“HOTEL ..... POSIZIONE OTTIMA” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Atlantic

Hotel Atlantic
Classificato al n.175 di 670 hotel a Praga
Taranto, Italia
“HOTEL ..... POSIZIONE OTTIMA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Io con la mia famiglia ed una coppia di amici ....abbiamo trascorso 4 giorni a Praga.....che pur essendo questa la terza volta che ci andavo.....posso ancora confermare che è una città stupenda e veramente MAGICA. Si cammina in un fiume di persone ma non c'è mai chiasso.....sempre quiete e tranquillità. Cmq....l'hotel ha un ottima posizione è situato subito dopo fuori la porta della torre delle polveri (chiamata così perchè nella storia ci conservavano le polveri da sparo)....praticamente in pieno centro. Inoltre presenta camere molto curate e ben arredate....abbastanza pulito ed in più avendo scelto la soluzione di B&B, posso dire che la prima colazione è veramente abbondante...il personale molto gentile e cordiale...nel retro della hall c'è anche un confortevole e comodo biliardo per giocare alla carambola. Ps: per tutti coloro che intendono andare a Praga posso anche consigliare di provare anche l'hotel della catena IBIS che praticamente è affianco all'hotel Atlantic su un livello più basso come costo e piu' semplicemente arredato ma altrettanto buono. Quindi per concludere Buona Praga a tutti. Ah....Un ultimo consiglio.....se bevete Birra assaggiate quella praghese è qui che è nata la prima Birra.....e se ne bevete più di una prima di spostarvi dal posto dove vi trovate, vi invito ad andare in bagno per depositarla.....ha un non so chè di diuretico. Cmq OTTIMA veramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Buon hotel ben servito da tutti i mezzi di trasporto anche se è locato proprio nel centro della città. Personale molto cortese alla reception, il quale non manca di dare qualsiasi informazione. Camere abbastanza spaziose e pulite ,veramente tranquillo e silenzioso!! Buona la colazione ma scarsa di dolci!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ragusa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2011

Albergo a due passi dal centro storico, personale gentilissimo, con una ragazza, Petra, che parla italiano. Pulizia impeccabile e su richiesta, si possono avere delle stanze che danno su un silenziosissimo cortile interno. L'unica cosa che potrebbero migliorare è la colazione, ma considerato il rapporto qualità/prezzo, penso che non si debba essere troppo esigenti. Altamente consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2011

Ottima posizione, Nelle vivinanze della metro di Piazza della Repubblica e del Centro commerciale Palladium. Buon servizio, ampie camere con telefono, tv em servizio gratuito WI-FI. Alcuni dipendenti parlano italiano. Abbiamo speso 65 euro a notte per una camera tripla compreso la prima colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Cavriglia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2011

Abbiamo passato 4 giorni a Praga e abbiamo alloggiato in questo hotel. Il servizio dei receptionist ottimo, sempre disponibili pre qualsiasi informazione o chiarimento. Camere semplici ma pulite. Colazione a buffet molto abbondante sia di prodotti salti che dolci. Praga città stupenda e consigliabile. Spero di poterci ritornare presto....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2011

Ubicazione eccellente. Camere molto calde! Colazione abbondante e di qualita' considerando i prezzi...molto bassi.
Ci sono dolci latte caffe succhi orange acqua jogourt vari, cereali al cacao semplici, pancetta frittata salame formaggi ecc ecc ecc wow!
Reception sempre disponibile e a qualsiasi ora! Le camere non dispongono di frigo ma in compenso il wireless e' gratis :-)
a pochi passi dal centro e vicino la metropolitana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
pescara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2010

Ottimo indice di qualità-prezzo. Ubicato in posizione favorevole per gli spostamenti sia a piedi che utilizzando tram e metro'. Pulito e confortevole. Reception gentilissimi e disponibili. Vicino al centro commerciale Palladium.Lo consiglio fortemente a tutti coloro che si recano a Praga.
Ing. Paolo Romagnoli

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Ibis Praha Old Town
Punteggio 4.0 su 5 514 recensioni
BEST WESTERN Hotel Pav
Hotel Century Old Town Prague - MGallery by Sofitel
BEST WESTERN PLUS Hotel Meteor Plaza

Conosci Hotel Atlantic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic

Struttura: Hotel Atlantic
Indirizzo: Na porichi 1074/9, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.175 di 670 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Atlantic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Praga
Atlantic Hotel Praga