“UN HOTEL DI CLASSE”

Classificato al n.130 di 650 hotel a Praga
Pordenone, Italia
“UN HOTEL DI CLASSE”
Recensito il 29 gennaio 2012

L'albergo Hilton di Praga è situato un pò alla periferia della città, ma è sicuramente una buona base di partenza per visitare questa bella, affascinante e colta città dell'europa dell'est.
L'hotel è enorme , molto accogliente e funzionale. Il personale è efficiente , disponibile e cortese . Ottima la cucina : in particolare la colazione è a dire poco spettacolare, c'è di tutto e sopratutto il cibo è di altissima qualità.
Un consiglio attenti a non abusare se ci tenete alla linea.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Serbo per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 3 gennaio 2012

Una settimana x capodanno- hotel bellissimo- Il centro benessere e' gratuito con piscina- ogni sera dopo le lunghe camminate x praga ci infilavamo l accappatoio e ce lo godevamo z 2 ore!!!ne vale la pena davvero- in 10 minuti si arriva a piedi in centro- con 700€ a testa abbiamo fatto una settimana stupenda!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 10 dicembre 2011

La maestosità di questo hotel vi colpisce dall'esterno fino a lasciarvi a bocca aperta nel momento in cui entrate per fare il check in. Il personale è estremamente cordiale e attento ad ogni vostra esigenza. La colazione è abbondante ed adatta ad ogni tipo di palato: difficile mangiare solo croissant e cappuccino davanti a tante prelibatezze. Quindi lasciatevi tentare ed abbandonate i sensi con dell'ottimo prosciutto di Praga appena tagliato per voi! L'hotel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto, prendendo il bus n° 100 fino alla fermata della metropolitana gialla "B" Zlicin che percorrete fino alla fermata Florence, da cui l'Hilton dista pochi minuti a piedi. Impossibile non vederlo! Percorrendo la strada Na Porci vi troverete subito vicino al centro nella Namesti Republiki e da lì a 5 minuti a piedi raggiungerete la piazza del famosissimo orologio astronomico. Ad ogni modo, lo staff è molto disponibile per rispondere ad ogni vostra richiesta di come raggiungere i luoghi più turistici della città.All'interno dell'hotel troverete un casino', negozi per souvenir (ottimi i prezzi dei profumi), 3 ristoranti, un club lounge al 9° piano, una piscina riscaldata e la spa. Insomma un vero Hilton, con la H maiuscola. Quindi cosa aspettate...PROVARE PER CREDERE!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
tereza_vaskova, Manager on Duty alle Hilton Prague, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentissimo Cliente,

La ringraziamo di aver scelto Hilton Praga per il suo soggiorno nella Repubblica Ceca, e per la sua cortese raccomandazione.

Siamo inoltre felici che la sua permanenza nel nostro albergo e’ stata piacevole, e ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo in un futuro prossimo.

Cordiali saluti,

Tereza Vaskova
Grottaferrata, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Perfetto!! L'unico aggettivo adatto a questo albergo è questo, non ha difetti. L'accoglienza è degna della sua fama, personale gentilissimo, camere molto accessoriate e confortevoli con bagni curatissimi, tutto ciò che può servire per la toilette. Colazione super sia per quantità che per qualità, noi in italia non siamo abituati a questi quantitativi ma chi vuole può far colazione e saltare pranzo e cena tranquillamente. Ho assaggiato alcune cose e anche la qualità mi è sembrata ottima. La piscina con Jacuzzi annessa è bellissima e poco frequentata con sauna, bagno di vapore e palestra attrezzatissima inclusi. Un cenno particolare alla SPA con un range di massaggi pauroso fatti da professionisti veri.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 21 settembre 2011

Che dire,un vero hilton!Le camere sono ampie e pulite,c è un divano in ogni stanza,ma la cosa che colpisce più di tutto è l interno dell'hotel,un colosso con un enorme cortile interno chiuso,l'hotel è pieno di negozi ,il personale è davvero gentile.C'è un po da camminare per raggiungere il centro storico..ma si sa,strutture come l hilton solitamente non sorgono nel centro storico!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2011

Un vero Hilton con stile Hilton della casa madre Hilton!!!
Bellissimo hotel, posizione comoda, a pochi minuti dalla metropolitana, 10 min dal centro!
Stanze pulite, confortevoli, spaziose e luminose.
Colazione ricchissima...buono persino l'espresso all'italiana!
Personale cortese ed attento. Camerieri sorridenti. Bell boys sempre gentili.
Hall spettacolare con soffitto altissimo. Centro congressi enorme.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 6 settembre 2011

Bellissima struttura vicinissima al centro storico, molto curata in tutti i dettagli , ottima ed abbondante la colazione, spaziose le nostre 2 camere, pulite e ben insonorizzate, tutto veramente perfetto se non fosse che: abbiamo acquistato 80 euro di cartoline che abbiamo imbucato nell' apposita buca davanti alla reception e che non sono mai arrivate a nessuno, peccato.. Attenzione ai prelievi bancomat, a noi hanno trattenuto sia i contanti che la tessera bancomat, perché la macchinetta chiude subito, non come da noi..per fortuna che avevamo anche la cosa, altrimenti saremmo ancora li..

• Ha soggiornato in Novembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hilton Prague Old Town
Staré Město (Città Vecchia)
InterContinental Prague
Art Deco Hotel Imperial
Grandior Hotel Prague
Praha 2
Park Inn Hotel Prague

Conosci Hilton Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Prague

Struttura: Hilton Prague
Indirizzo: Pobrezni 1, Praga 186 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel con spa a Praga
N. 60 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 80 hotel per famiglie a Praga
N. 102 hotel romantici a Praga
N. 113 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Prague Hotel Praga
Hilton Prague Praga