“Ha tutto di positivo”

Classificato al n.86 di 670 hotel a Praga
Novi Ligure, Italia
“Ha tutto di positivo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

siamo stati in questo confortevole hotel dal 24 al 28 novembre, è un bellissimo hotel a due passi dal centro di Praga, volendo si può girare l'intera città senza mezzi pubblici, ma solo dotati di buone gambe....noi abbiamo prenotato per tre e ci hanno assegnato una camera con due stanze da letto separate e un bagno grande(se vi interessa era la numero 2 all'ultimo piano ma tranquilli c'è l'ascensore). Il riscaldamento è forse anche troppo esagerato.
Al piano terra dell'hotel c'è un bel ristorante spagnolo "la boca" dove si trova il buffet della colazione e si mangia pranzo e cena veramente bene a prezzi praghesi, cioè bassi con buona qualità, inoltre fanno piatti cechi e italiani, gli gnocchi con broccoli e formaggio fuso e il tiramisù erano migliori che in molti risto in Italia e anche la carne alla griglia.
L'albergo mette a disposizione anche un centro informazione turistico gratuito( a lato reception).
Martin ci spiegava meticolosamente il percorso ideale per le varie visite, consigliava risto e pub, e ci ha anche prenotato il battello per la cena. Gentilissimo. in conclusione consiglio a tutti questo albergo e se ritornerò a praga prenoterò sicuramente dinuovo qui magari direttamente con l'albergo risparmiando il 20%così hanno detto

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

Ho soggiornato a luglio presso l'hotel Salvator di Praga, un hotel con un'ottimo rapporto qualità/prezzo. La stanza era veramente spaziosa e confortevole, bellissima la sala per la colazione, ricca e abbondante. Molto bello anche il patio esterno. Strategica la posizione, nel cuore della città e a due passi dalla fermata della navetta per l'aereoporto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

L'hotel è una vecchia costruzione ricavato da appartamenti "a ringhiera", ma comunque molto caratteristico, carino e confortevole. La stanza assegnataci era molto ampia (una tripla per due persone) una piccola entrata ed un bagno spazioso.
Si trova a due minuti da piazza della Repubblica e a dieci da Stare Mesto Namesti. L'ideale per visitare quasi tutta Praga a piedi.
La colazione, per noi, era più che sufficiente.
Buono anche il servizio di transfer da e per aeroporto. Al ricevimento non si parla italiano.
Nel bagno: il supporto della doccia era rotto e , sempre in doccia, manca un porta sapone.
Camera e bagno puliti con cambio lenzuola e asciugamani regolare. Ma sui comodini aloni lasciati da bicchieri.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Buon hotel a due passi dal centro. Ottimo per girare a piedi la città. A un tiro di schioppo dalla fermata della metropolitana, per cui è ben collegato anche all'aeroporto. In stile spagnolo negli aeree comuni, ha una graziosa sala delle colazioni, nonché un carinissimo ascensore esterno. Al suo interno possiede anche un ristorante/pub che nelle sere in cui si torna stanchi dai vari giri della città è un gran vantaggio!! Le camere sono spaziose e pulite. La colazione è buona e varia. Il presonale cortese e disponibile, anche quello del ristorante. Quindi ha decisamente un buon rapporto qualità/prezzo. Ovviamente lo consiglio!!

Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Sono stato in questo hotel con amici durante il periodo dell'epifania. Sistemazione davvero ottima, posizione perfetta per visitare la città, camere molto grandi e accoglienti. Ci hanno dato una doppia con 2 letti matrimoniali e una splendida tripla, ultimo piano, mansardata con 3 letti matrimoniali e 1 singolo!!! Personale gentile (si parla solo inglese), buon ristorante annesso, colazione nella media.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Ponte dell'Immacolata. Tanta neve e meno 14. L'hotel però era molto caldo. Ci sono venuti a prendere all'aeroporto per soli 20 Euro (eravamo una famiglia di 4 persone). La camera era praticamente un appartemento all'ultimo piano: erano tre stanze con bagno, c'erano 2 TV, cassaforte, frigo bar, internet gratuiro, bollittore per the e tisane, bagno caldo e pulito ecc. ecc. Insomma un locale molto accogliente. La prima colazione era molto abbondante sia dolce che salata. In estate la prima colazione si può fare anche all'aperto.l'hotel è dislocato molto bene ad un passo dal centro che si raggiunge tutto a piedi. Per i più pigri, comunque, c'è la metro ad un passo. Vicinissimo c'è anche un grosso centro commerciale. Un Hotel consigliato. Anche la città è consigliata in inverno nel periodo natalizio. Ha un'atmosfera veramente particolare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 dicembre 2010

ottima la posizione centrale, l'albergo è pulito e lo staff gentile.
Nella camera avevamo la cassaforte. Solo una cosa avrei
migliorato : la colazione .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Salvator Boutique Hotel
Motel One Prague
Motel One Prague
N. 54 di 670 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 584 recensioni
Staré Město (Città Vecchia)
Antik
Antik
N. 72 di 670 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 501 recensioni
Hotel Century Old Town Prague - MGallery by Sofitel
Hotel Grand Majestic Plaza Prague

Conosci Hotel Salvator? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Salvator

Struttura: Hotel Salvator
Indirizzo: Truhlarska 1114/10, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 112 hotel romantici a Praga
N. 123 hotel per famiglie a Praga
N. 132 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Salvator 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Salvator. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Salvator Praga
Salvator Praga