“Molto buono”

Classificato al n.231 di 650 hotel a Praga
Catania, Italia
“Molto buono”
Recensito il 18 marzo 2012

Siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno presso questo Hotel. Vicinissimo alla fermata metro Karlovo Namesti (linea gialla) e a pochissimi minuti a piedi dal centro. La camera era molto spaziosa e arredata con buon gusto. Il personale dell'albergo era molto gentile, solo la colazione non era un granchè. In generale lo consiglio con entusiasmo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Praga11, Team leader alle Hotel Praga 1, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentili Signori,
Vorrei ringraziarvi per il vostro soggiorno in Hotel Praga 1 e per la vostra bella recensione su TripAdvisor.
Spero di avere l'opportunita di darvi il bienvenuto di nuovo in nostro albergo.

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Naples, Campania, Italy
Recensito il 19 febbraio 2012

ottima posizione dell' albergo molto centrale vicino alla metropolitana, cinque dieci minuti a piedi al centro della citta, personale ottimo parlano anche molto bene l'italiano, cordiali e disponibile, colazione nella norma sia dolce che salata, la camera una doppia con letto singolo, molto spaziosa, riscaldamento autonomo, stanza calda,

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Praga11, Team leader alle Hotel Praga 1, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Cari amici,
Vi ringraziamo moltissimo per aver scelto il nostro hotel Praga 1e condiviso la vostra opinione su TripAdvisor. Siamo lieti di constatare che avete apprezzato i nostri servizi.
Speriamo di rivedervi presto!
Un cordiale saluto da Praga
roma
Recensito il 17 gennaio 2012

ci sono stato dal 12 al 15 gennaio 2012, non è un grande hotel, purtroppo i bagni sono senza bidet e la doccia è difficilmente regolabile, o ghiacciata o bollente. sono molto gentili ma penso che sia paragonabile ad un 2 stelle italiano.per il resto è tranquillo e a piedi in 10 minuti si è in centro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Buongiorno da Praga,

Vi ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel e condiviso il vostro giudizio sul sito di Tripadvisor.
Teniamo a precisare che il nostro albergo é un vero 4 stelle che corrisponde alle norme alberghiere della rep. Ceca ed UE (possiamo assicurare che i controlli ai quali siamo sottoposti periodicamente al riguardo sono molto seri ed accurati).
In attesa di rivedervi in uno dei nostri hotel, porgiamo distinti saluti.
Bari
Recensito il 17 gennaio 2012

La posizione dell'albergo è veremente ottima, da questo punto di vista ci siamo trovati benissimo. La camera (la nostra era la 401) era una doppia con in più un letto singolo, molto spaziosa e con un minuscolo balconcino. La colazione è nella norma direi, sia dolce che salata. Il personale presente molto spesso parla anche l'italiano ed è disponibile per informazioni varie. In generale se dovessi tornare a Praga o consigliare a qualcuno una sistemazione sceglierei sicuramente questo albergo.
Inoltre prenotando con un mesetto di anticipo abbiamo pagato 40€ a notte la doppia, un affare considerata la comodità dell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi,

Vi ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per le vostre vacanze a Praga ed aver condiviso la vostra opinione su TripAdvisor.
Siamo davvero lieti che abbiate apprezzato tutti i nostri servizi, la posizione centralissima dell'hotel, la colazione intercontinentale, il personale.
Saremo felici di avervi nuovamente come nostri ospiti.
Venezia, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

siamo stati a Capodanno, il personale per niente gentile, la camera il 31 dicembre proprio non l'hanno pulita, fatto presente ci hanno detto per via del fuoco, infatti il 30 dicembre a mezzanotte ha suonato l'allarme per incendio, perciò tutti giù in pigiama, e nemmeno una parola di scuse, stanza del bagno molto piccola e scomoda, colazione misera. Questa è la mia seconda volta a Praga, se dovessi ritornare o consigliare qualche amico, non lo manderei di sicuro in questo hotel. P:S: dimenticavo ci hanno consigliato loro di fare l'ultimo in barca, una fregatura 120 euro a persona, per una misera cena, parecchie persone hanno voluto scendere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Praga11, Team leader alle Hotel Praga 1, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentili Signori,
Abbiamo letto con attenzione quanto da lei riportato circa il suo soggiorno presso uno dei nostri alberghi il Praga 1, e lungi da noi voler fare una qualsiasi polemica ci accingiamo a rispondere.
Il personale „per niente gentile“ é quello che con noi collabora da diversi anni fidato e professionale.
Impossibile che la camera non sia stata pulita dato che per noi il 31 dicembre é un giorno come gli altri cosí come il Natale o la Pasqua, cioé qui noi lavoriamo tutti i giorni, e tutti i giorni solo per noi uguali ed é impossibile dimenticare la pulizia di una camera salvo questo non venga espressamente richiesto dal cliente apponendo l´apposito cartello non disturbare.
Per quanto occorso il 30 dicembre e cioé un inizio di incendio peraltro non nel nostro fabbricato (per fortuna) ci scusiamo ma il sistema antiincendio é molto sensibile e reagisce anche a focolai non direttamente presenti nell´ albergo.
Ultima cosa la „fregatura“ é solo uno dei programi che vengono organizzati (non da noi) per il 31 dicembre, i prezzi legati a questa notte sono sicuramente piú alti che quelli praticati in altri periodi dell´anno ma i 120 € includevano oltre alle cena (a buffet, che sicuramente povera non era…) il transfer dall´albergo al battello e lo stesal al ritorno, e la musica a bordo oltre ad avere la bellissima opportunitá di assistere ai fuochi artificiali proprio sotto il Ponte Carlo.
In conclusione le lasciamo ovviamente il diritto di critica (vedi lamentela per il bagno o la prima colazione) che accettiamo e comprendiamo che non tutte le persone sono uguali e con diverse attese da un soggiorno in albergo e che comunque basterá date un´occhiata proprio su Trip Advisor a quante persone provenienti da tutto il mondo (non solo dall´italia) é stato gradito il soggiorno presto il nostro albergo.
Napoli, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

La cosa che più rimane indubbiamente è la cordialità del personale, io e il mio ragazzo abbiamo avuto una camera con 2 letitni separati ma accostati, ma comunque preparati come letti singoli, e loro, fatto presente il problema, sono stati disponibili a cambiarcela. Inoltre l'ho trovato pulito. In effetti non è un 4 stelle, ma infatti sul bigliettino che consegnano ce ne sono 3, ma credo che allo stesso tempo 3 stelle siano poche, quindi io direi un 3 superior. Non prende il 4 pieno per la colazione ripetitiva, solo il primo giorno ho trovato una torta, per il resto sempre cornettini e bomboloni con marmellata (davero soffici).
In linea generale se dovessi tornare a Praga riprenoterei qui.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 novembre 2011

Posizione centrale, addetti reception molto cordiali e disponibili. Ho avuto un problema di black out nella stanza risolto in poche ore. Colazione da migliorare e sopratutto camere grandi ma da ristrutturare, molto vintage. Doccia gel inesistente soltanto shampoo saponetta e latte idratante, meno male che io uso il mio personale. Ottima la pulizia, ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Praga11, Team leader alle Hotel Praga 1, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Gentitli Ospiti,

Grazie per avere scrito su TripAdvisor. I vostri commenti sono sempre di grande aiuto a noi per vedere dove possiamo migliorare i nostri servizi.
Lieti di rivedervi in futuro in uno dei nostri alberghi praghesi
Cordiali saluti
Federica
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Caesar Prague
Hotel Caesar Prague
N. 176 di 650 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 1.267 recensioni
Hotel Beseda Prague
Hotel Beseda Prague
N. 213 di 650 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 835 recensioni
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Hotel Roma Prague
Archibald City
Archibald City
N. 106 di 650 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 868 recensioni

Conosci Hotel Praga 1? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Praga 1

Struttura: Hotel Praga 1
Indirizzo: Zhitna 1670/5, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 185 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Praga 1 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Praga 1. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stazione Termini Roma
Praga 1 Hotel