“Praga Magica”

Classificato al n.43 di 649 hotel a Praga
Lazio
“Praga Magica”
Recensito il 8 agosto 2011

Hotel si trova in una buona posizione è vicino a 2 stazioni di metropolitana e a 5 minuti a piedi da P.zza Venceslao, e circa 15 minuti dalla piazza dell'orologio. I servizi dell'Hotel sono buoni. In camera trovi sempre il necessario per un buon tè ristoratore. Forse i riscaldamenti sono un pò eccessivi e le finestre sono chiuse a chiave.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 16 maggio 2011

ho trovato impeccabile la pulizia e buono l'ubicazione rispetto al centro storico tanto che non ho mai usato mezzi pubblici. Ottima la colazione . Devo però dire di alcune vere assardità: Le finestre sono fisse ed è impossibile avere un po d'aria dall'estermo. Il bagno è ceco (senza finestre) e senza sistema di aspirazione dell'aria il che, con le finestre che non si aprono non è certo il massimo, anzi ...Infine parte del personale è stato di una cortesia stupenda, altri veramente non direi scortese ma propio maleducato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 8 febbraio 2011

Mi ci trovavo bene, stanze nemmeno malaccio, poi mi sono accorto delle orribili macchie sul copriletto. Ho chiesto alla cameriera di cambiarlo, le ho anche dato 20 corone di mancia, risultato: ritrovo le stesse macchie.

Poi al check out l'addetto ha pasticciato col conto che io avevo pagato in anticipo su internet, ma a lui non risultava. Insomma mi ha fatto prendere uno spavento per niente!

In conclusione io non ci vado più e secondo me fareste meglio ad evitarlo anche voi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Parma, Italia
Recensito il 4 novembre 2010

Ho trascorso 3 notti in questo hotel per il ponte di OgniSanti. L'hotel è in posizione ottimale presso piazza Venceslao, a pochi minuti a piedi dalla piazza del Municipio e dalla principali attrazioni della città. La struttura è molto bella, il personale cortese. La nostra stanza era ampia e luminosa, la pulizia era quotidiana così come il ricambio degli asciugamani. La colazione a buffet era molto abbonandante e variegata (consglio di provare le crepes ed i pancakes... OTTIMI!!!), infine l'hotel ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
napoli-pavia
Recensito il 22 marzo 2010

albergo inappuntabile. personale disponibile. posizione vicino a tram e metro. ottimo anche il ristorante e la prima colazione. camere spaziose e di gusto discreto. avendolo trovato in offerta la qualità/prezzo è stata ottima.

• Ha soggiornato in Luglio 2009
praga
Recensito il 8 febbraio 2010

Splendida struttura in stile, interni accoglienti e molto ben tenuti, una calda accoglienza. Camere veramente confortevoli, forse troppo calde. Sala da pranzo e colazione molto ben organizzata. Bar veramente bello e rilassante. Il barman molto bravo e professionale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
italy
Recensito il 26 maggio 2009

Abbiamo trascorso 4 notti in questo hotel .
L'hotel si trova in un bellissimo palazzo neo-rinascimentale molto vicino a Piazza Venceslao. Personale abbastanza cortese.
La camere erano molto belle e spaziose e assolutamente pulite.
La colazione era a buffet, abbondante, varia e veramente soddisfacente.
Se torneremo a Praga penseremo sicuramente al Seven Days Hotel per il tipo di struttura e per il servizio che sono stati veramente soddisfacenti. Ma forse cercheremo qualcosa di poco più vicino al centro storico dove anche la sera c'è molta vita. Comunque lo consigliamo assolutamernte, perchè la posizione è comunque comoda per visitare la città che è stupenda.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 5
Mosaic House
Mosaic House
N. 66 di 649 a Praga
2.097 recensioni
Staré Město (Città Vecchia)
Hotel Liberty
Hotel Liberty
N. 32 di 649 a Praga
1.115 recensioni
Praha 2
Hotel 16
Hotel 16
N. 7 di 649 a Praga
Staré Město (Città Vecchia)
Unitas Hotel
Unitas Hotel
N. 9 di 649 a Praga
1.710 recensioni
Nové Město (Città Nuova)
La Ballerina
La Ballerina
N. 23 di 649 a Praga

Conosci Boutique Hotel Seven Days? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Seven Days

Struttura: Boutique Hotel Seven Days
Indirizzo: Zitna 46/572, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 2
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Praga
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 39 hotel di lusso a Praga
N. 42 hotel per famiglie a Praga
N. 47 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Boutique Hotel Seven Days 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Seven Days. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boutique Hotel Seven Days Praga
Hotel Seven Days Praga