“Wooooow”

Hotel Pod Vezi
Classificato al n.2 di 650 hotel a Praga
“Wooooow”
Recensito il 13 gennaio 2012

Soggiornato il ponte dell'epifania in questo hotel. Beh che dire tutto è stato perfetto, dall'accoglienza al saluto prima di ripartire. Hotel pulitissimo, camere spaziose, comodo wifi gratuito. Al ristorante mangiato benissimo e usufruito di sconto per i clienti dell' hotel. Lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Padova
Recensito il 9 gennaio 2012

Consiglio a tutti questa struttura: è a pochi metri dal Ponte Carlo, lato Malastrana, ha solo 12 stanze, tutte pulitissime e molto curate- Al nostro arrivo abbiamo avuto la piacevole sorpresa dell' upgrade alla suite superior, con annesso piatto di frutta fresca di benvenuto e piccola confezione di cioccolatini. E' vero che questo tipo di stanza ha la doccia scomoda, ma è enorme, si trova nel sottotetto e ha gli abbaini con vista diretta sul Ponte!!! WiFi gratuito, ristorante che merita assolutamente (15% di sconto per chi risiede nell' hotel) colazione abbondante anche se si arriva tardi, e personale gentilissimo e super disponibile. Consiglio anche il servizio navetta da e per l' aeroporto. Al prezzo di 600 corone ad auto, è molto più conveniente di un taxi. E' la quarta volta che vado a Praga, e questo hotel è nettamento quello che mi sento di consigliare a chiunque

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato nell' Hotel Pod Vezi in occasione dell' ultimo dell' anno 2011 e l' esperienza è stata molto positiva.
L' hotel è situato a 10 metri dal Ponte Carlo, situazione molto strategica visto che a piedi si è in grado di raggiungere ogni angolo del centro della città in pochi minuti. Praga è una stupenda città da visitare soprattutto a piedi nelle piccole stradine che la compongono.Il personale è stato molto gentile e cordiale, le lingue parlate correttamente (ceco a parte) abbiamo riscontrato esser eil tedesco e l'inglese. Le nostra camera era davvero grande, enormi gli spazi ed enorme pure il letto, la pulizia e lo stato delle camere ottimi. Connessione wifi gratuita in camera.La colazione era inclusa nel prezzo ed era più che sufficiente.E' inoltre presetne un ristorante molto carino che però non abbiamo avuto modo di assaggiare.
Per l' ultimo dell' anno abbiamo trovato in camera come presente una piccola bottiglia di champagne offerta dall' hotel e durante i fuochi artifiali ci è stato possibile accedere alla terrazza presente all'ultimo piano per godere di una vista panaromica.
Unica pecca il parcheggio, d'altra parte si è all' interno di una zona molto antica e gli spazi sono ristretti: noi siamo giunti a Praga in macchina e il personale dell'hotel ci ha fornito due pass per poter sostare in pieno centro, il costo è di 25 euro al giorno e la macchina è pressochè incustodita anche se di fronte alla porta dell' hotel.
Se tornerò a Praga sceglierò certamente di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Questo hotel è stata una bella scoperta! Grazie alle mie amiche. Eravamo un gruppo di 12 persone, tutte donne quindi la posizione in pieno centro era importante. L'hotel è proprio ai piedi del Ponte Carlo e vicino anche all'ufficio informazioni. Hanno organizzato loro il transfer da e per l'aeroporto, facendoci risparmiare un bel po'. Le camere erano tutte spaziose, con bei bagni e ottime docce. La mia non aveva una vista all'esterno, ma altre si e che bella vista! La colazione ottima, anche il capuccino. Abbiamo anche pranzato nel ristorante dell'albergo 1 volta. Si mangia molto bene, i vini sono buoni e fanno anche il 15% di sconto. Abbiamo potuto visitare tutto il centro a piedi senza mai dover prendere i mezzi ed essendo un gruppo, anche se piccolo, abbiamo così evitato di perderci. Il personale è stato gentilissimo e al ristorante ci hanno mostrato come aprire una bottiglia di frizzantino con la spada! Divertentissimo.
Lo consiglierei a chiunque, ma specie alle coppie perchè ha un atmosfera così intima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Lo consiglio a chiunque voglia fare un weekend a Praga. E' in posizione comodissima a 10 metri dal Ponte Carlo, in pieno centro. L'edificio e' carinissimo. Le camere sono molto spaziose. Il personale dell'albergo e' gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi cosa. Ci hanno organizzato anche il trasferimento da e per l'areoporto. Ci hanno preparato la colazione alle 5.00 del mattino visto che avevamo il volo alle 7.00. Direi che e' l'ideale! Anche il ristorante non e' male, si mangia discretamente. Anche se e' in pieno centro non si sente alcun tipo di rumore e noi avevamo la camera che dava proprio sulla strada principale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

La nostra esperienza a Praga è stata formidabile! Una città da sogno ed un hotel fantastico, in posizione prestigiosa, accanto al Ponte Carlo, personale cordialissimo e disponibile, camere spaziose e ben organizzate, colazione ineccepibile, ricca ed ottima.
Particolare apprezzamento al ristorante adiacente, ricco di piatti tipici e di cucina europea, curati, gustosi e abbondanti.
Insomma...un'esperienza da ripetere e consigliare.
Un grazie particolare alla Signora della reception che in ottimo italiano parlato e scritto ci ha consigliato nella visita alla città:

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 29 luglio 2011

Mi sono trovata benissimo. E' un hotel piccolo e confortevolissimo, con stanza ampie e ben tenute. La colazione e' buona e abbondante. La posizione e' eccezionale> nel centro ma non in mezzo alla confusione. E soprattutto i ragazzi che ci lavorano sono persone veramente preziose. Grazie a Martin C abbiamo spedito cartoline, trovato luoghi, prenotato taxi, acquistato biglietti. and taxi. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Residence Agnes
BoHo Prague Hotel
N. 7 di 650 a Praga
Punteggio 5.0 su 5 707 recensioni
Design Hotel Jewel Prague
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Aria Hotel Prague by Library Hotel Collection

Conosci Hotel Pod Vezi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pod Vezi

Struttura: Hotel Pod Vezi
Indirizzo: Mostecka 58/2 | Prague 1 - Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Piccolo Quartiere) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 hotel di lusso a Praga
N. 2 hotel per famiglie a Praga
N. 3 hotel romantici a Praga
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pod Vezi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo, Agoda, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pod Vezi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pod Vezi Praga
Albergo Muggia