“Semplicemente perfetto.”
Recensione di Hotel Pod Vezi

Hotel Pod Vezi
Classificato al n.2 di 647 hotel a Praga
Recensito 4 marzo 2013

Io e la mia ragazza siamo stati in questa struttura durante il periodo di capodanno 2012, per una settimana.
Hotel eccellente sotto tutti i punti di vista. Posizione ottimale, a 20 mt dal Ponte Carlo. Da qui si possono raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse. Staff amichevole e preparato, sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza. Un saluto speciale a Eva, persona meravigliosa e gentilissima. Grazie di tutto.
L'hotel è molto pulito, la camera veniva rifatta ogni giorno. Letti comodissimi.
Il ristorante dell'hotel è inoltre super. Vi abbiamo cenato diverse volte e non ha mai tradito le attese. Cibo e birra di altissima qualità. Inoltre la location ha un' atmosfera magica. Da vivere e assaporare. Camerieri allegri e disponibili.
Che altro dire? Praga è magnifica ci siamo innamorati di questa splendida città e sicuramente torneremo presto all'hotel Pod Vezi. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.887)

Recensito 26 febbraio 2013

Siamo stati 4 notti in 4 (due camere doppie) per Natale.
La sistemazione è davvero buonissima: camere grandi, letti comodi, bagni perfetti, wifi gratuito, colazione abbondante e varia, personale gentilissimo, posizione meravigliosa a 50 metri dal Ponte Carlo.
Cosa si può volere di più a Praga, a parte il lusso superfluo?

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2013

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in quuesto hotel la prima settimana di Dicembre2012; ci siamo trovati benissimo, ottima la posizione, la colazione molto ricca, una domenica c'era la fonduta di cioccolata con la frutta...e il penultimo giorno tornando dal nostro giro abbiamo trovato un ricco piatto di frutta.
Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2013

Ho soggiornate in dicembre 2012 e devo dire e' una soluzione veramente perfetta la visita della Citta'. Ho prenotato 2 stanze nella dependance. Le stanze sono veramente molto spaziose, pulite e dotate dei maggiori confort a partire dai dolcetti che ogni sera vengono fatti trovare sul tavolino della stanza. La colazione al mattino e' molto varia ed abbondante inoltre servono un buon caffe espresso che per noi italiani................... La posizione e' strategica immediamente attaccato al Ponte Carlo luogo dal quale si parte per la visita a piedi della citta vecchia, di Mala Strana, del Castello e del quartiere ebraico. Offre a prezzi giusti un fidato servizio taxi da e per l'areoporto inoltre propone nel ristorante dell'hotel, aperto anche al pubblico, una cena di buonissima qualita' con uno sconto del 15% a chi alloggia in hotel. Cosa chiedere di piu. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2013

Grazie per il soggiorno!!! ubicato in maniera perfetta si vista praga senza prendere taxi o mezzi di locomozione, le stanze sono molto grandi e pulitissime sicuramente la prossima volta che tornero' a praga verro' sicuramente da voi!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2013

Cercando per 3 gg. a Praga e leggendo le recensioni,abbiamo scelto questo Hotel in posizione favorevolissima (si vede praticamente tutto il possibile in tre giorni senza prendere un mezzo pubblico).Abbiamo avuto la camera nella dependance distante 20 m,in un bel palazzo d'epoca appena ristrutturato,la camera (una doppia standard) era confortevole ,spaziosissima con 2 finestre e bagno con altra finestra.Colazione più che buona,personale cortese ed efficace,qualità/prezzo buona.
Hanno anche un bel ristorante (stessa sala della colazione),con sconto 15%, ma si può' trovare di meglio.Ti organizzano il transfert dall'aeroporto a 25 euro per tratta.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2013

Ho soggiornato in questo Hotel nel periodo di Natale 2012 e mi son trovato davvero bene in quanto la struttura, molto funzionale rispetto alle mie esigenze, sorge in pieno centro storico, praticamente ai piedi del Ponte Carlo. Ottima la disponibilità, la gentilezza e la cordialità del personale come anche accogliente, grande, ben arredata e pulita è risultata la camera assegnata. Al riguardo, consiglio di portare un riduttore (da tre a due spine) per le prese elettriche in quanto non sono come le nostre ed alcuni elettrodomestici non si possono usare.
Buona la colazione con svariati cibi dolci e salati, anche tipici, e prezioso il servizio gratuito di internet e la possibilità di richiedere un transfert privato, a pagamento (590 corone), da e per l'aeroporto. Nelle immediate vicinanze, inoltre, ci sono ottimi ristoranti e birrerie di qualità, a prezzi contenuti, come il Lokal ed il Tri Stoleti; provare per credere.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Staré Město (Città Vecchia)
Hotel Residence Agnes
Hradčany e Letná
Alchymist Prague Castle Suites
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Alchymist Grand Hotel & Spa
Nové Město (Città Nuova)
BoHo Prague Hotel
BoHo Prague Hotel
N. 6 di 647 a Praga
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Appia Hotel Residences
Appia Hotel Residences
N. 11 di 647 a Praga

Conosci Hotel Pod Vezi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pod Vezi

Indirizzo: Mostecka 58/2 | Prague 1 - Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Piccolo Quartiere) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 hotel per famiglie a Praga
N. 2 hotel di lusso a Praga
N. 3 hotel romantici a Praga
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Praga
Fascia prezzo: 84 € - 162 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pod Vezi 4*
Hotel Pod Vezi, un 4* boutique hotel è situato in due edifici storici vicini e si trova nel centro della città, proprio accanto al famoso Ponte Carlo! Nonostante si trova nella zona più attraente e visitata di Praga, è orgoglioso del suo fascino unico e tranquillo. La connessione wi-fi e caffè / tè sono a vostra disposizione in tutte le camere! Tutte le attrazioni importanti e "da vedere" come il Castello di Praga, il Ponte Carlo, la Piazza della Città Vecchia, il Cimitero ebraico, il Teatro Nazionale, ecc sono a pochi passi dall'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pod Vezi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pod Vezi Praga
Albergo Muggia