“Buono”
Recensione di Hilton Prague

Hilton Prague
Classificato al n.146 di 646 hotel a Praga
Recensito 30 aprile 2012

Hotel molto grande collocato strategicamente a 10 minuti dal centro storico che lo si raggiunge con una piacevole camminata, nonostante la stazione della metro sia vicinisima.
il personale è gentile e disponibile,le camere sono abbastanza grandi e confortevoli.
Viene offerta un' ottima e abbondante colazione.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
sandra_ponce, Manager on Duty alle Hilton Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Egregio Signore,

La ringraziamo molto per aver soggiornato presso I’Hilton Prague Hotel.

Abbiamo apprezzato il fatto, che in generale vi sono piaciute le nostre strutture e che il servizio fornito dal nostro team ha incontrato le vostre aspettative.

Non vediamo I’ora di accogliervi nuovamente presso la nostra struttura in futuro e restiamo a vostra completa disposizione.

Distinti saluti,

Manager on Duty

Scrivi una recensioneRecensioni (5.200)

Recensito 23 aprile 2012

Hotel con hall e foyer spettacolari, colazione ricca ed ottima, camere ampie ed accoglienti, servizio perfetto; posizione molto comoda, vicino alla metro e a 10 minuti a piedi da Piazza della Repubblica. Consigliatissimo! Inoltre è davvero comodo come posizione, vicino alla metro e a 10 minuti a piedi da Piazza della Repubblica.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2012

Davvero un hotel di alto livello con una spa gratuita per gli ospiti con sauna, bagno turco e piccola piscina.L'albergo non è situato in centro ma in 5 minuti si raggiunge facolamente il centro storico. L'hotel è enorme , molto accogliente e funzionale. Il personale è efficiente , disponibile e cortese.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
sandra_ponce, Manager on Duty alle Hilton Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2012

Gentile Signore / a,

La ringrazio molto per la vostra grande riscontro sulla nostra proprietà.

Mi ha fatto piacere leggere, che si godeva le nostre strutture e che il servizio fornito dal nostro team ha incontrato le vostre aspettative.

Non vedo l'ora di accoglierla nuovamente presso l'Hotel Hilton Prague in futuro.

Tutti i miei migliori auguri da Praga,

Sandra Ponce
Manager on Duty

Recensito 29 gennaio 2012

L'albergo Hilton di Praga è situato un pò alla periferia della città, ma è sicuramente una buona base di partenza per visitare questa bella, affascinante e colta città dell'europa dell'est.
L'hotel è enorme , molto accogliente e funzionale. Il personale è efficiente , disponibile e cortese . Ottima la cucina : in particolare la colazione è a dire poco spettacolare, c'è di tutto e sopratutto il cibo è di altissima qualità.
Un consiglio attenti a non abusare se ci tenete alla linea.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 gennaio 2012

Una settimana x capodanno- hotel bellissimo- Il centro benessere e' gratuito con piscina- ogni sera dopo le lunghe camminate x praga ci infilavamo l accappatoio e ce lo godevamo z 2 ore!!!ne vale la pena davvero- in 10 minuti si arriva a piedi in centro- con 700€ a testa abbiamo fatto una settimana stupenda!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 10 dicembre 2011

La maestosità di questo hotel vi colpisce dall'esterno fino a lasciarvi a bocca aperta nel momento in cui entrate per fare il check in. Il personale è estremamente cordiale e attento ad ogni vostra esigenza. La colazione è abbondante ed adatta ad ogni tipo di palato: difficile mangiare solo croissant e cappuccino davanti a tante prelibatezze. Quindi lasciatevi tentare ed abbandonate i sensi con dell'ottimo prosciutto di Praga appena tagliato per voi! L'hotel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto, prendendo il bus n° 100 fino alla fermata della metropolitana gialla "B" Zlicin che percorrete fino alla fermata Florence, da cui l'Hilton dista pochi minuti a piedi. Impossibile non vederlo! Percorrendo la strada Na Porci vi troverete subito vicino al centro nella Namesti Republiki e da lì a 5 minuti a piedi raggiungerete la piazza del famosissimo orologio astronomico. Ad ogni modo, lo staff è molto disponibile per rispondere ad ogni vostra richiesta di come raggiungere i luoghi più turistici della città.All'interno dell'hotel troverete un casino', negozi per souvenir (ottimi i prezzi dei profumi), 3 ristoranti, un club lounge al 9° piano, una piscina riscaldata e la spa. Insomma un vero Hilton, con la H maiuscola. Quindi cosa aspettate...PROVARE PER CREDERE!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
tereza_vaskova, Manager on Duty alle Hilton Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2011

Gentissimo Cliente,

La ringraziamo di aver scelto Hilton Praga per il suo soggiorno nella Repubblica Ceca, e per la sua cortese raccomandazione.

Siamo inoltre felici che la sua permanenza nel nostro albergo e’ stata piacevole, e ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo in un futuro prossimo.

Cordiali saluti,

Tereza Vaskova

Recensito 28 novembre 2011

Perfetto!! L'unico aggettivo adatto a questo albergo è questo, non ha difetti. L'accoglienza è degna della sua fama, personale gentilissimo, camere molto accessoriate e confortevoli con bagni curatissimi, tutto ciò che può servire per la toilette. Colazione super sia per quantità che per qualità, noi in italia non siamo abituati a questi quantitativi ma chi vuole può far colazione e saltare pranzo e cena tranquillamente. Ho assaggiato alcune cose e anche la qualità mi è sembrata ottima. La piscina con Jacuzzi annessa è bellissima e poco frequentata con sauna, bagno di vapore e palestra attrezzatissima inclusi. Un cenno particolare alla SPA con un range di massaggi pauroso fatti da professionisti veri.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hilton Prague Old Town
Staré Město (Città Vecchia)
InterContinental Prague
Ibis Praha Old Town
Ibis Praha Old Town
N. 147 di 646 a Praga
3.142 recensioni

Conosci Hilton Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Prague

Indirizzo: Pobrezni 1, Praga 186 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 31 hotel con spa a Praga
N. 58 hotel per famiglie a Praga
N. 60 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 101 hotel romantici a Praga
N. 124 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 84€ - 289€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Prague Hotel Praga
Hilton Prague Praga