“Certo non un 4 stelle!”

Parkhotel Praha
Classificato al n.183 di 649 hotel a Praga
“Certo non un 4 stelle!”
Recensito il 15 giugno 2012

Premetto che avevamo prenotato un altro hotel che poi è stato cambiato a ridosso della partenza.
A Praga 4 stelle non si negano a nessuno.. in pratica questo albergo in Italia sarebbe un 3 stelle striminzito.
E' vecchiotto, la moquette negli spazi comuni è lurida.
La hall ricorda il periodo della Cecoslovacchia comunista: è grande ma fredda e caratterizzata dalla puzza che proviene dal ristorante al piano.
Il personale è amorfo al limite della depressione, rispondono a malapena e non riescono a sorridere qualunque sforzo voi facciate.
La colazione è sicuramente abbondante ma di scarsa qualità.
Note positiva: le stanze sono grandi e luminose, i letti comodi e la posizione (pur non centralissima) diventa discreta grazie agli ottimi trasporti pubblici (ci sono diversi tram che portano in centro).
Comunque io non ci tornerei...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Trieste, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Hotel notevolmente al di sotto delle aspettative e non adatto alle 4 stelle che porta. Alla nostra richiesta di chiamarci un taxi (che costava 450 korone invece dei 700 proposti dall'hotel), prima si sono rifiutati e poi in malo modo ci hanno chiesto i soldi della telefonata. Ogni informazione, anche prima di questo episodio (alla fine) era un problema. Malmostosi, infastiditi da domande semplici come "dov'è la fermata del bus?" o "mi cambia i soldi per la macchinetta?".
Stanze molto calde e poco pulite, soprattutto i bagni.
Giudizio negativo, non ci torneremo nonostante l'ottima colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lugo (Ravenna)
Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Avevamo letto alcuni feedback poco positivi, ma noi ci siamo trovati bene. Il personale è sempre stato disonibile, le stanze erano pulite e spaziose. La colazione abbondante.
Posizione molto buona con comoda fermata del tram a pochi metri. Con pochi spoccioli si raggiunge il centro a sole quattro fermate.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova
Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato per una vacanza di 5 giorni in questo albergo, mi sono trovato abbastanza bene, nulla di negativo nè per la pulizia delle camere, nè per il servizio offerto.
Lo staff dell'albergo è come per il resto della gente di Praga un pò chiuso, ma assolutamente per niente maleducato. Se poi vi capita come è capitato a me di vedere gruppi di ragazzi italiani in gita scolastica che pretendono di essere capiti parlando solamente l'italiano dal poveruomo che stà alla reception, allora potete capire che la "scortesia" del personale non può che essere una conseguenza alla caciara di certe persone.
Io, parlando in inglese, ho ricevuto tutte le risposte che volevo, con il sorriso sulla bocca, quindi, nulla da dire sullo staff.
Unico neo dell'albergo è che è più simile ad un nostro 3 strelle che un vero e proprio 4 stelle,
La colazione era ottima e molto varia e la posizione non rendeva assolutamente difficile raggiungere il centro in pochi minuti con i mezzi pubblici.
Io mi sentirei di consigliare l'albergo ad un amico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 19 aprile 2012

Quest'anno a fine di marzo mi è capitato di soggiornare per una settimana in quest hotel per la gita con la scuola. Nulla di sorprendente se costa tutto sommato così poco. Il servizio il primo giorno è mediocre, sembrano interessarsi a te, forse studiano dove andare, nei 6 giorni successivi sono capitati eventi spiacevoli. Alla mia ragazza hanno di giorno in giorno svuotato la borsa, addirittura si sono presi lo stesso specchietto portatile. Ad un'altra mia compagna è scomparso un maglioncino e sempre nella stessa stanza ad un altra sono scomparsi 200€.. Da qui abbiamo dedotto, vedendo il bassissimo tasso di pulizia, che forse le cameriere non vengono proprio a pulire..ma a ripulire i poveri ospiti, sanno già in quali camere cercare, hanno un sesto senso per le cose che valgono tanto... Riguardo la pulizia nel lavandino usciva acqua gialla, e le lenzuola una volta erano sporche di sangue il primo giorno...

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Enna
Recensito il 15 aprile 2012

Sono appena tornato da Praga e ho soggiornato al park hotel. Una mattina hanno rubato 200 euro ad una mia compagna mentre eravamo fuori, sono dei veri e propri ladri. Un'altra mia compagna di classe ha lasciato di proposito 2 corone sul tavolo e il giorno dopo non li ha trovati più. Vergognoso. In più non si sono nemmeno interessati minimamente a ciò che era avvenuto. Per quanto rigurarda tutto il resto (eccetto che per il mangiare) è un buon hotel.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
San Stino di Livenza, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata in questo Hotel durante un soggiorno di lavoro e non mi sono trovata molto bene. L’hotel è un quattro stelle, ma non segue i nostri canoni italiani. Abbiamo prenotato tramite internet con garanzia della carta di credito, due camere, all’arrivo, prima è arrivato il mio titolare che ha fatto vedere la carta di credito a garanzia del pagamento e quando sono arrivata io, hanno voluto richiedere la garanzia anche per la mia stanza, mi sembra un po’ esagerato, se già il mio titolare aveva garantito anche per me, cosa serviva anche la mia? Stessa cosa per quando ho lasciato l’albergo, partivo per prima ed il mio titolare ha dovuto garantire un’altra volta che avrebbe pagato. Oltre questo, la camera era carina, pulita e abbastanza grande, ma purtroppo insonorizzata!! C’erano delle comitive di scolari proprio nel mio piano, non vi dico che casino tutte le notti e che puzza di sigaretta la mattina nel corridoio, certo, non è sicuramente colpa dei ragazzi, ma per me è stato impossibile dormire e al lavoro la mattina una tragedia.
Colazione: la sala è molto grande, varietà sia di dolce che di salato, ma le tovaglie erano sporche; vicinanza al Centro Espositivo cinque minuti a piedi. Al piano di sotto dell’hotel c’è una pizzeria, ma attenzione, la ragazza ha aggiunto a penna la mancia facendo finta che sia stato un piatto aggiunto !
L’hotel nel complesso è anche carino, ma vecchio, c’è anche un bar e un negozietto di souvenir nella hall, certo per quello che abbiamo speso era anche logico che non poteva essere un ottimo hotel!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Belvedere
Art Hotel Prague
N. 224 di 649 a Praga
Iris Hotel Eden
N. 145 di 649 a Praga

Conosci Parkhotel Praha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parkhotel Praha

Struttura: Parkhotel Praha
Indirizzo: Veletrzhni 1502/20, Praga 170 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 7
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 47 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 92 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 154 hotel di lusso a Praga
N. 165 hotel per famiglie a Praga
N. 203 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Parkhotel Praha 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Priceline, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkhotel Praha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parkhotel Praga
Parkhotel Praha Hotel Prague