“Ottimo hotel...!!”

Residence Select Prague
Classificato al n.335 di 649 hotel a Praga
“Ottimo hotel...!!”
Recensito il 17 settembre 2011

Sono tonato a Praga dopo tre anni, dopo un attenta ricerca, ho prenotato in questo hotel.
Devo dire, che si trova in ottima posizione, in una zona centrale e molto elegante e ben collegato anche con i mezzi, vicino alla fermata metro Pavlova e al tram.
Le camere sono pulitissime, molto grandi tutte dodate di un piccolo angolo cottura a scomparsa, molto comodo per chi vuole fare soggiorni lunghi.
Il personale gentile e disponibile.
Una sala colazione molto accolgiente, colazione abbontantissima da scoppiare, dal dolce al salato.

Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati ospiti dell'albergo per alcune notti. Lo staff è davvero gentile e le camere sono molto spaziose, dotate anche di aria condizionata. L'hotel è collocato in una posizione strategica per visitare la città: si trova a pochi passi dalla metro e dalla fermata dei tram. Lo consiglio senz'altro.

roma
Recensito il 23 agosto 2011

un albergo molto tranquillo , non lontano dall cenro della praga , le camere molto carine , grandi , anche che pulizia lascia un po da pensare. il colazione a tua scelta , molto buona , (ovviamente caffe non e come in italia) , staff giovane , molto gentile ti aiuta in ogni caso , unica cosa negativa e la via sokolska , molto rumorosa , come stranamente tutta cita , comunque ottima scielta , e buon affare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Ho soggiornato a Praga presso questo hotel, la posizione non è delle migliori (nel senso che la prima fermata dell'autobus è a minimo 500-600 metri) ma a Praga c'è anche di peggio, nel senso che la zona è buona (Nove Mèsto) e l'hotel è proprio di fianco alla centrale di Polizia, quindi si presume sia una zona ben controllata, anche se nelle ore serali non è conveniente camminare soli a piedi al di fuori del centro di Praga, poichè purtroppo si incontrano, e non di rado, molti tossicodipendenti e ubriachi che vagabondano per la città da soli o in gruppi. Per quanto riguarda l'hotel la camera era molto ampia, gli arredi abbastanza recenti, essenziali e funzionali; il bagno era stato probabilmente ristrutturato di recente, quindi assolutamente funzionale e gradevole. La colazione non è degna di note positive, ma tutto sommato ci si può adattare se si considera che ci si trova comunque in Repubblica Ceca e i gusti, come noto, sono differenti da quelli italiani. Tutto sommato il mio commento su questo hotel-residence è positivo, considerando che in camera avevamo anche un piccolo angolo cucina (infatti è un hotel-residence) attrezzato con frigorifero, lavandino, fornelli e completo di stoviglie, il che in un viaggio all'estero può tornare sempre molto comodo!

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
anzio
Recensito il 18 maggio 2011

Hotel molto comodo perche' e' situato nelle vicinanze del centro della citta' ,raggiungibile anche a piedi. E' essenziale e molto pulito,il personale giovane e fresco e' sempre sorridente e disponibile , alcuni di loro parlano italiano.
Buon rapporto qualita' prezzo sicuramente torneremo a Praga e al Select!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Montesilvano, Italia
Recensito il 13 aprile 2011

Sono stato in vacanza con un gruppo di amici. Ci siamo trovati molto bene: camere ampie e spaziose e soprattutto pulite. Internet gratuito. Staff molto gentile, soprattutto una ragazza alla reception di cui non ricordo il nome! Consiglio a tutti coloro che non vogliano spendere molto quest'hotel. A pochi passi la stazione della metro e piccoli market aperti anche la notte. Il centro di Praga è altrettanto facilmente raggiungibile a piedi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Lazio
Recensito il 9 febbraio 2011

Mi sono recata a Praga per il mio anniversario di matrimonio. E' stato mio marito a scegliere l'hotel su consiglio di un suo amico e devo dire che questa volta ha fatto un'ottima scelta!
L'hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sinceramente, a me le stanze sono sembrate sempre pulite e curate (io ci tengo molto). Sulla colazione non ho niente da ridire, anzi, noi abbiamo trovato dolci gustosissimi!
Posizione strategica e personale sempre gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Saint George
N. 350 di 649 a Praga
Prague Centre Superior
Prague Centre Superior
N. 483 di 649 a Praga

Conosci Residence Select Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Select Prague

Struttura: Residence Select Prague
Indirizzo: Sokolska 1801/34, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.335 di 649 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Select Prague 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Select Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Select Praga
Hotel Select Praga