203 USD
Hotels.com
100 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
72 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
131 USD
123 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

125 USD
  • Colazione inclusa
Ibis Praha Mala Strana(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
3.265 risultati
3.014
3.014
Recensito 2 dicembre 2012

Ottima esperienza. A due passi da Ponte Carlo, ma nonostante si trovi di una zona molto frequentata, grazie ai doppi vetri si dormono sonni davvero tranquilli. Camere spaziose e ben arredate (lo stile un po' retró, ma in linea con l'epoca del palazzo). La colazione internazionale molto varia e abbondante (dalle spremute fresche, al prosciutto di Praga e una mattina persino la fontana di cioccolato!) Al nostro rientro serale abbiamo trovato in camera ogni giorno una sorpresa diversa (cioccolatini, bottiglia di spumante, biscotti, frutta fresca). L'attenzione per il cliente e la gentilezza il vero punto di forza di questo Hotel che a mio parere merita la sua posizione su Trip.
Se devo proprio cercare qualche neo potrei dire che il sistema di aerazione forzata del bagno (cieco come in tanti alberghi) é davvero rumoroso, mancava il bidet (come in molti alberghi di altri Paesi stranieri) e la dotazione di detergenti ridotta al minimo.
Per il resto tutto Ok

Recensito 1 dicembre 2012

meravigliosa posizione sul Ponte Carlo, personale gentilissimo e disponibilissimo,
ottima la colazione, e la pulizia nelle stanze e negli ambienti comuni. Unico neo la nostra camera era proprio piccola, ma molto piccola. Comunque se dovessi ritornare a Praga che è una citta' stupenda scegliero' sicuramente in questo hotel, chiedendo magari i mq. della stanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 novembre 2012

Ubicato in un posto fantastico proprio a ridosso del ponte di Carlo V oltre ad avere delle camere veramente grandi e personale fantastico. Se proprio vogliamo cercare la pulce posso dire che i canali tv non sono proprio di gradimento.

• Ha soggiornato a: novembre 2012
Recensito 18 novembre 2012

Posizione straordinaria, in pieno centro ma in una piazzetta silenziosa e fuori dal caos. Abbiamo soggiornato nella dependance, a 20 metri dall'edificio principale. Stanza molto grande e appena ristrutturata. Arredamento semplice ma completo e di buona qualità. Letto comodissimo. Doppie finestre e riscaldamento regolabile con valvola termostatica. Pulizia e servizio ineccepibili. Wi-fi veloce compreso nel prezzo. Colazione al buffet di buon livello. Se un giorno torneremo a Praga penso proprio che ripeteremo l'esperienza.

Recensito 5 novembre 2012

Scelto in base alle recensioni lette su tripadvisor e non posso fare altro che confermare. Ottima posizione a 10 secondi da Ponte Carlo, ottimo staff e qualità generale dell'albergo, a cominciare dalla pulizia. Unica raccomandazione: se avete bisogno di un letto matrimoniale specificate chiaramente che volete la depandance, perché nella struttura principale ci sono solo camere con 2 letti.