Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
125 USD
92 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

214 USD
209 USD
  • Colazione inclusa
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
70 USD
  • Ristorante
Ibis Praha Mala Strana(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
76 USD
Booking.com
157 USD
132 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Hotel Liberty(Praga)
140 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Recensioni (3.253)
3.257 risultati
3.006
3.006
Recensito 26 febbraio 2013

Siamo stati 4 notti in 4 (due camere doppie) per Natale.
La sistemazione è davvero buonissima: camere grandi, letti comodi, bagni perfetti, wifi gratuito, colazione abbondante e varia, personale gentilissimo, posizione meravigliosa a 50 metri dal Ponte Carlo.
Cosa si può volere di più a Praga, a parte il lusso superfluo?

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2013

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in quuesto hotel la prima settimana di Dicembre2012; ci siamo trovati benissimo, ottima la posizione, la colazione molto ricca, una domenica c'era la fonduta di cioccolata con la frutta...e il penultimo giorno tornando dal nostro giro abbiamo trovato un ricco piatto di frutta.
Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2013

Ho soggiornate in dicembre 2012 e devo dire e' una soluzione veramente perfetta la visita della Citta'. Ho prenotato 2 stanze nella dependance. Le stanze sono veramente molto spaziose, pulite e dotate dei maggiori confort a partire dai dolcetti che ogni sera vengono fatti trovare sul tavolino della stanza. La colazione al mattino e' molto varia ed abbondante inoltre servono un buon caffe espresso che per noi italiani................... La posizione e' strategica immediamente attaccato al Ponte Carlo luogo dal quale si parte per la visita a piedi della citta vecchia, di Mala Strana, del Castello e del quartiere ebraico. Offre a prezzi giusti un fidato servizio taxi da e per l'areoporto inoltre propone nel ristorante dell'hotel, aperto anche al pubblico, una cena di buonissima qualita' con uno sconto del 15% a chi alloggia in hotel. Cosa chiedere di piu. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2013

Grazie per il soggiorno!!! ubicato in maniera perfetta si vista praga senza prendere taxi o mezzi di locomozione, le stanze sono molto grandi e pulitissime sicuramente la prossima volta che tornero' a praga verro' sicuramente da voi!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2013

Cercando per 3 gg. a Praga e leggendo le recensioni,abbiamo scelto questo Hotel in posizione favorevolissima (si vede praticamente tutto il possibile in tre giorni senza prendere un mezzo pubblico).Abbiamo avuto la camera nella dependance distante 20 m,in un bel palazzo d'epoca appena ristrutturato,la camera (una doppia standard) era confortevole ,spaziosissima con 2 finestre e bagno con altra finestra.Colazione più che buona,personale cortese ed efficace,qualità/prezzo buona.
Hanno anche un bel ristorante (stessa sala della colazione),con sconto 15%, ma si può' trovare di meglio.Ti organizzano il transfert dall'aeroporto a 25 euro per tratta.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia