“Forse mi aspettavo qualcosa in più...”
Recensione di Golden Well Hotel

Golden Well Hotel
Classificato al n.3 di 650 hotel a Praga
Firenze
“Forse mi aspettavo qualcosa in più...”
Recensito il 20 gennaio 2010

Premetto che mi affido sempre alle recensioni di Tripadvisor prima di scegliere un hotel, avendo prenotato il mio volo per Praga, dopo aver letto tutte le recensioni super positive per la sistemazione sono andata a colpo sicuro: il Golden Well. Nel complesso un buon hotel, non c'è che dire, la posizione è invidiabile ed i panorami sono meravigliosi, però mi aspettavo il top e invece ho trovato alcune pecche...Innanzitutto il taxi spesso e volentieri non riesce ad arrivare davanti alla porta per la stradina ripida ed impervia, così all'arrivo io ed il mi compagno ci siamo dovuti fare tutta la salita con la neve con due valigione super pesanti....siamo arrivati alla reception già stanchi morti....Non essendo ancora pronta la camera, il ragazzo della reception (fin troppo professionale e un pò "freddino"...) ci invita a salire nella sala colazioni per offrirci qualcosa in tanto che aspettavamo...ci versano te e caffè e avendoceli accanto io allungo la mano verso un pasticcino...a questo punto vengo subito avvertita che tutto ciò che prendiamo da mangiare è a pagamento...Bè, rispondiamo che non ci sono problemi ma allora cosa ci fai accomodare a fare davanti ad una tavola imbandita? E soprattutto...per 200 euro a notte ti fai considerare per un biscotto? Vabbè... Per quanto riguarda la camera diciamo che era carina, piccola (noi avevamo una superior) ma confortevole...però non era possibile fare la doccia ma solo la vasca (il soffitto era bassissimo in quel punto) e alla tv non esistevano canali italiani (mentre c'erano quelli turchi, polacchi, russi, scandinavi e via dicendo). Raccomando di mettere sempre rigorosamente il cartello fuori "do not disturb" perchè altrimenti le cameriere entrano senza farsi alcun problema a rassettare la camera. Per terminare, abbiamo fatto il check-out la mattina ma il volo di rientro lo avevamo la sera, bene non ci è stata proferita nessuna camera di appoggio (come di solito succede) per una doccettina dopo il rientro dal centro...Queste sono le uniche cose che un pò mi hanno deluso, forse perchè avevo troppo aspettative, per il resto ripeto albergo molto silenzioso e carino come molto carina l'abitudine di portarci ogni giorno un dolcetto in camera nel tardo pomeriggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Serbo per primo
Lombardia
Recensito il 4 gennaio 2010

Hotel di charme, in una posizione ottima (super per il castello di Praga e notevole per la bellezza del quartiere). Staff competente e cordiale. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Recensito il 20 aprile 2009

Comincerei subito dalla camera (DeLuxe). Ampia, pulita, con un bel bagno ed una vista incomparabile su Praga. C'è poi un ristorante all'ultimo piano, all'aperto, ma ben riscaldato, dove una cena al lume di candela sui tetti di Praga non ha prezzo. Il personale è gentilissimo, internet è disponibile in ogni camera gratuitamente, la colazione rientra nella media. L'hotel è situato in un vicolo caratteristico, a 10 minuti a piedi da Ponte Carlo e dal Palazzo Reale. Insomma, lo consiglio vivamente! Una pecca? Mancano piscina e servizi di questo tipo, ma se devi girare Praga, ne hai poi bisogno?

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
marsala
Recensito il 15 aprile 2009

Grande gentilezza, camere estremamente confortevoli in tutti i dettagli a parte la pecca della mancanza del bidet. per il resto oltre la perfezione. la posizione è consigliatissima, in zona silenziosa, appartata, sotto il castello. è un 5 stelle con 20 camere dove si respira atmosfera familiare, senza viavai di gente. ogni angolo è un amore. il cliente è coccolato.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
praga
Recensito il 5 febbraio 2009

Assolutamente unico!!!!!
Staff gentilissimo, servizio e pulizia delle stanze impeccabili, ambienti caldi, accoglienti, silenziosi.
Consiglierei a chiunque di pernottare, in occasione di un soggiorno a Praga, c/o questo Hotel.
La posizione è perfetta: vicinissimo al centro città (500mt. da Ponte Carlo e dal Castello) ma situato in modo tale da risultare isolato dai rumori cittadini.
L'impressione è quella di stare in un'elegante residenza privata: poche stanze, tutte molto eleganti ed accoglienti, curate nei minimi dettagli (bagno con pavimento riscaldato, vasca Jacuzzi, lettore DVD, I-Pod).
La nostra stanza (n° 25 - una Deluxe) gode di una vista indimenticabile sui tetti di Praga ed è, soprattutto, luminosissima e molto silenziosa.
Insomma, cos'altro dire: affrettatevi a visitare questo angolo di mondo davvero speciale !!!!!!!!!!

• piaciuto di più — tutto
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 3 novembre 2008

delizioso in tutto e per tutto.
Se andate a praga, per qualsiasi motivo, ed avete un budget intorno ai 200 euro a notte, è questo il posto da scegliere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 13 agosto 2007

ottima posizione ( attraverso una porticina del ristorante si entra direttamente nell'area del castello; non contate troppo sul rispetto degli orari di apertura; è un favore che la sorveglianza fa all'hotel)
molto bello e curato
ottima colazione
Personale disponibile, ottima accoglienza con tè e salviette rinfrescanti alla reception e frutta e cioccolatini in camera.
Camera con bella vista su Praga

• piaciuto di più — posizione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Staré Město (Città Vecchia)
Hotel Residence Agnes
BoHo Prague Hotel
N. 7 di 650 a Praga
Punteggio 5.0 su 5 706 recensioni
Alchymist Grand Hotel & Spa

Conosci Golden Well Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Well Hotel

Struttura: Golden Well Hotel
Indirizzo: U Zlate Studne 166/4, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Hradčany e Letná , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Praga
N. 3 hotel di lusso a Praga
N. 4 hotel per famiglie a Praga
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Golden Well Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, Expedia, Agoda, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Well Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor Praga
Golden Well (u Zlate Studne) Hotel Praga