“Ottimo Hotel x posizione, servizi e camere, gentilezza del personale e mangiare” 5 su 5 stelle
Recensione di Alchymist Nosticova Palace

Alchymist Nosticova Palace
Classificato al n.22 di 669 hotel a Praga
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

22 Giugno 2011
Ottimo Hotel per gentilezza e disponibilità del personale. Si mangia molto bene ed e' già difficile trovare posti per turisti dove mangiare bene in Praga. Pulizia ottima in camera. Buona qualità /prezzo. Ci siamo TROVATI BENE e LO consiglio a TUTTI.
Noi siamo una famiglia composta da 2 adult + 2 bambine 11anni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle
LucieNizka, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
Gentile Signora, Signore

siamo molto lieti che avete passato belli giorni a Praga e che vi siete trovati bene al nostro Alchymist Residence Nosticova.
Ci ha fatto molto felici leggere che vi era piaciuto nostro approccio. Stiamo cercando di proporre ai nostri clienti un servizio professionale ma personalizzato e simpatico.

Speriamo di benevenirVi nuovamente in futuro.

Cordiali saluti, auguri a voi ed ai vostri figli,

Lucia e colleghi dalla reception e ristorante

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Accoglienza gentile, personale premuroso, stanze e bagni enormi nonchè sontuosamente arredati.
La nostra camera aveva i soffitti a volta decorati ed il letto a baldacchino.
Oro a profusione, ricopre persino la porta dell'ascensore.
Materassi super comodi ed una via assai silenziosa - seppur centrale -assicurano una qualità del sonno unica .
Buona colazione.
Da provare assolutamente un pasto nel ristorante.
Ambientazione decadente e vagamente kitsch, un servizio attento, ed un menù eccellente.
Questo residence è una perla rara

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
LucieNizka, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2011
Egregio signore/signora,
grazie mille per Sua preziosa recenzione.
Siamo molto lieti ed onorati che vi siete trovati bene e che vostro soggiorno era memorabile.
Speriamo di benvenirVi nuovamente in futuro.
Cordiali saluti,
Lucia Nizka e i colleghi dal albergho e ristorante
Gaggiano
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Sono stato il weekend scorso al Nosticova con la mia ragazza, entrambi abbiamo trovato l'hotel semplicemente incantevole. Il personale, sia quello alla reception che quello del ristorante, è gentilissimo e molto disponibile; la camera era riccamente arredata e molto pulita; l'atmosfera è da favola. La posizione è ottimale, vicino al ponte Carlo ma in una vietta tranquilla. Il ristorante è ottimo, anche se un po' più costoso rispetto alla media di Praga (ma non rispetto alla media italiana).
Un soggiorno bellissimo sotto ogni punto di vista, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
LucieNizka, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Gentile Signora, Gentile Signore

cordiali ringraziamenti per avere trovato il tempo di scrivere la recensione di nostro Alchymist Residence Nosticova.
Siamo molto grati che siete stati soddisfatti con alloggio e servizi dell´ albergho.

Speriamo di avere occasione di accogliervi di nuovo un giorno in futuro.

Lucia a colleghi
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

All'altezza della fama e delle aspettative. Ottimo il servizio e il ristorante. Gentilissimo il personale. Un po' pesante l'arredamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
LucieNizka, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2011
Egregio ospite,

grazie per avere trovato il tempo di scrivere la recenzione su "tripadvisor".
Siamo molto lieti che siete stati soddisfatti.

Cordiali saluti,
Lucia con i colleghi dalla reception e dal ristorante.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Ottima sistemazione in una zona tranquillissima a due passi dal centro città. Servizio professionale, cordiale e disponibile. Camera molto spaziosa e confortevole. Eccellente servizio taxi privato per l'aeroporto. Breakfast nella media. Wireless ovunque e sempre incluso. Centro benessere, incluso ma presso il Grand Hotel, non sempre sfruttabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Lucie040872, Manager alle Alchymist Nosticova Palace, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2010
Egregio ospite,
grazie mille per la recenzione. Siamo molto contenti che vi siete trovati bene e che vostro soggiorno a Praga é stato memorabile.
Saremmo molto lieti di poter riceverVi di nuovo in futuro.
Cordiali saluti.

Lucia con i colleghi
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2009

L'hotel/residence si trova in una via molto tranquilla di Mala Strana, il quartiere ai piedi del famoso Castello. Si arriva alla città vecchia (Stare Mesto) molto facilmente attraversando l'altrettanto celebre Ponte Carlo. Dato che qualsiasi parte di Praga è raggiungibile comodamente a piedi (peraltro senza stancarsi!), consiglio questo hotel innanzitutto per l'ubicazione lievemente decentrata rispetto alle zone più trafficate della città, ma ideale per un soggiorno romantico anche di pochissimi giorni.

L'hotel è davvero superbo: ogni dettaglio corrisponde perfettamente a quanto si vede nelle gallerie di immagini sul sito. L'arredamento è molto curato, anche se lo stile è abbastanza "impegnativo" (ori, baldacchini, marmi, tendaggi, ecc), per cui consiglierei questo hotel a chi vuole concedersi un weekend romantico in un hotel di lusso - nel senso più classico del termine. Insomma: non vi aspettate un hotel di design!

La colazione al mattino è deliziosa, cucinata al momento in base all'ordinazione del cliente. Sicuramente un bonus per chi ama iniziare la giornata con un trattamento speciale.

Il personale è stato molto gentile e davvero disponibile (in altri locali/hotel di Praga ho ricevuto un trattamento più freddo). In più, al nostro arrivo abbiamo avuto la sorpresa di un upgrade gratuito della camera: da una stanza "standard" siamo passati ad una junior suite senza alcuna spesa aggiuntiva.

Non abbiamo provato il ristorante interno all'hotel, ma in fondo alla via abbiamo trovato un ristorante davvero interessante per il rapporto qualità-prezzo: il romantico U Modre Kachnicky - elegante, vecchio stile, perfettamente in tema con l'atmosfera dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Siamo arrivati a Praga per passare un week-end romantico e abbiamo scelto Hotel Alchymist Residence Nosticova. Questo albergo di lusso ci è piaciuto tantissimo! Le camere arredate con grande gusto, il bagno grande con bellissima vasca. Il personale è stato molto gentile. Spero di tornare qui ancora.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Alchymist Grand Hotel & Spa
Golden Well Hotel
Golden Well Hotel
N. 2 di 669 a Praga
5.0 su 5 stelle 1.629 recensioni

Conosci Alchymist Nosticova Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alchymist Nosticova Palace

Struttura: Alchymist Nosticova Palace
Indirizzo: Nosticova 463/1, Praga 118 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: Alchymist Residence Nosticova)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 7 hotel romantici a Praga
N. 19 hotel di lusso a Praga
N. 28 hotel per famiglie a Praga
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Alchymist Nosticova Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alchymist Nosticova Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alchymist Residence Nosticova Hotel Praga
Praga Alchymist Residence Nosticova