“da riprenotare !!”

Rott Hotel
Classificato al n.82 di 651 hotel a Praga
“da riprenotare !!”
Recensito il 3 novembre 2011

Hotel centralissimo, nella zona pedonale, a due passi dalla fantastica staromestske namesti e dalla torre dell'orologio astronomico, punto di partenza ideale per qualsiasi direzione.
Hotel silenzioso ed elegante, personale molto discreto, sempre sorridente e sempre molto disponibile.
Ottima la colazione al mattino in una bella ed accogliente sala molto caratteristica.
Per tutti questi motivi non avrei dubbi...se dovessi ritornare a Praga è certamente lì che tornerei !!!

• Prima in arabo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 3 novembre 2011

L'albergo è praticamente situato dietro alla piazza principale di Praga, in una via comunque non troppo affollata. La camera era di medie dimensioni e pulita. La colazione varia, abbondante e buona. Ho usufruito del servizio pick-up dall'aeroporto e l'ho trovato molto comodo. Ho inoltre cambiato del contante in albergo in quanto più vantaggioso rispetto agli sportelli bancari della zona. Lo consiglio prima di tutto per la posizione, a chi ha voglia di visitare Praga a piedi.

Recensito il 22 ottobre 2011

L'Hotel Rott si trova in una posizione ottima, praticamente accanto alla piazza della città vecchia, piazza più bella di Praga! L'Hotel è il punto di partenza per visitare la città, si raggiunge tutto a piedi, il municipio, il quartiere ebraico e piazza Venceslao,Ponte Carlo, il Quartiere Mala Strana. Il personale dell' Hotel gentilissimo e molto disponibile.
Praga è bellissima ! Vi consiglio ad occhi chiusi di soggiornare in questo Hotel!!

Recensito il 11 ottobre 2011

Ho soggiornato da poco in questo hotel. Posizione strategica, a 200 mt circa dalla piazza della città vecchia dove sorge l'orologio esattamente accanto ad hard rock cafè e nella zona pedonale della città vecchia. Le camere sono diverse, la mia affacciava sulla strada ma era molto silenziosa, spaziosa, pulita ed il bagno aveva una grande doccia comoda e piastrellata. Personale cortese, colazione non eccellente ma nella norma. Ho avuto la fortuna di avere una buona tariffa anche se credo non sia sempre così. Insomma questo hotel ha soddisfatto tutto ciò che cercavo per visitare la città in pochi giorni.

Rimini, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

hotel ricco di charme, facciata storica proprio di fronte alla torre dell'orologio astronomico in piazza della repubblica. aprendo la finestra sembrava di toccarla la torre. camere ampie e comode, bagno grande e con tutti i comfort. unico neo la non insonorizzazione delle finestre, ed essendo su una piazza molto trafficata e sopra l'hard rock cafè vi lascio immaginare il rumore. hotel comodo per visitare tutto il centro storico di praga, a pochi passi dalla stazione della metro. abbiamo trascorso 4 giorni stupendi e ci ritorneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2011

Sono stato per un weekend ospite in questo fantastico hotel, la camera era davvero perfetta. pulita, con ogni confort.La posizione dell'hotel è perfetta per visitare Praga a piedi,praticamente siete sotto l'orologio astronomico!!! Non ho mai preso un mezzo di trasporto o taxi, fantastico!Anche la colazione è davvero abbondante e adatta a tutti!!!Consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Arrivi a Praga, in pieno centro città e nel mezzo di una bella piazzetta che si chiama Malè Namesti,i i tuoi occhi si aprono su un bel palazzo antico, con la facciata tutta affrescata e ti dici con stupore ...eccomi...sono arrivata al mio Hotel!!!
Che piacevolezza e che meraviglia entrare in questo albergo del centro, con tutte le sue comodità ed i suoi servizi!! Il personale si è dimostrato molto disponibile, sempre attento, cortese, discreto e curato sia nel rapporto con la clientela sia rispetto alla cura degli ambienti....considerate che era dicembre e la neve scendeva fitta fitta ma non abbiamo mai trovato pedate o nevischio neppure all'ingresso...la pulizia e il decoro in primis, non c'è nulla da dire!!
Come in quasi tutti gli hotel europei, nelle camere c'è la moquette e x chi è allergico come me non è esattamente un toccasana...ma con l'antistaminico alla mano, il mio soggiorno non ne ha assolutamente risentito e sottolineo che tutti gli ambienti venivano puntualmente risistemati con cura e puliti da cima a fondo....camera e bagno erano uno specchio al nostro rientro!! Gli ambienti sono molto confortevoli e ampi, sia la camera da letto che il bagno sono strutturati in modo molto razionale e intelligente.
La colazione, a buffet, è molto ricca e varia: si va dal dolce al salato, passando per parecchi sapori diversi e sicuramente durante la nostra settimana di permanenza ci siamo tolti molti sfizi...ma la cosa più bella di tutto l'albergo, a mio modesto parere, è proprio la sala delle colazioni....uno spettacolo ricavato nel sasso e nella roccia....davvero molto romantico e "location"!!
Nel complesso quindi, ottimo rapporto qualità- prezzo, servizi offerti e professionalità del personale assolutamente perfetti, con il "non plus- ultra" di trovarsi veramente nel cuore della città...ah, a questo proposito non pensiate che l'Hotel Rott sia rumoroso...anzi...con tutta la gente a passeggio per le stradine del centro non si sentiva assolutamente nulla, nemmeno la sera !!
Assolutamente da ritrovare e da provare per chi non c'è ancora stato...l'Hotel Rott merita molto ma ancor di più la città di Praga.....ha una magia e un'atmosfera davvero indescrivibile e non credo sia stato "merito" della neve e dell'atmosfera natalizia....penso che la città meriti prorio una visita in tutte le stagioni!!
Buon viaggio a tutti!!!

Monica

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel U Prince
Clementin Old Town
Clementin Old Town
N. 103 di 651 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 341 recensioni

Conosci Rott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rott Hotel

Struttura: Rott Hotel
Indirizzo: Male namesti 138/4, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 68 hotel per famiglie a Praga
N. 74 hotel di lusso a Praga
N. 89 hotel romantici a Praga
N. 156 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Rott Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Fastbooking, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rott Hotel Praga
Praga Hotel Rott