Ibis Praha Mala Strana(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
75 USD
  • Ristorante
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Hotels.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
142 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

197 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

190 USD
Expedia.com
Hotel Liberty(Praga)
131 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

126 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
67 USD
Orbitz.com
Recensito 28 agosto 2017

Sono appena tornato da Praga : una breve vacanza di 3 giorni con la mia famiglia.
Hotel 16 è stato veramente una BELLA SCOPERTA.
Camere pulite e spaziose con wi-fi funzionante. Colazione ottima.
Al nostro arrivo il personale, sempre gentilissimo professionale, ci ha anche spiegato molto bene, cartina alla mano, come girare a Praga, cose visitare, e dove mangiare : tutti consigli azzeccatissimi !!
Siamo stati molto contenti della scelta

Massimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piccolo albergo alle porte di Praga.
Le camere sono confortevoli e pulitissime. Lo staff è estremamente gentile e ti consiglia su come muoverti in città. Ti fa sentire un po' a casa. La posizione ti permette di raggiungere il centro a piedi in 15min. Mezzi pubblici, metro e tram, vicini.
Ci ritornerei.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile,
camera non grande ma dotata di tutto, connessione wifi non molto veloce ma dopo tutto si è in vacanza.
Colazione nella media,
Una zona molto tranquilla, ideale per chi ha il sonno leggero, 5 minuti a piedi alla stazione della metropolitana e circa 25 minuti dal centro storico.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 febbraio 2017

Lo staff è veramente molto gentile, ci ha aiutato molto nella scelta degli itinerari, visto che in questo periodo fa abbastanza freddo e non tutte le guide ne tengono conto...
Albergo pulito, colazione abbondante, camere ampie e confortevoli, WIFI gratuito. Il centro si raggiunge anche a piedi. Nelle vicinanze metro e tram.
Lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel, situato a 10' a piedi dal centro città. Molto curato in ogni dettaglio, camere molto pulite e accoglienti. Colazione ottima, c'è un banco con tante prelibatezze, dal dolce al salato. Caffè Illy che fa sempre la sua figura! Consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia