“Non credete a ciò che di brutto si dice!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di TOP HOTEL Praha

TOP HOTEL Praha
Classificato al n.623 di 672 hotel a Praga
Catanzaro, Italia
“Non credete a ciò che di brutto si dice!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Viaggio d'istruzione. 28.04.2012 - 03.05.2012
ero terrorizzata all idea di dover passare 6 giorni in questo hotel dopo aver letto le recensioni che ci stanno!appena entrata in camera io e le mie compagne abbiamo controllato che non ci fosse nulla di rotto onde evitare che non ci restituissero la cauzione di 30€ .successivamente ci siamo accertate che le lenzuola fossero pulite (e anche se era un pò sfilacciata o bucata non ci abbiamo badato piu di tanto può capitare) e che fosse pulito il bagno! nessun ragazzo ne docente del mio istituto ha trovato carote zucchine o assorbenti nei comodini.non credete!il personale è disponibile.per quanto riguarda il cibo tutto sommato era buono ma da buon gustaia italiana non amo che la nostra cucina e quella praghese non mi ha soddisfatto molto .l hotel è situato non molto distante dal centro ma i mezzi per spostarsi ci sono e sono tutti puntualissimi!.. beh state tranquilli e fate Buon Viaggio ;)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
gubbio
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

lo staff svogliato e maleducato cibo troppo grasso e scongelato hotel che si rompe da solo ci hanno diviso al buffè in due parti cinesi e giapponesi avevano tanto cibo e buono e nel altro i restanti c'èra pochissimo cibo e schifoso lo staff che rompe le tende e fa sgambetti ci sono stati ladri e anno rubato in 100 stanze PESSIMO!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Praga

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

All'inizio un pò spaventati dalle ultime recensioni, invece ci siamo trovati benissimo!
Ottimo servizio, colazione ricchissima!
Rapporto qualità / prezzo perfetto!
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare Praga sin una struttura accogliente.
L'hotel non si trova proprio in centro ma i mezzi per raggiungerlo sono comodissimi.
Sinceramente ci ritornerei, magari in un periodo un poco più caldo.

l'aquila
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

siamo appena tornati dal viaggio d'istruzione a Praga. il personale non è assolutamente in grado di accogliere tutte le persone che vengono ospitate in questa struttura: alla reception c'è solo un addetto per il ceck in ed è possibile perdere più di un'ora per sistemare i ragazzi. Il personale si distingue per la scortesia, soprattutto quello della reception principale dove siamo stati spesso indirizzati per risolvere i problemi che i ragazzi avevano riscontrato nelle stanze ( è normale dare del bugiardo ad un docente accompagnatore?). La pulizia, inoltre, lascia assolutamente a desiderare! Non ci siamo sentiti ospitati ma a mala pena sopportati. Un'esperienza allucinante!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

sono ritornata a praga e sono stata in questo hotel per ben 5 giorni...maledetta io ke nn ho letto le recensioni prima di prenotare..
l'hotel è suddiviso in 2 parti,metà lusso e metà povero...
appena arrivata mi sono fatta dare l'aspirapolvere xk la stanza era sporchissima(in tutta la loro vita nn l'avevano mai pulita),le lenzuola avevano i capelli di qualche essere umano ke aveva pernottato precedentemente...il personale sgarbato al massimo,il magiare pessimo...l'unica cosa buona dell'hotel era la sauna,la piscina,il bowling,il pub e il casinò...la posizione è discreta, in 20(con il tram) minuti si arrivava al centro....sono abbastnaza furbi,xk fanno di tutto x accallappiarsi la cauzione.....

quindi ve lo sconsiglio apertamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Portomaggiore
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Alla reception fanno finta di non capire, non dico l'italiano, ma neppure l'inglese; gli studenti in gita vengono "insilati "in camere che erano appena decenti durante gli anni del comunismo cecoslovacco, se vi trovate in zona dormite in tenda piuttosto che andare in questo hotel, mi chiedo perchè sia ancora proposto dalle agenzie di viaggi,....mistero!

Firenze, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Ho pernottato in questo hotel lo scorso Marzo, durante una gita di classe. Siamo arrivati nel tardo pomeriggio e ci siamo recati subito alla reception per avere le nostre chiavi. Inizialmente siamo rimasti stupiti dal lusso della hall, all'interno è infatti possibile trovare un bowling, un banco per cambiare soldi, qualche negozio, un pub e più ristoranti, e, sebbene non fosse di mio gusto, l'hotel sembrava di lusso. Ci siamo quindi recati alla reception dove abbiamo potuto constatare che nessuno di loro, sebbene i clienti fossero per lo più italiani, conosceva l'italiano. Pazienza. Abbiamo parlato in inglese e ci siamo fatti dare le chiavi, in cambio però di una cauzione di 30 euro per persona. Tutti hanno dato la loro parte e finalmente ognuno si è recato nella propria camera. Sono entrata nella camera e ho potuto notare che la camera non era così pessima come invece avevo pensato leggendo le recensioni qui su Tripadvisor. La camera era per quattro e noi eravamo in tre, una fortuna visto che i letti erano tre e il quarto era una brandina in cui si sprofondava e in cui sarebbe stato, a mio parere, impossibile dormire. La maniglia di una delle due ante della finestra era rotta, così come la tenda che era invece strappata. Il bagno era vecchio e sciupato, la tavoletta gialla e la doccia pessima. Le pareti erano sottilissime, tanto che era possibile sentire tutto quello che avveniva nella camera e nel bagno adiacente, si sentivano soprattutto gli scarichi del water della camera adiacente e la cosa non era piacevole. Nonostante tutto non eravamo così scontente, la camera poteva essere ridotta peggio e le lenzuola erano dopotutto pulite. Quando però siamo scese al piano sottostante, dove si trovavano la maggior parte delle camere dei nostri compagni, abbiamo trovato il caos: stanze non rifatte, lenzuola e cuscini sporchi, zucchine e carote nei cassetti, mutande lasciate in mezzo alla stanza, cotton fioc usati, macchie di sangue e tubetti insanguinati lasciati tra la testiera del letto e il materasso. Ovviamente siamo andati a lamentarci alla reception, dove ci hanno detto che ormai il personale addetto alle pulizie se ne era andato ma che avrebbero comunque provveduto. Alcune camere però non sono mai state ripulite, nonostante le proteste e abbiamo dovuto arrangiarci per far sì che tutti potessero dormire in un luogo decente. Alle otto siamo scesi per cena e abbiamo trovato che il cibo non era molto meglio. La sala che ci avevano riservato per la cena era, in realtà, un centro congressi e quindi era tutto molto spartano. Pure la colazione non era delle migliori, ma non era comunque immangiabile: venivano serviti sia dolci che salati (qualche volta però ho creduto di mangiare i resti del giorno precedente).
Un'ulteriore critica: alla reception sono veramente in pochi. Una sera, dopo esser rientrati, abbiamo aspettato oltre mezz'ora per riavere le nostre chiavi. L'uomo che si trovava dietro il banco era solo e stava facendo il check-in a un gruppo di persone. Gli abbiamo chiesto più volte se poteva darci le chiavi (era questione di 5 minuti) ma ovviamente non poteva, nemmeno quando era al telefono.
Per la cauzione, hanno tentato (inutilmente) di tenersela.
La distanza è molta dal centro, ma la fermata dell'autobus è proprio davanti all'hotel.

La mia opinione comunque è che una delle sezioni dell'hotel (ci sono tre sezioni: A, B, C) è dedicata completamente agli studenti, dato che ce ne sono molti e che a questi lascino le camere peggiori. Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che ha quattro stelle o che persone illustri ci siano state.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Rezidence Emmy
Hotel Duo
Hotel Duo
N. 178 di 672 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 1.298 recensioni

Conosci TOP HOTEL Praha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TOP HOTEL Praha

Struttura: TOP HOTEL Praha
Indirizzo: Blazhimska 1781/4, Praga 149 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con casinò a Praga
N. 58 hotel con spa a Praga
N. 269 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — TOP HOTEL Praha 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TOP HOTEL Praha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Top Hotel Praga
Hotel Top Praga