Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel 3 stelle super meritate.
Vicinissimo alla fermata del tram numero 22 che gira per tutto il centro di Praga e della fermata della metro Namesti Miru.
Ottima posizione in zona Praga2 vicinissimo al centro in quartiere residenziale molto tranquillo con ristoranti e negozi nelle immediate vicinanze.
Camere pulite ogni giorno con sistemazione del letto e cambio degli asciugamani, bagno molto ampio e ben pulito.
Spazi comuni ampi e puliti in palazzo storico ben rinnovato.
Buona colazione nella bellissima veranda in vetro.
Ovviamente come in tutti gli alberghi di Praga la parte dolce non è molto assortita ma è comunque ben sufficiente e di buona qualità, buona e di qualità anche quella salata.
Personale molto gentile (Martina in reception è molto gentile e professionale).
Personalmente consiglierei questo albergo per chi vuole venire a Praga.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
annapraha, Manager alle Hotel Anna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018

Grazie mille per questa fantastica recensione, è meraviglioso leggere che hai avuto un soggiorno così memorabile con noi e abbiamo scelto il nostro hotel.
Siamo orgogliosi della nostra attenzione ai dettagli, dal design e ai materiali utilizzati nella costruzione dell'hotel, al cibo e alle bevande che serviamo.
La mia squadra e io non vediamo l'ora di potervi accogliere presto.

Recensito il 5 settembre 2018

hotel a pochi minuti a piedi dalla stazione metro di Namesti Miru, a circa 15 minuti a piedi dal centro città.

- camere molto accoglienti,sufficientemente spaziose e molto pulite
- addetti alla reception impeccabili, gentili e sempre disponibili
- wifi perfettamente funzionante
- tv con 4 canali italiani (RAI 1,2,3 e RAI news)
- colazione deliziosa e abbondante sia dolce che salata;non manca mai nulla perché il buffet viene rifornito continuamente
- possibilità di prenotare taxi da e per aeroporto...servizio efficiente e comodissimo (700 CZK per tre persone a tratta).

lo consiglio sicuramente anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
annapraha, Manager alle Hotel Anna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Grazie per la tua recensione, siamo lusingati è piaciuto il nostro servizio e sono contento che il vostro soggiorno a Praga è stato piacevole. Speriamo che Anna Hotel sarà il vostro luogo di scelta, se si decidesse di visitare Praga nuovamente. Cordiali saluti e buona fortuna nei vostri viaggi futuri!

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo come posizione , piazza Venceslao si raggiunge in 10 /15 min a piedi, ma il centro e’ davvero molto esteso ( minimo 4/5 km)
L’hotel è molto pulito, doccia e materasso comodi, arredo semplice, colazione più sufficiente sia dolce che salata in una veranda davvero bella .
Ma soprattutto un grazie a Martina alla reception gentile, premurosa e davvero molto simpatica!!! Un esempio di come il personale può fare la differenza rendendo un soggiorno davvero piacevole!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie ancora per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza e il feedback positivo su non solo l'hotel, ma anche informazioni su Praga e sulla squadra che ha fatto il tuo tempo con noi così gradevole. Saremo lieti di potervi accogliere presto nuovamente con noi.
Katerina and Martina

Recensito il 23 luglio 2018

Hotel molto elegante ne confortevole, ben pèosizionato a cinque minuti dalla metro quindi con il centro della magnifica Praga facilmente raggiungibile.
Ottima prima colazione, cortesia e pulizia.
Abbiamo speso relativamente poco se rapportato agli altri hotel del posto notoriamente un po' piu' su di prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
annapraha, Manager alle Hotel Anna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Grazie mille per aver dedicato del tempo per pubblicare una recensione sul sito dopo il vostro soggiorno con noi. Sono lieto che abbiate sentito che il vostro soggiorno nel complesso è stato perfetto.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto in una futura visita e per favore non esitare a contattarci se nel frattempo possiamo essere di aiuto.

Recensito il 21 luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 giorni. Hotel molto elegante.Tranquillo e pulito. Personale gentile.Comodo per raggiungere il centro. A 200 m.si può raggiungere la metrò. Sala colazione ricca e variegata. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato

Consiglio sulle camere: Consiglio tutte
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Angela E Domeni... P

Grazie per la tua recensione e siamo lieti che ti sia piaciuto un soggiorno tranquillo. La nostra posizione è ideale per un facile accesso a Praga e spero che tu abbia potuto sfruttare appieno la città.

Sarebbe un grande piacere darti il benvenuto in futuro,