“Impeccabile” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.119 di 667 hotel a Praga
Cisterna di Latina, Italia
“Impeccabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Da non confondersi con l'hotel Andel 3 stelle, questo è un ottimo hotel dove soggiornare, nonostante sia leggermente fuori dal centro che è comunque raggiungibile con una tranquilla e piacevole passeggiata lungofiume che lambisce Kampa. Pulito e moderno, molto curato nell'arredamento, esteticamente molto bello e infine silenzioso e caldo al punto giusto (a parte l'esagerato getto supersonico di aria calda appena varcata la vetrata d'ingresso). Una mattina abbiamo voluto prenotare la colazione in camera: puntuale una cameriera dalla divisa molto curata ci ha portato un carrello oltre che completo anche bello nell'aspetto. Buona e molto varia la colazione in sala. Ottima scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
stuttgart
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati due notti a Praga, avevamo visto su internet un hotel molto bello in centro e ci siamo decisi ad andare lá. Dopo ore in centro a Praga senza riuscire ad arrivarci - la cittá in macchina é sconsigliata per chi non é un mago delle strade- e una multa abbiamo deciso di fermarci in un quartiere prossimo al centro e di cercarci lí una stanza. Per puro caso, dopo avere trovato parcheggio, abbiamo visto questo hotel. Da fuori é una struttura molto lineare, credo di recente costruzione, non ci aspettavamo troppo... Ma devo dire che per puro caso, siamo arrivati in un hotel fantastico. Il personale alla reception gentile, anche se la receptionist con cui abbiamo fatto il check in non parlava benissimo l´inglese e non abbiamo avuto tantissime spiegazioni.
La hall é arredata in modo molto moderno, ci sono tre ascensori e nella sala accanto un bar e una birreria, anche queste in stile molto moderno. Ci é stata assegnata una stanza al terzo piano, una delle poche che avevano ancora a disposizione in quanto, stando a quello che ci é stato detto, l´hotel era quasi al completo. La nostra stanza era bellissima: il bagno era davvero splendido: vasca da bagno, wc e doccia separati da porte di vetro, il lavandino in stile modernissimo e due grandi specchi. Il letto era davvero comodo e la testiera davvero moderna. Frigobar, Tv, Cassaforte, servizio lavanderia e perfino la possibilitá di stirarsi i pantaloni in camera, grazie a un´asse riscaldata apposta. La camera era davvero pulitissima e silenziosa. Veniamo al culmine dell´hotel: la colazione... Qualunque cosa da mangiare voi vi stiate immaginando era nel buffet. Joghurt, cereali, pane, formaggio, prosciutto, uova, pancetta, marmellata, frutta, pomodori... e perfino un piccolo buffet con riso e alghe per chi preferisce la "cucina" giapponese. Appena fuori dall´hotel ci sono autobus e tram per arrivare in centro, anche se per arrivarci a piedi ci si mettono 15 minuti e si smaltisce un pó la colazione. Attorno all´hotel non ci sono monumenti o cose da vedere, ma c´é un grande centro commerciale se si ha bisogno di qualsiasi cosa. Per il parcheggio, vi consigliamo di acquistare in hotel il pacchetto "Business" con il quale si risparmia qualche euro e si puó usufruire di internet in stanza. É sicuramente un hotel concepito per chi viaggia per lavoro e per periodi lunghi (c´é anche una sala congressi) ma anche per viaggiatori per caso é davvero un´ottima sistemazione. La migliore che potessimo trovare! Consigliatissimo!!! PS: c´é anche un centro benessere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati in agosto 2011. io la mia compagna e la bimba di un anno e mezzo.
La stanza era di medie dimensioni, niente di impressionante e soprattutto peccava nell'armadio, veramente piccolo. Il bagno al contrario vantava sia una doccia sia una vasca da bagno, cosa ben gradita non avendola abitualmente a disposizione. I punti di forza dell'albergo sono sicuramente la posizione dalla quale si può raggiungere ponte Carlo con una passeggiata di una ventina di minuti e con la fermata metro e tram a pochi passi. A pochi passi vi è un centro commerciale con un Tesco a 2 piani aperto fino a ora tarda e vari ristoranti e negozi all'interno. Meravigliosa la colazione. Un'abbuffata di ogni cosa immaginabile, dal dolce con pasticcini e marmellate di ogni tipo, fino a polpette, patate e spezzatino. Curioso anche l'angolo giapponese con miso e alghe...
Un consiglio a tutti quelli che vanno in macchina: i parcheggi dell'albergo e delle zone metro sono tutti costosissimi (30€ al giorno). Anche davanti all'albergo c'è divieto tassativo di sosta e pure fermata. Due vie dietro all'albergo c'è un lungo viale con parcheggio gratuito (via Kovaku, cercatelo sulle mappe.) raggiungibile in 2 minuti a piedi dall'albergo. Io ho lasciato lì la macchina ferma tutta settimana. Ultima cosa. Il wi-fi nella hall e nella zona colazione è gratuito e accessibile a tutti senza richiedere password.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

L'accoglienza alla reception è un po' "fredda".
L'Hotel si può definire un art hotel dal design moderno.
Le camere sono efficienti, nuovissime, pulite anche se un po' piccole e molto calde.
La posizione è a 100 metri dal metro e dai bus (Andel)
Colazione alla mattina ottima.
Un po' rumorosa la stanza sul retro.
Vale senza dubbio i 52 euro/notte pagati per la doppia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

Siamo stati all'Andel's tre notti a Natale 2010. Ottimo albergo comodo al centro e alla metropolitana, inserito in un quartiere vivace e vicino ad un grande centro commerciale.
Camera molto confortevole e bagno grande, con doccia super, vasca e pavimento riscaldato...una vera goduria.
La colazione è abbondante.
Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2010

Hotel di design moderno, pieno di vetrate. stanza comoda e luminosa, bagno con doccia molto molto comoda. colazione a buffet molto abbondante.
la posizione dell'hotel, pur non essendo centrale, è eccezionale: proprio a 100 metri dall'hotel c'è sia la fermata dei tram che della metro, e giusto difronte quella degli autobus ... e muoversi con i mezzi a praga è semplicissimo e comodissimo.
inoltre proprio a 100 metri c'è il centro commerciale piu' grande di praga con all'interno tantissimi ristoranti e fast food ... proprio x questo la zona è animatissima, anche di era xche' nei dintorni ci sono un sacco di ristoranti, pizzerie e pub.
quindi, considerando sopratutto il prezzo x un hotel del genere e la comodita' dei mezzi e la vivacita' della zona, STRA CONSIGLIO questo hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Reggello
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Salve,
questo Hotel ha veramente risposto al 100% ad un soggiorno da sogno, per non dire della comodità dei letti e del silenzio, pulizia eccellente senza dimenticare la interminabile e super ricca colazione internazionale un vero buffet !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
angelo by Vienna House Prague
Occidental Praha Five
Occidental Praha Five
N. 121 di 667 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 1.319 recensioni

Conosci andel’s by Vienna House Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel andel’s by Vienna House Prague

Struttura: andel’s by Vienna House Prague
Indirizzo: Stroupezhnickeho 3181/21, Praga 150 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: Andel'S Hotel Prague)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 85 hotel per famiglie a Praga
N. 93 hotel romantici a Praga
N. 105 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4,5 stella/e — andel’s by Vienna House Prague 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso andel’s by Vienna House Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andel Hotel Praga
Hotel Andels Praga