Hotel 16
76 USD
178 USD
149 USD
Recensito 16 agosto 2011

Lo avevemo scelto per le buone recensioni su tripadvisor e non ci siamo sbagliati. In sintesi questo è un albergo famigliare in cui ti fanno sentire a tuo agio fin dal primo giorno,direi l'unico posto a Praga (ci siamo stati 5 giorni) dove non ci siamo sentiti come dei turisti da spennare ( vedi ristoranti-pub del centro) o da trattar bene per pura convenienza. Il personale giovane è molto prerarato e professionale,mai invadente.
Per il resto è gia stato detto tutto:belle camere,pulite,colazione ottima.
L'unica nota un pò stonata ( che peraltro non scalfisce il giudizio globale ottimo) è la televisione un pò vecchiotta che non riceveva l'unico canale italiano...daltronde non vieni a Praga per vedere la tv!
Se venite a Praga venite qui..LO CONSIGLIAMO!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2010

in una zona tranquilla ma a poca distanza da piazza venceslao abbiamo scoperto questo piccolo hotel veramente accogliente

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2010

Situato nella zona di Nove Mesto, ma vicinissimo al Metro' e a 10 minuti dal centro citta'
in una strada selinziosissima (una pace incredibile)
Il personale, tra l'altro simpaticissimo, parla italiano; colazione ottima e stanze super
pulite

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2009

Abbiamo alloggiato in questa oasi di pace per 3 notti. Il personale è davvero molto cordiale e preparato, la stanza spaziosa e pulita con frigobar a prezzi onestissimi. La colazione era abbondante con macedonia di frutta fresca ogni mattina e omelette deliziosi fatti sul momento. Davvero un posto da consigliare

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2008

Hotel 16 a 15 minuti da piazza Venceslao e a 5 minuti da tram e metro.Piccolo albergo a gestione familiare in tranquilla zona di cliniche universitarie.La nostra camera è al terzo piano (ascensore), con due piccole finestre affacciate sul giardino pensile situato sul retro, ma con ogni comodità.
Perfetta pulizia, efficienza e funzionalità delle attrezzature igienico-sanitarie.Tv satellitare, anche con Rai1.
Ambiente arredato con gusto. Alle pareti in camera e nei corridoi delle belle litografie con interpretazioni pop di monumenti praghesi. Divertente collezione di vecchie pendole che allo scoccare dell'ora intonano un concerto di allegri rintocchi.
Colazione al buffet varia e abbondante.
Personale gentile e disponibile.
Fortunati di essere stati a Praga nei soli quattro giorni di luglio senza pioggia.
Piero e Gabriella da Firenze

• Ha soggiornato a: luglio 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)