Hotel Pod Vezi
151 USD
93 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel Roma(Praga)
Hotel Liberty(Praga)
130 USD
155 USD
  • Colazione inclusa
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Barcelo.com
133 USD
Hilton
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

621 USD
InterContinental
  • Piscina
Recensioni (3.198)
3.202 risultati
2.957
2.957
Recensito 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiorno tre notti all' hôtel che si è rivelato all'altezza delle aspettative.
In una zona bellissima, accanto al ponte carlo ma piena di fascino.
La camera era bellissima, spaziosa letto comodissimo, mini bar super, pulitissima.
Lo staff formato per lo più da ragazzi giovanni era gentilissimo e pronto ad aiutare
Colazione perfetta.
Bellissima sorpresa anche il ristorante.
Abbiamo pranzato l'ultimo giorno e consiglio vivamente il menù a 10 euro.
La sera i prezzi sono più alto ma immagino che il cibo li valga.
Cosa dire...lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 11 febbraio 2012

Ricercando una soluzione praghese giusta per le nostre esigenze, soprattutto in relazione del fatto di una visita con macchina al seguito, abbiamo scelto questo hotel. Accoglienza da 5 stelle, anche se poi gli spazi in camera non sono proprio da 5 stelle. Ottima colazione. Parcheggio, a pagamento, presente anche se ricavato in uno spazio molto stretto.
Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2012

Soggiornato il ponte dell'epifania in questo hotel. Beh che dire tutto è stato perfetto, dall'accoglienza al saluto prima di ripartire. Hotel pulitissimo, camere spaziose, comodo wifi gratuito. Al ristorante mangiato benissimo e usufruito di sconto per i clienti dell' hotel. Lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 9 gennaio 2012

Consiglio a tutti questa struttura: è a pochi metri dal Ponte Carlo, lato Malastrana, ha solo 12 stanze, tutte pulitissime e molto curate- Al nostro arrivo abbiamo avuto la piacevole sorpresa dell' upgrade alla suite superior, con annesso piatto di frutta fresca di benvenuto e piccola confezione di cioccolatini. E' vero che questo tipo di stanza ha la doccia scomoda, ma è enorme, si trova nel sottotetto e ha gli abbaini con vista diretta sul Ponte!!! WiFi gratuito, ristorante che merita assolutamente (15% di sconto per chi risiede nell' hotel) colazione abbondante anche se si arriva tardi, e personale gentilissimo e super disponibile. Consiglio anche il servizio navetta da e per l' aeroporto. Al prezzo di 600 corone ad auto, è molto più conveniente di un taxi. E' la quarta volta che vado a Praga, e questo hotel è nettamento quello che mi sento di consigliare a chiunque

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato nell' Hotel Pod Vezi in occasione dell' ultimo dell' anno 2011 e l' esperienza è stata molto positiva.
L' hotel è situato a 10 metri dal Ponte Carlo, situazione molto strategica visto che a piedi si è in grado di raggiungere ogni angolo del centro della città in pochi minuti. Praga è una stupenda città da visitare soprattutto a piedi nelle piccole stradine che la compongono.Il personale è stato molto gentile e cordiale, le lingue parlate correttamente (ceco a parte) abbiamo riscontrato esser eil tedesco e l'inglese. Le nostra camera era davvero grande, enormi gli spazi ed enorme pure il letto, la pulizia e lo stato delle camere ottimi. Connessione wifi gratuita in camera.La colazione era inclusa nel prezzo ed era più che sufficiente.E' inoltre presetne un ristorante molto carino che però non abbiamo avuto modo di assaggiare.
Per l' ultimo dell' anno abbiamo trovato in camera come presente una piccola bottiglia di champagne offerta dall' hotel e durante i fuochi artifiali ci è stato possibile accedere alla terrazza presente all'ultimo piano per godere di una vista panaromica.
Unica pecca il parcheggio, d'altra parte si è all' interno di una zona molto antica e gli spazi sono ristretti: noi siamo giunti a Praga in macchina e il personale dell'hotel ci ha fornito due pass per poter sostare in pieno centro, il costo è di 25 euro al giorno e la macchina è pressochè incustodita anche se di fronte alla porta dell' hotel.
Se tornerò a Praga sceglierò certamente di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia