onesti.
Personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Situato in una posizione strategica, in piena isola di Kampa, permette di vedere con calma (consigliato all'alba) il ponte Carlo (principale via di passaggio turistico pedonale). Angolo tranquillo e sistemazione pulita e confortevole in un luogo che permette di raggiungere tutte le principali attrazioni turistiche o luoghi da visitare. Colazione buona per i canoni del luogo. Consigliabile

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
irpinia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2010

praga e' stupenda e la piazza na kampe (dove si trova l'hotel) e' il posto piu' romantico e comodo di tutta praga. non avendo locali comuni se non la sala colazione,l'albergo e' un buon ristorante con camere; ma queste sono molto comode (specialmente il letto),grandi, pulitissime e silenziose la notte. tv antiquata senza sky e nessun programma italiano.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2010

Io e la mia ragazza avevamo prenotato un altro albergo poco distante da questo, il Kampa Garden. Al nostro arrivo a Praga, sotto un diluvio universale, dopo diversi tentativi a vuoto, siamo riusciti a trovare il nostro hotel 3 stelle. Il gestore però, ci ha subito informati che c'era un problema. Non si capiva bene di cosa si trattasse. Alla fine ci ha detto che avevamo vinto un premio. Ci avrebbero spostato in un altro hotel di loro proprietà a pochi metri da lì: l'hotel era 4 stelle e non avremmo dovuto pagare alcun sovrapprezzo. Molto più verosimilmente, l'albergo 4 stelle era vuoto, mentre il 3 stelle era overbooked e così ci hanno dirottato lì, anche perché noi usufruivamo di una tariffa vantaggiosa: 4 notti al prezzo di 3.
All'arrivo all'hotel Golden Scissors, io e la mia ragazza non credevamo ai nostri occhi: ci hanno dato una suite composta di 2 stanze con un bagno molto grande con vasca e doccia, zona salotto e vista spettacolare sull'isola pedonale di Kampa e sul Ponte Carlo e in più colazione compresa nel prezzo.
All'inizio non ci fidavamo e temevamo in un raggiro. E così abbiamo preferito pagare tutto subito onde evitare sorprese all'ultimo momento. In realtà le cose sono andate bene: l'hotel è situato in una posizione fantastica; camera pulita, ampia, molto luminosa e con vista. L'unica pecca era la mancanza di aria condizionata alla quale sopperiva un ventilatore ante caduta del muro di Berlino. In realtà non abbiamo quasi mai avuto bisogno di usarlo, visto che il clima di Praga è fresco anche in agosto. Da rimarcare negativamente anche l'assenza di connessione internet nell'hotel(Noi vi abbiamo sopperito rivolgendoci ad 1 internet point lì vicino) Colazione buona, abbondante, di ispirazione ceca: ovvero si trovava anche patè di maiale e altre cose "leggere"...Per gli ospiti dell'hotel c'è una riduzione al ristorante che si trova al piano terra.Una sera provammo la loro cucina ed era ottima! prendemmo 1 gulash di maiale e frittelle di pane e 1 insalata al pesto e 2 ottime birre per un prezzo davvero conveniente!
insomma consigliamo a tutti qst fantastico hotel!la posizione è davvero INCREDIBILE!!scendi e sei a 2 passi dal vero centro di Praga!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2008

Ho viaggiato con 3 amiche. Abbiamo soggiornato presso “At the golden scissors” dall’11 al 15 ottobre 2008 e siamo state soddisfattissime della scelta. L’hotel si trova in posizione centralissima, ma è molto tranquillo. L’edificio è tradizionale, le camere spaziose e pulitissime, la colazione buona ed il personale competente e molto disponibile. Abbiamo cenato presso il ristorante dell’hotel trovando cibo buono e ottima birra a prezzi ragionevoli. Dovessimo tornare a Praga sceglieremmo di nuovo questa sistemazione.Unica avvertenza : non c’è ascensore e alcune camere si trovano al 3° e 4° piano.

• piaciuto di più — L'edificio e la piazza su cui sorge.
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Archibald At the Charles Bridge
Hotel U Pava
N. 181 di 668 a Praga
4.0 su 5 stelle 317 recensioni
Alchymist Nosticova Palace

Conosci The Golden Scissors? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Golden Scissors

Struttura: The Golden Scissors
Indirizzo: Na Kampe 494/6, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter)
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 50 hotel di lusso a Praga
N. 109 hotel romantici a Praga
N. 114 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — The Golden Scissors 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Golden Scissors. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Golden Scissors Praga
u Zlatych Nuzek (At The Golden Scissors) Hotel Prague