“Perfetto qualità prezzo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.202 di 670 hotel a Praga
Verbania, Italia
“Perfetto qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Bellissimo hotel appena fuori dal centro di Praga. Si raggiunge facilmente con la linea C alla fermata Pankrac di giorno, e con tram e autobus di notte. Grazie ai suoi 27 piani l'hotel si nota subito e ha un centro commerciale a 200m. Camere molto belle, pulite e molto sileziose, personale cordiale e disponibile. Free wi-fi nella hole e servizio bagagli gratuito. L'aspetto sicuramente più positivo per questo hotel è il prezzo, nettamente inferiore alla media e una qualità di sistemazione molto alta.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
PanoramaHotelPrague, Personal Assistant to General Manager alle Panorama Hotel Prague, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gentile Ospite,
Grazie tanto per il vostro commento in respetto al vostro soggiorno nel nostro albergo.

Speriamo di rivederla al piu presto.

Buona Pasqua.

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Lecce, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Struttura moderna e confortevole con un ottima visuale se si ha la fortuna di avere una stanza ad un piano alto.
L'hotel è un pò distante dal centro di Praga ma grazie alla fermata della metro Rossa, a due passi dalla struttura, questa distanza è venuta meno...
anzi ci ha giovato per quanto concerne i prezzi.Più bassi rispetto ad un hotel con locazione centrale.
Ho usufruito del parcheggio del hotel perchè parte del viaggio era previsto in moto, ed è stato veramente comodo e specialmente sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
PanoramaHotelPrague, Personal Assistant to General Manager alle Panorama Hotel Prague, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Ospite,

Grazie per i vostri commenti in rispetto al vostro soggiorno nel nostro albergo. Speriamo di rivedervi qua al piu presto

Tanti Saluti dalla citta di Praga,
Castellammare Di Stabia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati ad Agosto in questo hotel e siamo rimasti pienamente soddisfatti! Poco distante dal centro di Praga(quattro fermate della metropolitana che tra l'altro funziona benissimo!),questo hotel offre una bella vista panoramica e una grande varietà di servizi. Ci hanno dato una camera grande e spaziosa con cassaforte e frigobar! L'unica pecca è che al momento di pagare ci è stata addebitata una bottiglia d'acqua del valore di 5Euro che noi non abbiamo bevuto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
PanoramaHotelPrague, Personal Assistant to General Manager alle Panorama Hotel Prague, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile Ospite,

Grazie per la vostra risposta e per i vostri commenti sull nostro albergo e il vostro soggiorno. Siamo contenti che la vostra visita e stata sodisfacente. In rispetto al conto con la bottiglia d’áqua, vi pregiamo di scuzarci per l ‘íncidente e vi pregiamo di mettervi in contatto con noi per addebitarvi l’ammonto dovuto.

Grazie mille e speriamo di rivedervi al piu presto
Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel nel periodo di capodanno,devo dire che ci siamo trovati davvero bene,la struttura per quanto riguarda le camere potrebbe ricevere qualche ristrutturazione a mio parere,ma nel complesso direi che si sta bene. Appena dietro l'hotel si trova un centro commerciale con grande supermercato e tanti negozi,davvero un'ottima cosa e da esso si può accedere direttamente alla metro che in meno di 15 minuti vi porterà in pieno centro,consiglio questo hotel a tutti!alcuni membri dello staff parlano italiano ma ovviamente l'importante è l'inglese e non capisco ancora quelle persone che si lamentano poichè gli staff degli hotel non parlano inglese.... la prima lingua al mondo utilizzata nel business e in quasi tutto non è l'italiano e questo lo devono capire tutti,e non per questo si può dare voti bassi ad una struttura.
per qualsiasi info contattatemi come sempre;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
PanoramaHotelPrague, Executive Secretary alle Panorama Hotel Prague, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile Ospite,

Grazie mille per il vostro commento sul vostro soggiorno nel nostro albergo durante capodanno. Siamo felici che la citta di Praga e i nostri servizi erano di vostro gradimento

Speriamo di rivedervi subito.

Mille Grazie,

Executive Secretary
Genova, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

ricevuto regalo paccheto 2notti + SPA sul sito di prezzofelice.it (evitate questo sito che non mantiene ciò che offre!!!). Arrivati in albergo personale che parla solo in inglese, ci dicono che il nostro voucher prevede soltanto pernottamento e prima colazione: piscina , palestra e SPA tutto a pagamento. Stanza al 6° piano: appena entrati puzza di m...a; calorifero spento (ho dovuto provvedere io smanettando ad accenderlo) con temperatura massima in città -12; in bagno, privo di finestra, assenza di calorifero e ventola.
Colazione invece sontuosa: c'era veramente di tutto, un tripudio di pietanze!
Comodo, 200mt dalla metropolitana.
Camera da letto non adeguata al livello di grande albergo internazionale a 4 stelle.
SCONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel x 4 notti i primi di febbraio 2012. Fuori -18 ma dentro era caldissimo (forse troppo) scherzo!!! camere molto calde, con giusto spazio e stile classico. Questo hotel è indicato per tutti sia x affari con le numerose sale meeting, sia x turismo di coppia e familiare xke anche se non in pieno centro ma a 4 fermate di metrò che dista neanche 2minuti, e sia di relax con il suo bellissimo 24° piano panoramico con tanto di piscina, jacuzzi, sauna,bagno turco,palestra,solarium ecc. e x passatempo con il suo casinò.all interno ristorante bar e qualche negozio... .
Bellisima la colazione abbondante di tutto, da dolce a salato e da americano a italiano. Non manca proprio nulla!!!!
Reception molto disponibile con maggioranza lingua parlata inglese poco italiano.
Dintorni: metrò, centro commerciale, posta,banche, bar, casinò e qualche ristorante.
Noi ci siamo trovati benissimo in tutti i sensi!!! lo consiglierei....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Acqui Terme, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Soggiornare in centro a Praga spesso può essere problematico per tariffe e mancanza di parcheggio.
Questo albergo invece offre entrambe le cose a buon prezzo. Lontano dal centro solo all'apparenza anche perché in auto nel giro di dieci minuti ci si trova nella zona del castello; a due passi dalla metro che con tre fermate conduce di fornte al Museo Nazionale.
Offre buona cucina sia a livello colazione sia a livello cena con servizio buffet ricco e alternativo.
Bello il bar, ampia e luminosa la hall è dotato anche di un suo casino interno e di un'area benessere con piscina (prezzo a parte).
L'unica pecca è la differenza abissale tra i piani bassi, ancora in stile obsoleto com moquette consumata e servizi minimali dai piani alti, che sono senza dubbio vere camere di un buon 4 stelle.
Consigliato per chi viaggia per affari o per grandi gruppi.
Interessante la presenza di un grande centro commerciale di fronte all'hotel, che offre veramente di tutto, dai ristoranti ai fast food, dal supermercato all'alta moda.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Nové Město (Città Nuova)
Clarion Congress Hotel Prague
Hilton Prague
N. 133 di 670 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 4.492 recensioni

Conosci Panorama Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Hotel Prague

Struttura: Panorama Hotel Prague
Indirizzo: Milevska 1695/7 | Praha 4, Praga 140 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con casinò a Praga
N. 33 hotel con spa a Praga
N. 109 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 155 hotel per famiglie a Praga
N. 163 hotel romantici a Praga
N. 166 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Panorama Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Praga
Panorama Hotel Praga