“Un posto da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Alchymist Nosticova Palace

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Alchymist Nosticova Palace ai Preferiti
Alchymist Nosticova Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Nosticova 463/1, Praga 11800, Repubblica Ceca (Nome precedente: Alchymist Residence Nosticova) (Malá Strana (Little Quarter))   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.17 di 666 hotel a Praga
Grosseto, Italia
“Un posto da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Bellissimo hotel, notevole la nostra suite Casanova, accogliente, spaziosa, silenziosa e suggestiva, con l'albero di Natale a scaldare l'ambiente. Wifi veloce in camera.
Ottima l'accoglienza di tutto il personale, in modo particolare della simpatica e gentile Cristina, che ci ha fatto sentire a nostro agio (era un viaggio mamma/figlia).
A due passi dall'isola Kampa, dal ponte Karlo e dalla piazza dell'Orologio, passeggiando tra le bellissime viuzze di Mala Strana, l'Hotel è nel cuore della città, vicino anche al Castello.
Praga è una splendida città e questo albergo ha reso il soggiorno ancora più magico.
Ottimo e molto suggestivo il ristorante, cibo buonissimo!

Consiglio sulle camere: bellissima la suite royal casanova
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
LucieNizka, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Egregio ospite,

grazie per avere trovato il tempo di scrivere la recenzione su "tripadvisor".
Siamo molto lieti che siete stati soddisfatti. Ogni commento é accolto con grande gioia.
Grazie per avere menzionato la Cristina, ragazza che lavora alla reception, sono molto lieta che l´avete trovata simpatica e gentile.
Speriamo di benvenirVi nuovamente in futuro.

Lucia Nizka

• Greco per primo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'albergo è stupendo, in totale armonia con l'atmosfera incantata di Praga. Le stanze sono bellissime, la nostra in particolare era molto comoda e silenziosa. La colazione è buona anche se la scelta è un pò limitata, va considerato però che è fatta sul momento e che l'hotel è piccolo. Il personale è molto gentile e attento. Abbiamo apprezzato molto anche la spa che si trova però in un'altro edificio. Il principesco ristorante-bar è sicuramente il pezzo forte dell'hotel, uno dei più bei locali che abbia mai visto: soffitti a volta, divani di velluto, cuscini, tappeti. Lussuoso, pieno ma molto elegante.

Servizi
LucieNizka, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Signora, Signore

ci ha fatto grande piacere di trovare vostra recensione piena di commenti positivi.
Siamo molto lieti che avete scelto nostro hotel Alchymist Residence Nosticova per passare vostra vacanza a Praga.
Sarebbe un´onore di accogliervi al nostro Residence di nuovo.

Cordiali saluti.

Lucia e colleghi
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

22 Giugno 2011
Ottimo Hotel per gentilezza e disponibilità del personale. Si mangia molto bene ed e' già difficile trovare posti per turisti dove mangiare bene in Praga. Pulizia ottima in camera. Buona qualità /prezzo. Ci siamo TROVATI BENE e LO consiglio a TUTTI.
Noi siamo una famiglia composta da 2 adult + 2 bambine 11anni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
      Servizi
LucieNizka, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
Gentile Signora, Signore

siamo molto lieti che avete passato belli giorni a Praga e che vi siete trovati bene al nostro Alchymist Residence Nosticova.
Ci ha fatto molto felici leggere che vi era piaciuto nostro approccio. Stiamo cercando di proporre ai nostri clienti un servizio professionale ma personalizzato e simpatico.

Speriamo di benevenirVi nuovamente in futuro.

Cordiali saluti, auguri a voi ed ai vostri figli,

Lucia e colleghi dalla reception e ristorante
roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Accoglienza gentile, personale premuroso, stanze e bagni enormi nonchè sontuosamente arredati.
La nostra camera aveva i soffitti a volta decorati ed il letto a baldacchino.
Oro a profusione, ricopre persino la porta dell'ascensore.
Materassi super comodi ed una via assai silenziosa - seppur centrale -assicurano una qualità del sonno unica .
Buona colazione.
Da provare assolutamente un pasto nel ristorante.
Ambientazione decadente e vagamente kitsch, un servizio attento, ed un menù eccellente.
Questo residence è una perla rara

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
LucieNizka, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2011
Egregio signore/signora,
grazie mille per Sua preziosa recenzione.
Siamo molto lieti ed onorati che vi siete trovati bene e che vostro soggiorno era memorabile.
Speriamo di benvenirVi nuovamente in futuro.
Cordiali saluti,
Lucia Nizka e i colleghi dal albergho e ristorante
Gaggiano
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Sono stato il weekend scorso al Nosticova con la mia ragazza, entrambi abbiamo trovato l'hotel semplicemente incantevole. Il personale, sia quello alla reception che quello del ristorante, è gentilissimo e molto disponibile; la camera era riccamente arredata e molto pulita; l'atmosfera è da favola. La posizione è ottimale, vicino al ponte Carlo ma in una vietta tranquilla. Il ristorante è ottimo, anche se un po' più costoso rispetto alla media di Praga (ma non rispetto alla media italiana).
Un soggiorno bellissimo sotto ogni punto di vista, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signora, Gentile Signore

cordiali ringraziamenti per avere trovato il tempo di scrivere la recensione di nostro Alchymist Residence Nosticova.
Siamo molto grati che siete stati soddisfatti con alloggio e servizi dell´ albergho.

Speriamo di avere occasione di accogliervi di nuovo un giorno in futuro.

Lucia a colleghi
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

All'altezza della fama e delle aspettative. Ottimo il servizio e il ristorante. Gentilissimo il personale. Un po' pesante l'arredamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
LucieNizka, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2011
Egregio ospite,

grazie per avere trovato il tempo di scrivere la recenzione su "tripadvisor".
Siamo molto lieti che siete stati soddisfatti.

Cordiali saluti,
Lucia con i colleghi dalla reception e dal ristorante.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Ottima sistemazione in una zona tranquillissima a due passi dal centro città. Servizio professionale, cordiale e disponibile. Camera molto spaziosa e confortevole. Eccellente servizio taxi privato per l'aeroporto. Breakfast nella media. Wireless ovunque e sempre incluso. Centro benessere, incluso ma presso il Grand Hotel, non sempre sfruttabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
      Servizi
Lucie040872, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2010
Egregio ospite,
grazie mille per la recenzione. Siamo molto contenti che vi siete trovati bene e che vostro soggiorno a Praga é stato memorabile.
Saremmo molto lieti di poter riceverVi di nuovo in futuro.
Cordiali saluti.

Lucia con i colleghi
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Alchymist Grand Hotel & Spa
N. 12 di 666 a Praga
5.0 su 5 stelle 1.038 recensioni
Stare Mesto (Old Town)
Hotel Residence Agnes

Conosci Alchymist Nosticova Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alchymist Nosticova Palace

Indirizzo: Nosticova 463/1, Praga 11800, Repubblica Ceca (Nome precedente: Alchymist Residence Nosticova)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 7 hotel romantici a Praga
N. 16 hotel di lusso a Praga
N. 28 hotel per famiglie a Praga
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Praga
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Alchymist Nosticova Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Venere, Expedia, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alchymist Nosticova Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alchymist Residence Nosticova Hotel Praga
Praga Alchymist Residence Nosticova