108 USD
68 USD
66 USD
257 USD
  • Colazione inclusa
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
65 USD
128 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

132 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

631 USD
323 USD
InterContinental
  • Piscina
156 USD
130 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Hotel Liberty(Praga)
3.299 risultati
3.048
3.048
Recensito 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato quattro notti nella camera n. 34 dell'attico; la vista è spettacolare da ogni finestra.
L'hotel è situato proprio sotto la torre (pod vezi in ceco) del ponte Carlo nel versante del Castello, in pochi passi si raggiungono l'una e l'altra parte della città. Le camere sono pulitissime , spaziose e fornite di ogni comfort ed il personale gentilissimo; cosa molto gradita al rientro nel pomeriggio sono stati cioccolatini, pasticcini e frutta fresca in camera.
Altra nota di merito va al ristorante dell'hotel: ambiente molto romantico, con cucina tipica ceca ottima. Anche la colazione era abbondante e varia. All'interno del personale c'è chi parla un pò di italiano e ...conosce le nostre magnifiche Dolomiti.
Unico neo, il bagno aveva la doccia/vasca nella parte spiovente del sottotetto, per cui un pò scomoda per chi è abbastanza alto.
Hotel consigliatissimo soprattutto se siete dei "romanticoni".

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso in questo hotel 4 giorni dal 07 al 11 marzo 2012. Tutte le recensioni positive lette qui rispecchiano la realtà. L'Hotel è in una posizione strategica in pieno centro vicinissimo al ponte Carlo, è un edificio storico del XII secolo, è molto pulito e ben tenuto, noi avevamo una camera al primo piano molto spaziosa e accogliente. Consigliamo di prenotare il transfert aereoporto hotel l'autista è affidabile e molto loquace e simpatico. L'intero staff dell'Hotel è molto preparato (ottimo inglese comprensibile per tutti, anche i meno esperti), disponibile ad aiutare e consigliare gli ospiti per qualsiasi necessità (previsioni del tempo, acquisto della praga card, informazioni sulla metro, ecc.) inoltre sono sempre sorridenti e anche questo conta! Abbiamo cenato quasi tutte le sere al ristorante dell'Hotel (gli ospiti dell'hotel hanno uno sconto del 15%) la sala ha le volte a botte e l'ambientazione del locale ha un suo fascino che rende l'atmosfera romantica. La cucina è molto buona, soprattutto per chi ama la carne e sono anche molto attenti alla presentazione dei piatti. Anche in questo caso complimenti al personale di sala, impeccabile il servizio e l'attenzione dedicata agli ospiti. Super consigliato per visitare Praga perchè in questa struttura ci si sente coccolati sotto tutti gli aspetti!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2012

Quando siamo arrivati, abbiamo chiesto di unire i letti che erano separati. Il concierge ci ha offerto la suite senza sovrapprezzo. La stanza era enorme (circa 35 m2 con 6 finestre) e ottimamente tenuta, anche se la struttura non è recente, ed affacciata sulla torre di ingresso ovest del ponte san Carlo. Arredamento classico in legno e moquette (pulita!). Tutto ben pulito. Piumini separati (probabile abitudine ceca). Bagno con vasca/doccia senza bidet, ma questo è normale da quelle parti. In camera bollitore per thè/caffe americano, il che fa piacere con un clima freddo. Servizio wifi gratuito e con ottimo segnale in camera, facilmente accessibile. Colazione continentale, buona ed abbondante e comprensiva di caffè espresso a richiesta. Personale estremamente cortese e disponibile. Promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2012

Per il mio compleanno abbiamo deciso di visitare Praga...... Forse la più bella sorpresa è stata l'hotel Pod Vezi. Bellissimo, posizione eccezzionale, camere moderne e molto confortevoli. Colazione abbondante e per il mio compleanno mi hanno anche regalato una bottiglia di Spumante. Non mi resta che consigliarlo a tutti!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiorno tre notti all' hôtel che si è rivelato all'altezza delle aspettative.
In una zona bellissima, accanto al ponte carlo ma piena di fascino.
La camera era bellissima, spaziosa letto comodissimo, mini bar super, pulitissima.
Lo staff formato per lo più da ragazzi giovanni era gentilissimo e pronto ad aiutare
Colazione perfetta.
Bellissima sorpresa anche il ristorante.
Abbiamo pranzato l'ultimo giorno e consiglio vivamente il menù a 10 euro.
La sera i prezzi sono più alto ma immagino che il cibo li valga.
Cosa dire...lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012