Recensioni (3.357)
3.361 risultati
3.106
3.106
Recensito 29 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso in questo hotel 4 giorni dal 07 al 11 marzo 2012. Tutte le recensioni positive lette qui rispecchiano la realtà. L'Hotel è in una posizione strategica in pieno centro vicinissimo al ponte Carlo, è un edificio storico del XII secolo, è molto pulito e ben tenuto, noi avevamo una camera al primo piano molto spaziosa e accogliente. Consigliamo di prenotare il transfert aereoporto hotel l'autista è affidabile e molto loquace e simpatico. L'intero staff dell'Hotel è molto preparato (ottimo inglese comprensibile per tutti, anche i meno esperti), disponibile ad aiutare e consigliare gli ospiti per qualsiasi necessità (previsioni del tempo, acquisto della praga card, informazioni sulla metro, ecc.) inoltre sono sempre sorridenti e anche questo conta! Abbiamo cenato quasi tutte le sere al ristorante dell'Hotel (gli ospiti dell'hotel hanno uno sconto del 15%) la sala ha le volte a botte e l'ambientazione del locale ha un suo fascino che rende l'atmosfera romantica. La cucina è molto buona, soprattutto per chi ama la carne e sono anche molto attenti alla presentazione dei piatti. Anche in questo caso complimenti al personale di sala, impeccabile il servizio e l'attenzione dedicata agli ospiti. Super consigliato per visitare Praga perchè in questa struttura ci si sente coccolati sotto tutti gli aspetti!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2012

Quando siamo arrivati, abbiamo chiesto di unire i letti che erano separati. Il concierge ci ha offerto la suite senza sovrapprezzo. La stanza era enorme (circa 35 m2 con 6 finestre) e ottimamente tenuta, anche se la struttura non è recente, ed affacciata sulla torre di ingresso ovest del ponte san Carlo. Arredamento classico in legno e moquette (pulita!). Tutto ben pulito. Piumini separati (probabile abitudine ceca). Bagno con vasca/doccia senza bidet, ma questo è normale da quelle parti. In camera bollitore per thè/caffe americano, il che fa piacere con un clima freddo. Servizio wifi gratuito e con ottimo segnale in camera, facilmente accessibile. Colazione continentale, buona ed abbondante e comprensiva di caffè espresso a richiesta. Personale estremamente cortese e disponibile. Promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2012

Per il mio compleanno abbiamo deciso di visitare Praga...... Forse la più bella sorpresa è stata l'hotel Pod Vezi. Bellissimo, posizione eccezzionale, camere moderne e molto confortevoli. Colazione abbondante e per il mio compleanno mi hanno anche regalato una bottiglia di Spumante. Non mi resta che consigliarlo a tutti!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiorno tre notti all' hôtel che si è rivelato all'altezza delle aspettative.
In una zona bellissima, accanto al ponte carlo ma piena di fascino.
La camera era bellissima, spaziosa letto comodissimo, mini bar super, pulitissima.
Lo staff formato per lo più da ragazzi giovanni era gentilissimo e pronto ad aiutare
Colazione perfetta.
Bellissima sorpresa anche il ristorante.
Abbiamo pranzato l'ultimo giorno e consiglio vivamente il menù a 10 euro.
La sera i prezzi sono più alto ma immagino che il cibo li valga.
Cosa dire...lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 11 febbraio 2012

Ricercando una soluzione praghese giusta per le nostre esigenze, soprattutto in relazione del fatto di una visita con macchina al seguito, abbiamo scelto questo hotel. Accoglienza da 5 stelle, anche se poi gli spazi in camera non sono proprio da 5 stelle. Ottima colazione. Parcheggio, a pagamento, presente anche se ricavato in uno spazio molto stretto.
Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia