Hotel Harmony
  • Ristorante
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 gennaio 2012

Hotel in posizione piuttosto strategica, a breve distanza dal centro da raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici che fanno fermata proprio sotto l'albergo. Stanze spaziose e comode (a noi hanno addirittura assegnato una tripla nonostante avessimo prenotato una doppia), ampio anche il bagno dotato di doccia, lavandino e water. Lo staff è molto gentile e disponibile, e l'hotel ha nei dintorni diversi negozi utili, tra cui un supermercato e un cambio, tra i più convenienti che abbiamo incontrato in città.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2011

Consiglio a tutti questo albergo che ho conosciuto grazie a una gita scolastica in qualità di docente accompagnatore. Posizione comodissima, camere e bagni grandi e spaziosi, buon livello di pulizia e qualità del cibo decisamente accettabile anche per noi italiani. Anche la gentilezza del personale alla reception va sicuramente segnalata.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2011

Situato in posizione centrale, a pochi passi dal centro e dai principali mezzi di trasporto e da tutti i pubblici esercizi di utilità. Lo staff cordiale e disponibile. Buona la prima colazione. Le camere sono abbastanza modeste ( fa difetto soprattutto l'illuminazione e la possibilità di regolare la temperatura del riscaldamento) ma pulite. Nel complesso comunque buono

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

L'Harmony Hotel si trova in una posizione strategicamente perfetta, a pochi passi dal centro di Praga 1. Nei dintorni ci sono numerosi negozi utili, mentre nel complesso l'hotel in sé offre una buona colazione, un discreto livello delle camere (la pulizia forse non è il massimo) ed uno staff cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2011

hotel semplice ma funzionale, ben collegato con i mezzi, e vicino a tutto, il centro dista veramente pochi minuti a piedi, e la fermata della metropolitana è a due passi dall'hotel. Lo consiglio a chi vuole viversi Praga, la quale è una città fantastica e magica anche un pò fredda , perchè purtroppo ci siamo andati a marzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia