“Un ottima scelta” 5 su 5 stelle
Recensione di Aria Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Aria Hotel ai Preferiti
Aria Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Trziste 368/9, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Malá Strana (Little Quarter))   |
Classificato al n.6 di 666 hotel a Praga
“Un ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Albergo ottimo: belle e ampie le camere e gli ambienti, personale gentilissimo e colazione perfetta. Il servizio di concierge ci ha dato ottimi consigli su ristoranti e percorso turistico, inoltre, abbiamo molto gradito la connessione wifi gratuita.
L'hotel è a nemmeno cinque minuti da ponte Carlo.
Consiglio di prenotare attraverso internet perché si trovano ottime offerte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

1.243
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Sono stata di recente a Praga e navigando in internet avevo individuato questo albergo che mi sembrava molto particolare. La prenotazione l'ho fatta tramite la mia agenzia di viaggio che mi ha confermato la bontà della scelta da me fatta. Siamo stati accolti (tre notti) benissimo: una persona si è dedicata completamente a noi per più di un'ora mostrandoci l'intero Hotel e illustrandoci poi la città su di una piantina e sorseggiando un aperitivo offerto dalla casa. Molto gentile anche una addetta alle prenotazioni di visite culturali ed eventi musicali. Ci ha segnalato un'ottima proposta culturale con incluso concerto che è stata davvero di nostro gradimento. L'Hotel Aria ha fatto della musica il suo fiore all'occhiello. In ogni camera, belle, moderne, con tutti i comfort, biancheria strepitosa, vi è un I pod con moltissima musica da ascoltare. La prima colazione è sobria e qualche volta capita anche una bella fetta di strudel che fa sempre piacere. La posizione dell'albergo è strategica, davvero a cinque minuti a piedi di Ponte Carlo. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Hotel eccellente, in posizione strategica a pochi minuti a piedi dal centro turistico di Praga. Il servizio è impeccabile, il personale è molto attento, disponibile e gentile, la camera ben arredata, spaziosa e pulita, con ipod, televisore grande, internet, lettore dvd. Cena deliziosa al ristorante dell'albergo. Massaggio relax consigliato, uno dei migliori che abbiamo fatto nella nostra vita. Unica nota dolente le tende alle finestre non oscurano perfettamente la luce esterna, per chi non è abituato e vuole dormire può essere fastidioso. A parte quest'ultimo particolare si può definire l'Aria Hotel un' oasi in una meravigliosa città.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Ottimo hotel in zona Mala Srana. Per intenderci è un quartiere sito su una delle sponde dalla Moldava su cui arriva il famoso ponte Carlo. Basta attraversarlo per trovarsi nella zona storico-turistica di Praga. Per questa localizzazione fa sì che si possa passeggiare facendo a meno dei mezzi pubblici, ma nel contempo ci sitrova in una zona tranquilla, un po' snob. Le cinque stelle se le merita tutta sia pure con qualche neo.
Immaginerei che un Hotel a cinque stelle, Europeo, avesse qualcuno che parlasse Italiano; tuttavia in Praga tutti conoscono l'Inglese, anche i bambini, ma nessuno l'Italiano.
La colazione, se non é compresa nel prezzo costa un po' cara, per cui vi consiglio di tentare di spuntare un rate compreso di colazione.
Le finestre, con tende oscuranti fanno passare un po' di luce percui, se non avete il sonno molto pesante, preparatevi a ridestarvi all'alba.
Per il resto, nulla da dire: computer in camera; lettore DVD e videoteca gratis a disposizione, ipod connesso con filidiffusione in camera ed altre chicche che vi consiglio di andare a scoprire......Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2010

Posizione comodissima in Mala Strana, ci si muove a piedi o con i mezzi senza problemi.
L'hotel è ottimo, massimo confort con Ipod, DVD, libri, pc con internet in camera, stanze con letti comodi.
Unico neo, non avendo le persiane o tapparelle, sono le tende un po leggere quindi per chi non tollera la luce al mattino consiglio mascherina per gli occhi.
Mangiare ottimo, colazione superba c'è di tutto, dal dolce al salato, camerieri molto gentili, pane Bio, croissant, marmellate etc veramente ottimo.
Reception molto disponibile e nonostante i turni sono sempre sincronizzati tra di loro, quindi ci si sente sempre seguiti basta chiedere le cose una volta.
Consigliato a tutti.
Praga è stupenda e vale la pena visitarla.
Saluti e ... buon viaggio.

Michele e Margherita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2010

L'Aria Hotel è in una posizione perfetta per visitare Praga, vicino ai siti di maggiore interesse ma allo stesso tempo in un quartiere tranquillo, sicuro e pieno di buoni ristoranti. Può vantare stanze spaziose (con bagni molto confortevoli), un'ottima colazione a buffet e un personale eccellente, per non parlare della magica fusione tra comfort e musica che lo caratterizza in ogni spazio: dalla reception (che ti accoglie con un'atmosfera da galleria di arte contemporanea) alla sala informazioni (piena di cd/dvd interessanti), dalla sala da pranzo principale (con il suo bellissimo pianoforte) all'angolo rosso fuoco dove si possono scambiare due chiacchiere mangiando un pasticcino fatto in casa, per arrivare infine alle stanze con i lettori ipod in dotazione che ti permettono di avere un piacevole sottofondo con musica finemente selezionata. L'Aria Hotel non è solo un hotel di lusso, ma ti dà quella sensazione di casa e di intimità che pochi alberghi riescono a darti.

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

Il servizio è davvero impeccabile e soprattutto il livello complessivo è molto alto.
La Luxury Suite intitolata a Gershwin dove siamo stati è confortevole e degna dei migliori standards europei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Malá Strana (Little Quarter)
Alchymist Grand Hotel & Spa
Hradcany & Letna
U Zlate Studne Hotel
Hotel Residence Agnes
Malá Strana (Little Quarter)
Pod Vezi
Unitas Hotel
Unitas Hotel
N. 11 di 666 a Praga
5.0 su 5 stelle 1.276 recensioni

Conosci Aria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aria Hotel

Indirizzo: Trziste 368/9, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Praga
N. 5 hotel per famiglie a Praga
N. 6 hotel di lusso a Praga
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Praga
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Aria Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TravelClick, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aria Hotel Praga
Praga Aria Hotel