“Pulito, economico e centrale” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Mala Strana

Hotel Mala Strana
Classificato al n.225 di 670 hotel a Praga
Aversa, Italia
“Pulito, economico e centrale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in coppia all'Hotel Residence Mala Strana dal 20/01/2012 al 23/01/2012. L'hotel si trova nel quartiere omonimo, a 2 min a piedi dalla fermata di tram/bus e 10 min a piedi dalla metro. Camera spaziosissima composta da ingresso, piccolo corridoio con armadio e porta che dà nel bagno, ulteriore porta che dà nella stanza con tavolino, divano letto, tv con canali Rai e letti singoli (attaccati). Colazione ottima, scelta non vastissima ma gustosa sia per il salato che per il dolce. In zona parecchi pub e ristoranti, consiglio il risto-pub Stara Praga!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile viaggiatore,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza nel nostro hotel. É per noi molto gratificante sapere che é rimasto soddisfatto della Sua scelta.
La invitiamo a contattarci direttamente nel caso in cui volesse pianificare un nuovo soggiorno a Praga. Saremmo felicissimi di poterLa assistere e averLa nuovamente come nostro ospite.
Grazie mille!

Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Ovada, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

ho passato solo una notte ma ero stato a fanco all'atos giorni prima di questo mi ha colpito il cpu disponibile x gli ospiti in reception con wi fi free ovunque. la colazione è decente le camere antiche ma pulite (a praga solo tapezzeria a terra)comoda al tram x il centro il 20 ferma 4 minuti davanto al ponte carlo. il 9 invece in 7 minuti ti porta nella via più moderna ei club e casino'.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentile viaggiatore,
La ringraziamo per aver postato il Suo prezioso commento. Siamo felici che abbia gradito il nostro albergo e i nostri servizi. Il Mala Strana é una struttura in continua evoluzione, stiamo apportando continue modifiche e migliorie per fornire ai nostri ospiti un servizio sempre migliore e una crescente qualita, a partire dalle camere, ai servizi e alla colazione perche crediamo nelle grandi potenzialita di questa struttura, situata nelle vicinanze delle maggiori attrazioni turistiche e ai mezzi di trasporto pubblici.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente per un periodo piu prolungato. Siamo sicuri che apprezzera nuovamente la nostra professionalita e dedizione!
A presto.
Hotel Residence Malá Strana Staff
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Comodo ai mezzi pubblici, a pochi minuti a piedi dal Ponte Carlo e dislocato in modo ottimale rispetto ad altri punti di interesse turistico, il residence hotel Mala Strana e' un ottimo punto di partenza per chi intende passare qualche giorno a Praga. Colazione abbondante, camere ampie e silenziose (ottime dopo una giornata a spasso!), bagno dignitoso, ma tutto cio' non sopperisce lo scarso occhio nell'effettuare le pulizie in camera; passi la moquette, parte integrante dell'arredo, ma le ragnatele sui muri e la polvere sui comodini non invogliano certamente a parlare bene della struttura!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
Elena_Sartori, Public Relations Manager alle Hotel Mala Strana, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2011
Gentile viaggiatrice,
grazie mille per il suo prezioso commento e per essere stata nostra ospite! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura e la tranquillita della zona nonostante sia veramente vicina ai punti turistici piu importanti della citta.
L´Hotel Residence Mala Strana e da qualche mese sottoposto a migliorie e cambiamenti per aumentarne la qualita e offrire ai nostri ospiti un servizio sempre piu all´altezza. Ci scusiamo per la piccola questione della pulizia, non mancheremo a tenere presente questo suo commento e provvederemo a fare sempre piu attenzione.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno a Praga! Saremo molto felici di averLa nuovamente con noi.
Un saluto dallo Staff dell´Hotel Residence Mala Strana
mantova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 aprile 2011

L'hotel si trova in una posizione veramente comoda per visitare senza essere nella zona più turistica, possibilità di parcheggiare per strada senza costo (a Praga non è facile..).
Vicino al Ponte Carlo ed ai vari quartieri, pecca un pò nella pulizia, non sempre impeccabile, gli asciugamani non erano del candore che ci si potrebbe aspettare, ma puliti.
Buona e varia la colazione, confinata però in una stanza senza finestre al piano -2.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2010

La nostra permanenza al Mala Strana è durata 3 notti e siamo stati accolti ed ospitati davvero molto bene. La persona incontrata alla reception, che poi abbiamo scoperto essere l'Hotel Manager Monika Nikova, ci ha dimostrato grande professionalità, riuscendo a soddisfare le nostre richieste con pazienza e cortesia. Non avendo prenotato, era rimasta disponibile solo una "suite" dal prezzo però ancora conveniente per noi (viaggiamo di solito in Europa con un budget per i pernottamenti che tende a non superare i 70,00-80,00 Euro).

La stanza, ai piani superiori, ed affacciata sul lato interno, aveva finiture un poco consumate dal tempo (qualcosa che ci ha ricordato però quegli hotel francesi un po' "fané" che a noi non dispiacciono affatto). Lo spazio era però davvero grande e c'era persino un armadio-cucina perfettamente attrezzato, che non abbiamo sfruttato come meritava solo perché abbiamo sempre pranzato e cenato fuori. L'arredamento era spartano, ma funzionale; il bagno confortevole. La cosa che più ci è piaciuta però è stata la quiete. Il palazzo fatiscente posto di fronte al di là del cortile sembrava quasi completamente disabitato e questo ci ha garantito un silenzio estremamente riposante.
L'edificio dell'hotel ha corridoi e scale che sono tipiche delle case d'abitazione ben tenute dei primi del Novecento. Uscendo dalla suite, sembrava quindi di uscire di casa e questo ha contribuito alla piacevolezza dl soggiorno.

La pulizia delle camere è stata fatta con cura e il personale, sempre gentile e puntuale, ci ha spesso indirizzati al meglio nei movimenti in città (fornitura di indicazioni con mappe, consigli sui trasporti, ecc.). Nella hall c'è poi un PC sempre connesso gratuitamente a Internet, per ogni necessità. La colazione a buffet è un poco monotona e si svolge in un seminterrato un pochino claustrofobico, ma è nutriente a volontà.

Infine, vorrei dire che grazie a questa positiva esperienza, torneremo sicuramente in un hotel della catena Garzotto qualora dovessimo incontrarne uno durante i nostri viaggi.

Fulvio (&Mariella)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2008

come al solito mi sono fidata delle opinioni dei recensori di Tripadvisor! Ottimo hotel, prima colazione abbondante, servizio di qualità, ottima posizione. Da consigliare anche a famiglie con figli.
Buon viaggio!
Anna e famiglia

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Atos
Hotel William
Hotel William
N. 123 di 670 a Praga
Punteggio 4.0 su 5 622 recensioni

Conosci Hotel Mala Strana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mala Strana

Struttura: Hotel Mala Strana
Indirizzo: Melnicka 580/9, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Piccolo Quartiere) , Praha 5
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.225 di 670 hotel in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mala Strana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Lastminute e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mala Strana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Mala Strana Prague
Hotel Residence Mala Strana Praga