101 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
72 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
130 USD
123 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

127 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Ibis Praha Mala Strana(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
1.849 risultati
1.406
1.406
Recensito 5 gennaio 2012

Anche noi abbiamo soggiornato all'hotel Julian in occasione del nostro viaggio a Praga dal 29 dicembre al 02 gennaio. Non mi resta che confermare i precedenti pareri positivi perché anche noi ci siamo trovati molto bene. La nostra tripla era spaziosa e ben arredata, calda e accogliente, il bagno grande e ben illuminato. Il personale ha provveduto giornalmente alla pulizia della camera e al cambio degli asciugamani facendoci trovare sempre i nostri letti perfettamente in ordine al nostro rientro. La sala riservata alle colazioni era piuttosto piccola ma era provvista di tutto il necessario per cominciare bene la giornata, le ragazze addette al servizio si sono sempre date da fare a riordinare i tavoli per i nuovi arrivati e a non lasciare mai il buffet sprovvisto di piatti dolci e salati.
Alla reception c'è stato sempre un rapido alternarsi di personale, tutti quanti sono stati gentili, disponibili e con la giusta professionalità.
Confermo anch'io che l'hotel si trova in una buona posizione, soprattutto c'è la comodità, per chi non vuole camminare molto, di prendere il tram che si ferma a meno di due minuti a piedi appena girato l'angolo.
L'unico aspetto che secondo me si potrebbe migliorare all'Julian è la "gestione" delle salette fumatori e NON fumatori, entrambe comunicanti con la recepiton e senza porte che ne delimitino gli spazi se qualche appassionato di sigari decide di rilassarsi nella saletta a "lui" riservata, l'aroma del suo sigaro si sente anche nella saletta che dovrebbe essere riservata ai NON fumatori; ma questo è proprio un piccolissimo appunto che passa in secondo piano rispetto ai tanti aspetti positivi di questa struttura.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2011

Lo scorso weekend abbiamo soggiornato per 3 notti in questo albergo e ci siamo trovati molto bene.
L'hotel è vicino al centro, in un quartiere molto cartteristico chiamato Mala Strana. In 10 minuti si arriva al Ponte Carlo.
Le camere sono spaziose e pulite, idem per il bagno (che aveva anche una doccia bella grossa).
In ogni camera lasciano a disposizione dei clienti tutto il necessario per prepararsi tè e caffè.
Il personale è molto cordiale (soprattutto il receptionist Pavel che ci ha dato molte dritte su cosa visitare, dove mangiare e cosa comprare).
La colazione è abbondante e varia.
All'ultimo piano dell'albergo c'è una bellissima terrazza con dei tavolini dove ci si può rilassare e prendere il sole (non in questo periodo naturalmente).
Le prese non sono come le nostre quindi o vi portate l'adattatore da casa o lo chiedete in reception.
La città è stupenda, siamo rimasti impressionati dalla sua bellezza e dalla cordialità delle persone.
Comunque hotel consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2011

Hotel tranquillo (anche le finestre sulla strada sono ben insonorizzate) con ottimo rapporto qualità-prezzo. Posizione leggermente decentrata ma con una buona camminata si raggiungono facilmente tutti i luoghi di interesse (se però avete bambini, meglio avere dietro un passeggino…).
Personale cordiale e disponibile (parla inglese e ceco), stanze pulite, con riassetto giornaliero, dotate di ogni confort e tv con alcuni canali italiani. Colazione abbondante. Seppur con menù non ricchissimo, c’è possibilità di cenare, a prezzi decisamente buoni, nel relativo ristorante con ottimi cibi (da provare la creme brulèe). Discreta possibilità di parcheggio nel cortile privato ma è meglio chiedere di riservare il posto all’atto della prenotazione, specie se avete un auto particolarmente grande (specificate il modello di auto, servirà a loro per individuare il posto più comodo).
In inverno, come peraltro avviene in quasi tutti gli hotel dalle Alpi in su, la temperatura delle stanze è particolarmente alta… ma basta organizzarsi per non prendere un malanno al momento di uscire.
A voler trovare un difetto, in alcune parti comuni si può sentire odore di fumo (da quelle parti non vige ancora il divieto di fumare al chiuso dei locali pubblici)… ma le stanze sono divise in fumatori e non. Infine, al momento del ns. soggiorno non era presente una copertura wifi, ma nella hall è disponibile una postazione internet (gratuita per pochi minuti).
Certamente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Ricordate di specificate se desiderate stanze non fumatori.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2011

In complesso un buon hotel di 4 stelle (meglio 3S), essenziale e soprattutto vicino alle attrazioni turistiche della città e anche a dei buoni ristoranti. Dista a piedi circa 15 minuti dal ponte carlo, con il tram 22 ci vogliono 2 fermate. Si trova nel tranquillo quartiere di Mala Strana. Migliorabile sicuramente la colazione sia nell'offerta che nella cordialità dei camerieri che possono sembrare scorbutici.
La stanza era bella e pulita con un letto king size. Alla reception il personale è molto cortese e disponibile. In linea di massima è un hotel consigliabile. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2011

Abbiamo trovato una buonissima offerta su internet e, sul momento, abbiamo deciso di partire per Praga per goderci un weekend con gli amici. Il pacchetto comprendeva soggiorno di 2 notti all'hotel Julian, una struttura molto carina e a breve distanza dal centro. Personale educato e molto professionale (capivano quasi perfettamente l'italiano). La prima colazione (compresa nella tariffa) era discreta, a buffet ed internazionale. Ripeto, il pacchetto era molto conveniente e quindi la tariffa era ottima. Non saprei in situazioni standard a quanto ammontano i prezzi.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici