Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

A fianco del ponte Carlo, 5 minuti a piedi, e a ridosso della Metro Malastranska l'hotel U Pavia è un albergo 4 stelle davvero carino.
Ideale per coppie, con un arredamento retrò (pareti dipinte, arazzi, tappeti) ma caratteristico.
Siamo stati in una stanza al 3^piano (senza scale!!!) molto confortevole e silenziosa.
Pulito.
Simpatici i ragazzi alla reception, con cui si comunica in inglese (non altre lingue). La colazione è davvero super.
Certo non è a buon mercato, a noi è capitata un'occasione tramite Booking (130€ in 2 a notte) con pagamento sul posto e disdetta fino a due giorni prima.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2017

Abbiamo trascorso tre notti in questo splendido hotel proprio ai piedi del ponte Carlo. Ottima posizione per visitare la città a piedi, in una zona molto caratteristica, vicino ai principali luoghi d'interesse! Camere ben pulite, curate, e personale sempre disponibile! Buona anche la colazione, con una buona scelta e molto comodo anche il servizio offerto da e per l'aeroporto ad un prezzo, a mio avviso, equo.

Recensito 1 febbraio 2017

L'Hotel è molto carino ma a mio avviso potrebbe migliorare sicuramente.
La zona benessere é praticamente chiusa, se vuoi fare una sauna devi avvisare il giorno prima, la vasca idromassaggio che si vede sul depliant io non l'ho vista e tantomeno la zona massaggio.
Buona la colazione.
La mia camera era piccola e c'era un rumore continuo nelle tubature dei termosifoni soprattutto di notte che dava fastidio.Vista della camera inesistente (dava contro un muro)
Buona la pulizia mentre la disponibilità e la gentilezza, a mio avviso lasciano a desiderare.

Consiglio sulle camere: evitate la 308
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per quattro notti nella camera deluxe e ci siamo trovati benissimo: salottino molto confortevole con divanetti e tv, letto comodo e bagno spazioso. Frigo bar fornito e macchina del caffè in camera. Ottima la colazione con pane, marmellata, torte, yogurt e muesli, ma anche uova, affettati e formaggi. Buona anche la selezione di tè e tisane. Posizione davvero strategica a due passi dal ponte Carlo! Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo si trova in una posizione ottimale, nel quartiere Malastranka, ai piedi della collina del castello, a pochi passi dal ponte Carlo, nonché a 2 minuti dalla fermata della metro. È facilemente raggiungibile dall'aeroporto con il bus 119 e la metro. In alternativa c'è il servizio navetta privato (troppo caro). Le camere non sono moderne ma sono calde ed alcune hanno una spettacolare vista sul castello. I difetti: un giorno al nostro rientro abbiamo trovato 2 finestre lasciate aperte dal servizio pulizia (con -4 gradi all'esterno non è piacevole); la colazione dolce non è il massimo; il prezzo forse eccessivo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia