“posizione grandiosa”
Recensione di Hotel Pod Vezi

Hotel Pod Vezi
Classificato al n.2 di 646 hotel a Praga
Recensito 5 maggio 2012

Questo piccolo albergo gestito con molta attenzione e professionalità si trova in uno dei punti piu' belli della città, praticamente all'imbocco del ponte carlo dalla parte di malà strana, è dotato di un buon ristorante in cui gli ospiti dell'albergo hanno uno sconto, la nostra stanza era molto spaziosa e pulitissima, lo staff è molto gentile e disponibile.
Torneremmo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.901)

Recensito 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato quattro notti nella camera n. 34 dell'attico; la vista è spettacolare da ogni finestra.
L'hotel è situato proprio sotto la torre (pod vezi in ceco) del ponte Carlo nel versante del Castello, in pochi passi si raggiungono l'una e l'altra parte della città. Le camere sono pulitissime , spaziose e fornite di ogni comfort ed il personale gentilissimo; cosa molto gradita al rientro nel pomeriggio sono stati cioccolatini, pasticcini e frutta fresca in camera.
Altra nota di merito va al ristorante dell'hotel: ambiente molto romantico, con cucina tipica ceca ottima. Anche la colazione era abbondante e varia. All'interno del personale c'è chi parla un pò di italiano e ...conosce le nostre magnifiche Dolomiti.
Unico neo, il bagno aveva la doccia/vasca nella parte spiovente del sottotetto, per cui un pò scomoda per chi è abbastanza alto.
Hotel consigliatissimo soprattutto se siete dei "romanticoni".

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso in questo hotel 4 giorni dal 07 al 11 marzo 2012. Tutte le recensioni positive lette qui rispecchiano la realtà. L'Hotel è in una posizione strategica in pieno centro vicinissimo al ponte Carlo, è un edificio storico del XII secolo, è molto pulito e ben tenuto, noi avevamo una camera al primo piano molto spaziosa e accogliente. Consigliamo di prenotare il transfert aereoporto hotel l'autista è affidabile e molto loquace e simpatico. L'intero staff dell'Hotel è molto preparato (ottimo inglese comprensibile per tutti, anche i meno esperti), disponibile ad aiutare e consigliare gli ospiti per qualsiasi necessità (previsioni del tempo, acquisto della praga card, informazioni sulla metro, ecc.) inoltre sono sempre sorridenti e anche questo conta! Abbiamo cenato quasi tutte le sere al ristorante dell'Hotel (gli ospiti dell'hotel hanno uno sconto del 15%) la sala ha le volte a botte e l'ambientazione del locale ha un suo fascino che rende l'atmosfera romantica. La cucina è molto buona, soprattutto per chi ama la carne e sono anche molto attenti alla presentazione dei piatti. Anche in questo caso complimenti al personale di sala, impeccabile il servizio e l'attenzione dedicata agli ospiti. Super consigliato per visitare Praga perchè in questa struttura ci si sente coccolati sotto tutti gli aspetti!

Recensito 12 marzo 2012

Quando siamo arrivati, abbiamo chiesto di unire i letti che erano separati. Il concierge ci ha offerto la suite senza sovrapprezzo. La stanza era enorme (circa 35 m2 con 6 finestre) e ottimamente tenuta, anche se la struttura non è recente, ed affacciata sulla torre di ingresso ovest del ponte san Carlo. Arredamento classico in legno e moquette (pulita!). Tutto ben pulito. Piumini separati (probabile abitudine ceca). Bagno con vasca/doccia senza bidet, ma questo è normale da quelle parti. In camera bollitore per thè/caffe americano, il che fa piacere con un clima freddo. Servizio wifi gratuito e con ottimo segnale in camera, facilmente accessibile. Colazione continentale, buona ed abbondante e comprensiva di caffè espresso a richiesta. Personale estremamente cortese e disponibile. Promosso a pieni voti.

Recensito 4 marzo 2012

Per il mio compleanno abbiamo deciso di visitare Praga...... Forse la più bella sorpresa è stata l'hotel Pod Vezi. Bellissimo, posizione eccezzionale, camere moderne e molto confortevoli. Colazione abbondante e per il mio compleanno mi hanno anche regalato una bottiglia di Spumante. Non mi resta che consigliarlo a tutti!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiorno tre notti all' hôtel che si è rivelato all'altezza delle aspettative.
In una zona bellissima, accanto al ponte carlo ma piena di fascino.
La camera era bellissima, spaziosa letto comodissimo, mini bar super, pulitissima.
Lo staff formato per lo più da ragazzi giovanni era gentilissimo e pronto ad aiutare
Colazione perfetta.
Bellissima sorpresa anche il ristorante.
Abbiamo pranzato l'ultimo giorno e consiglio vivamente il menù a 10 euro.
La sera i prezzi sono più alto ma immagino che il cibo li valga.
Cosa dire...lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 11 febbraio 2012

Ricercando una soluzione praghese giusta per le nostre esigenze, soprattutto in relazione del fatto di una visita con macchina al seguito, abbiamo scelto questo hotel. Accoglienza da 5 stelle, anche se poi gli spazi in camera non sono proprio da 5 stelle. Ottima colazione. Parcheggio, a pagamento, presente anche se ricavato in uno spazio molto stretto.
Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Staré Město (Città Vecchia)
Hotel Residence Agnes
Hradčany e Letná
Alchymist Prague Castle Suites
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Alchymist Grand Hotel & Spa
Nové Město (Città Nuova)
BoHo Prague Hotel
BoHo Prague Hotel
N. 6 di 646 a Praga
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Appia Hotel Residences
Appia Hotel Residences
N. 11 di 646 a Praga

Conosci Hotel Pod Vezi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pod Vezi

Indirizzo: Mostecka 58/2 | Prague 1 - Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Piccolo Quartiere) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 hotel per famiglie a Praga
N. 2 hotel di lusso a Praga
N. 3 hotel romantici a Praga
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Praga
Fascia prezzo: 83 € - 163 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pod Vezi 4*
Hotel Pod Vezi, un 4* boutique hotel è situato in due edifici storici vicini e si trova nel centro della città, proprio accanto al famoso Ponte Carlo! Nonostante si trova nella zona più attraente e visitata di Praga, è orgoglioso del suo fascino unico e tranquillo. La connessione wi-fi e caffè / tè sono a vostra disposizione in tutte le camere! Tutte le attrazioni importanti e "da vedere" come il Castello di Praga, il Ponte Carlo, la Piazza della Città Vecchia, il Cimitero ebraico, il Teatro Nazionale, ecc sono a pochi passi dall'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pod Vezi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pod Vezi Praga
Albergo Muggia