“Gratificante!”

Panorama Hotel Prague
Classificato al n.197 di 649 hotel a Praga
“Gratificante!”
Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel x 4 notti i primi di febbraio 2012. Fuori -18 ma dentro era caldissimo (forse troppo) scherzo!!! camere molto calde, con giusto spazio e stile classico. Questo hotel è indicato per tutti sia x affari con le numerose sale meeting, sia x turismo di coppia e familiare xke anche se non in pieno centro ma a 4 fermate di metrò che dista neanche 2minuti, e sia di relax con il suo bellissimo 24° piano panoramico con tanto di piscina, jacuzzi, sauna,bagno turco,palestra,solarium ecc. e x passatempo con il suo casinò.all interno ristorante bar e qualche negozio... .
Bellisima la colazione abbondante di tutto, da dolce a salato e da americano a italiano. Non manca proprio nulla!!!!
Reception molto disponibile con maggioranza lingua parlata inglese poco italiano.
Dintorni: metrò, centro commerciale, posta,banche, bar, casinò e qualche ristorante.
Noi ci siamo trovati benissimo in tutti i sensi!!! lo consiglierei....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Acqui Terme, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

Soggiornare in centro a Praga spesso può essere problematico per tariffe e mancanza di parcheggio.
Questo albergo invece offre entrambe le cose a buon prezzo. Lontano dal centro solo all'apparenza anche perché in auto nel giro di dieci minuti ci si trova nella zona del castello; a due passi dalla metro che con tre fermate conduce di fornte al Museo Nazionale.
Offre buona cucina sia a livello colazione sia a livello cena con servizio buffet ricco e alternativo.
Bello il bar, ampia e luminosa la hall è dotato anche di un suo casino interno e di un'area benessere con piscina (prezzo a parte).
L'unica pecca è la differenza abissale tra i piani bassi, ancora in stile obsoleto com moquette consumata e servizi minimali dai piani alti, che sono senza dubbio vere camere di un buon 4 stelle.
Consigliato per chi viaggia per affari o per grandi gruppi.
Interessante la presenza di un grande centro commerciale di fronte all'hotel, che offre veramente di tutto, dai ristoranti ai fast food, dal supermercato all'alta moda.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Recensito il 13 gennaio 2012

Ho soggiornato qui per 4 notti durante il capodanno 2012 e mi son trovato veramente bene. Anche se sembra lontano dal centro (dove non ho trovato hotel economici di qualità) ci si arriva in 10 min con la metro che si trova a 100 mt dall'hotel, si può passare anche da dentro il centro commerciale accanto all'hotel. Camera spaziose anche se con arredamento un po retrò. L'hotel è impeccabile, quasi lussoso, le camere hanno un ottima vista. La colazione è la cosa migliore dell'hotel, c'è veramente di tutto!!!!!
Comprende anche il centro benessere col la piscina all'ultimo piano.
Le camere non hanno il wi-fi gratuito ma è utilizzabile nella hall al piano terra
Straconsigliato, 50 euro a notte nel periodo di capodanno

Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per Natale 2011.Bellissimo hotel!Tutto perfetto.Camera molto bella e dotata di ogni confort, c'era anche la filodiffusione. Ci hanno dato una camera al 17° piano con una vista magnifica su praga. Personale altamente qualificato e disponibile (parlavano benissimo in italiano). Tutto curato nel dettaglio. Colazione ottima e abbondantissima, c'era veramente ogni cosa. Posizione ottima, vicinissima al centro commerciale Pankrak e a due passi dall'omonima fermata della metro. Per raggiungere l'hotel dall'aeroporto basta prendere il bus 119 con destinazione dejvicka poi prendere la linea A della metro (quella verde), cambiare a muzeum e prendere la linea C ( rossa) e scendere appunto a pankrac. é utile secondo noi fare all'aeroporto un abbonamento per i mezzi pubblici, questo biglietto dà diritto ad usufruire di tutti i mezzi pubbluci di praga (metro, bus, tram, funicolare) senza eccezioni. Per quanto riguarda la visita della città consigliamo di usare metro e tram a parte per andare a visitare la collina del petrin dove si deve prendere il tram fino a ujezd e poi la funicolare. Per quanto riguarda la visita al castello noi abbiamo fatto il biglietto per "il percorso lungo", ma secondo noi, non conviene perchè si tratta per lo più di mostre di quadri ( a meno che non si sia appassinati); molto bello è invece il vicolo d'oro e interessante anche il cambio della guardia che si svolge all'entrata del castello alle ore 12. Ci è piaciuta molto anche la crociera sulla moldava, consigliamo la crociera con cena : ha una durata di 3 ore e mezza e comprende giro in crociera , cena e spettacolo musicale (prezzo 1580 corone); abbiamo comprato il biglietto birettamente sul posto. Per quanto riguarda il cibo, abbiamo mangiato benissimo, c'è moltissima scelta. Da provare in piazza vecchia il prosciutto di prga ovviamente e la birra pilsner. Per quanto riguarada la moneta consigliamo di prelevare al bancomat direttamente all'aeroporto( dopo il ritiro bagagli si esce e lo si trova subito sulla destra, tutti i tipi di circuiti). Non conviene cambiare pressi i change. E' stata una vacanza bellisima, non potevamo scegliere hotel migliore. Sicuramente ci ritorneremo.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gorizia, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato con mia moglie dal 2 al 5 gennaio 2012 , hotel molto bello, confortevole, reception di lusso anche se, dove abbiamo dormito al 7° piano, la camera era piuttosto piccola e anche il bagno molto stretto.Colazione buona e abbondante, a 100 metri si trova la metrò e accanto un centro commerciale molto grande.Di fronte alla metrò sulla parte opposta della strada c'è anche una birreria dove la consiglio e un pò più in là una pizzeria "PIZZERIA DA CARLO", dove fanno buone pizze e non solo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

Vicino ai maggiori luoghi di interesse, servito molto bene dalla metropolitana, vicinissimo al centro commerciale Pankrak. Albergo ottimo, bellissima hall elegante e raffinata, molto cordiale il personale di ogni reparto, spazi ricercati. Ottima la piscina all'ultimo piano con zona benessere e palestra. Buona la colazione a buffet. Veramente ottima scelta. Ci ritorno sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Vigo di Fassa, Italia
Recensito il 2 dicembre 2011

La mia prima volta a Praga l'ho vissuto in questo magnifico albergo a quattro stelle. Hotel molto grande a 25 piani (se non ricordo male) con piscina panoramica all'ultimo piano. Varie tipologie di camere (principalmente tre tipologie), economico, di classe e di lusso. Di conseguenza cambiano servizi e addiritura la colazione suddivisa in tre sale diverse. L'albergo al suo interno ha anche un casinò, dove però non ho messo piede. In generale molto elegante, in certi senso di lusso, personale cordiale e camere pulite ed eleganti. Si pagano molti extra tra cui il parcheggio che costa oltre 25 Euro al giorno. E' un po' lontano dal centro, ma vicino c'è una fermata della metropolitana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 4
Ibis Praha Old Town
Ibis Praha Old Town
N. 160 di 649 a Praga
2.864 recensioni

Conosci Panorama Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Hotel Prague

Struttura: Panorama Hotel Prague
Indirizzo: Milevska 1695/7 | Praha 4, Praga 140 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con casinò a Praga
N. 32 hotel con spa a Praga
N. 109 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 154 hotel per famiglie a Praga
N. 162 hotel romantici a Praga
N. 165 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Panorama Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Nozio Netplan srl, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Praga
Panorama Hotel Praga