Recensioni (1.184)
1.184 risultati
Recensito 18 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato qui 3 notti, in occasione di una visista a Praga di 4 giorni nel periodo Natalizio. L'hotel è a 12 km dal centro, non lontano, ma non certo raggiungibile a piedi. La struttura è immensa, ci sono più di 800 stanze. La hall è bellissima e davvero stupefacente, le camere grandissime circa 55 mq l'una, i letti più o meno comodi. Le stanze potrebbero tuttavia essere più curate...la biancheria pulita e cambiata ogni mattina. La temperatura è altissima all' interno, circa 27 gradi...preparatevi a sudare!
Passiamo al tasto dolente...il cibo. Dozzinale, scondito e SEMPRE e dico SEMPRE lo stesso menù per 3 sere. I piatti sono sbeccati, i bicchieri scheggiati e le posate non sempre pulite. In sostanza stanze bene, pulizia bene, cibo pessimo!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in gita con la scuola e quello che abbiamo trovato è stato infernale. Preservativi usati nell'ascensore, terra sulle scale, residui di cibo nelle stanze, bagni non puliti da anni e un personale scortese e inefficiente. Sconsiglio al 100%

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in occasione di un evento sportivo in quanto convenzionato con l’organizzazione. Viste le pessime recensioni su tripadvisor, siamo andati con le più basse aspettative; ebbene, nonostante ciò sono riusciti a stupirci per totale disorganizzazione, sporcizia e scortesia. Riassumo tutto con un sincero invito ad evitarlo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Più che 4 stelle, sarebbe meglio
Definirlo 4stalle. Pulizia lascia desiderare! Servizio ristorante meglio mangiare da in una
Bancarella all'angolo di una strada, personale sgarbato e scorbutico. Rapporto qualità prezzo
Paragonabile ad un affittacamere in Italia. Sconsigliato, fuori mano.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, Fiatcinquecento... C
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho voluto provare questo hotel con amici per una seconda visita a Praga. Tutto storto e sbagliato. Vicino la nostra camera c'erano delle persone che facevano casino ad ogni orario.. Abbiamo trovato le lenzuola sporche di mestruazioni. La moquette era putrida, un termosifone è crollato senza neanche averlo sfiorato. Personale sfuggente, quando abbiamo chiesto aiuto il personale ha cercato di entrare a forza nonostante la porta fosse chiusa (visto che la mia amica era nuda). Lontano dal centro e pessima presentazione.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici