Mama Shelter Prague
166 USD
176 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
176 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 239 USD a notte.

Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
70 USD
94 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Recensito 15 aprile 2012

Sono appena tornato da Praga e ho soggiornato al park hotel. Una mattina hanno rubato 200 euro ad una mia compagna mentre eravamo fuori, sono dei veri e propri ladri. Un'altra mia compagna di classe ha lasciato di proposito 2 corone sul tavolo e il giorno dopo non li ha trovati più. Vergognoso. In più non si sono nemmeno interessati minimamente a ciò che era avvenuto. Per quanto rigurarda tutto il resto (eccetto che per il mangiare) è un buon hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2012

Sono stata in questo Hotel durante un soggiorno di lavoro e non mi sono trovata molto bene. L’hotel è un quattro stelle, ma non segue i nostri canoni italiani. Abbiamo prenotato tramite internet con garanzia della carta di credito, due camere, all’arrivo, prima è arrivato il mio titolare che ha fatto vedere la carta di credito a garanzia del pagamento e quando sono arrivata io, hanno voluto richiedere la garanzia anche per la mia stanza, mi sembra un po’ esagerato, se già il mio titolare aveva garantito anche per me, cosa serviva anche la mia? Stessa cosa per quando ho lasciato l’albergo, partivo per prima ed il mio titolare ha dovuto garantire un’altra volta che avrebbe pagato. Oltre questo, la camera era carina, pulita e abbastanza grande, ma purtroppo insonorizzata!! C’erano delle comitive di scolari proprio nel mio piano, non vi dico che casino tutte le notti e che puzza di sigaretta la mattina nel corridoio, certo, non è sicuramente colpa dei ragazzi, ma per me è stato impossibile dormire e al lavoro la mattina una tragedia.
Colazione: la sala è molto grande, varietà sia di dolce che di salato, ma le tovaglie erano sporche; vicinanza al Centro Espositivo cinque minuti a piedi. Al piano di sotto dell’hotel c’è una pizzeria, ma attenzione, la ragazza ha aggiunto a penna la mancia facendo finta che sia stato un piatto aggiunto !
L’hotel nel complesso è anche carino, ma vecchio, c’è anche un bar e un negozietto di souvenir nella hall, certo per quello che abbiamo speso era anche logico che non poteva essere un ottimo hotel!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 dicembre 2011

ho soggiornato in questo hotel con un amico ed eravamo partiti prevenuti dati i precedenti commenti.
La camera e il bagno erano spaziosi e puliti,lenzuola e salviette venivano cambiate tutti i giorni,colazione ottima ma il personale era parecchio sgarbato!!
Ottima la posizione (2km dal centro) che ci ha permesso di girare questa splendida cittá a piedi.
Essendomi innamorato di Praga non posso trovare aspetti negativi alla vacanza

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 novembre 2011

Lo staff era scorbutico, antipatico e affatto disponibile. Le camere in compenso erano carine e il bagno anche. Ho notato la pulizia, ma un completo schifo nella sala da pranzo: orrenda! Il personale inoltre era in queste circostanze vestito in maniera poco consona.

La posizione dell'hotel non è male, anche se non è in centro.

Credo non tornei più in questo hotel. Pagare per un 4 stelle che NON è assolutamente un 4 stelle.....

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2011

-sono stata in questo hotel con un gruppo di ben 60 persone...allora vi racconto un po : la prima sera che siamo arrivati ho appoggiato le calzette sul comodino, ma l'indomani le ho trovate tutte piene di sporcizia...nn riuscivo a capire cosa fosse successo, la seconda notte idem...dopo 3 giorni sono arrivata alla conclusione che di quanto fosse sporca la moquette di notte la sporcizia saliva in aria...chieu....poi i letti non venivano mai sistemat mi toccava farli ogni mattina e in 10 giorni che ho soggiornato non hanno mai cambiato le lenzuola... ahhhhh e addirittura qunado sistemavo il letto ho trovato sotto il materasso una custodia x la fotocamera quindi mi sono posta una domanda : da quanto tempo è che non puliscono e cambiano il letto???? e secondo me è possibile che in quelle lenzuola ci hanno dormito anche altre persone....poi il personale era veramente sgarbato...il cibo era discreto...x quanto riguarda la posizione dell'hotel non era male, per arrivare al centro bisognava uscire dall'hotel e a 5 minuti c'era la fermata del tram, la zona era un po deserta infatti la notte passavano pochissime macchine e in alcune strade trovavi ubriachi e drogati,quindi mai camminare da soli...

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici