Panorama Hotel Prague
Palac U Kocku(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
234 USD
Recensioni (2.114)
2.114 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 gennaio 2012

Soggiornare in centro a Praga spesso può essere problematico per tariffe e mancanza di parcheggio.
Questo albergo invece offre entrambe le cose a buon prezzo. Lontano dal centro solo all'apparenza anche perché in auto nel giro di dieci minuti ci si trova nella zona del castello; a due passi dalla metro che con tre fermate conduce di fornte al Museo Nazionale.
Offre buona cucina sia a livello colazione sia a livello cena con servizio buffet ricco e alternativo.
Bello il bar, ampia e luminosa la hall è dotato anche di un suo casino interno e di un'area benessere con piscina (prezzo a parte).
L'unica pecca è la differenza abissale tra i piani bassi, ancora in stile obsoleto com moquette consumata e servizi minimali dai piani alti, che sono senza dubbio vere camere di un buon 4 stelle.
Consigliato per chi viaggia per affari o per grandi gruppi.
Interessante la presenza di un grande centro commerciale di fronte all'hotel, che offre veramente di tutto, dai ristoranti ai fast food, dal supermercato all'alta moda.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 gennaio 2012

Ho soggiornato qui per 4 notti durante il capodanno 2012 e mi son trovato veramente bene. Anche se sembra lontano dal centro (dove non ho trovato hotel economici di qualità) ci si arriva in 10 min con la metro che si trova a 100 mt dall'hotel, si può passare anche da dentro il centro commerciale accanto all'hotel. Camera spaziose anche se con arredamento un po retrò. L'hotel è impeccabile, quasi lussoso, le camere hanno un ottima vista. La colazione è la cosa migliore dell'hotel, c'è veramente di tutto!!!!!
Comprende anche il centro benessere col la piscina all'ultimo piano.
Le camere non hanno il wi-fi gratuito ma è utilizzabile nella hall al piano terra
Straconsigliato, 50 euro a notte nel periodo di capodanno

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per Natale 2011.Bellissimo hotel!Tutto perfetto.Camera molto bella e dotata di ogni confort, c'era anche la filodiffusione. Ci hanno dato una camera al 17° piano con una vista magnifica su praga. Personale altamente qualificato e disponibile (parlavano benissimo in italiano). Tutto curato nel dettaglio. Colazione ottima e abbondantissima, c'era veramente ogni cosa. Posizione ottima, vicinissima al centro commerciale Pankrak e a due passi dall'omonima fermata della metro. Per raggiungere l'hotel dall'aeroporto basta prendere il bus 119 con destinazione dejvicka poi prendere la linea A della metro (quella verde), cambiare a muzeum e prendere la linea C ( rossa) e scendere appunto a pankrac. é utile secondo noi fare all'aeroporto un abbonamento per i mezzi pubblici, questo biglietto dà diritto ad usufruire di tutti i mezzi pubbluci di praga (metro, bus, tram, funicolare) senza eccezioni. Per quanto riguarda la visita della città consigliamo di usare metro e tram a parte per andare a visitare la collina del petrin dove si deve prendere il tram fino a ujezd e poi la funicolare. Per quanto riguarda la visita al castello noi abbiamo fatto il biglietto per "il percorso lungo", ma secondo noi, non conviene perchè si tratta per lo più di mostre di quadri ( a meno che non si sia appassinati); molto bello è invece il vicolo d'oro e interessante anche il cambio della guardia che si svolge all'entrata del castello alle ore 12. Ci è piaciuta molto anche la crociera sulla moldava, consigliamo la crociera con cena : ha una durata di 3 ore e mezza e comprende giro in crociera , cena e spettacolo musicale (prezzo 1580 corone); abbiamo comprato il biglietto birettamente sul posto. Per quanto riguarda il cibo, abbiamo mangiato benissimo, c'è moltissima scelta. Da provare in piazza vecchia il prosciutto di prga ovviamente e la birra pilsner. Per quanto riguarada la moneta consigliamo di prelevare al bancomat direttamente all'aeroporto( dopo il ritiro bagagli si esce e lo si trova subito sulla destra, tutti i tipi di circuiti). Non conviene cambiare pressi i change. E' stata una vacanza bellisima, non potevamo scegliere hotel migliore. Sicuramente ci ritorneremo.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

Ho soggiornato con mia moglie dal 2 al 5 gennaio 2012 , hotel molto bello, confortevole, reception di lusso anche se, dove abbiamo dormito al 7° piano, la camera era piuttosto piccola e anche il bagno molto stretto.Colazione buona e abbondante, a 100 metri si trova la metrò e accanto un centro commerciale molto grande.Di fronte alla metrò sulla parte opposta della strada c'è anche una birreria dove la consiglio e un pò più in là una pizzeria "PIZZERIA DA CARLO", dove fanno buone pizze e non solo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 dicembre 2011

Vicino ai maggiori luoghi di interesse, servito molto bene dalla metropolitana, vicinissimo al centro commerciale Pankrak. Albergo ottimo, bellissima hall elegante e raffinata, molto cordiale il personale di ogni reparto, spazi ricercati. Ottima la piscina all'ultimo piano con zona benessere e palestra. Buona la colazione a buffet. Veramente ottima scelta. Ci ritorno sicuramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia